1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da KikoLoureiro, 14 Luglio 2008.

  1. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2008

    ahah!!!quella scena è fantastica!!!
    è bello episode G perchè ogni tanto tira fuori questa comicità!che è molto utile per spezzare un po' il ritmo!
     
  2. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    23 Settembre 2008

    Comicità che raramente troviamo nell'Anime...
     
  3. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    23 Settembre 2008

    Per fortuna, oserei dire! Già quando ho visto Pegasus fare quella scenata con Lune mi sono venuti i brividi...però tra Cavalieri d'Oro sarebbe diverso :D
    Tra l'altro non si tratta di scene comiche ma Milo nel suo scontro con i Cavalieri di Bronzo (specie contro Sirio e Pegasus) non si risparmia battutine e frecciatine!
     
  4. Stan

    Stan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Settembre 2006
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2008

    Aiolia stilizzato che fa munch munch mentre lythos si chiede se sia tanto normale tagliare le mele a coniglietti :rotfl:
     
  5. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    23 Settembre 2008

    certo che cancer nella prima puntata di hades fa proprio la figura del pirla: si prende due volte il fulmine di pegasus... dai....

    cmq milo, da buon scorpione qual è, è giusto che sia pungente;)
     
  6. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    23 Settembre 2008

    si ma cacchio i nuovi disegni son bellissimi *_*, mi spiace solo per alcuni particolari fatti col computer.
    Spero che la storia di hades sia bella come tutte, anche se la mia preerita è quella ad asgard
     
  7. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    23 Settembre 2008

    vedrai che ti piacerà emanuele.... è fatta bene. Soprattutto la prima metà :)
     
  8. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    23 Settembre 2008

    Se ne dicono una vagonata... Ma è bello anche qunado litiga con Aldebaran nel negozio di souvenir nel Jamir e qunado nel labirinto del Minotauro prova ad intascarsi i reperti preziosi! In Episode G, va dato atto, li vediamo finalmente più umani.
     
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    24 Settembre 2008

    Ma la prima volta che Cancer prende il fulmine gli arriva a tradimento! Certo è che una figura più barbina di così non gliela potevano far fare! Ci sta che lui e Aphrdite le piglino da Mur (insomma, stiamo parlando del Grande Mur)ma che prenda due volte il Fulmine di Pegasus sembra troppo pure a me! Però è anche vero che si rialza senza problemi e lui comunque non ha opportunità vere di ribattere seriamente! Infatti ogni volta che prova a lanciare gli Strati di Spirito viene fermato da Mur! Peraltro il fatto che lo stesso Mur teletrasporti via Seiya per salvarlo fa ben capire che lo scontro si sarebbe risolto a favore di Death Mask!

    Sul fatto che in Episode G i Gold Saints siano più "umani" ci sta, anche se hai preso proprio due fra i più "normali" (cioè che non sono avvolti come gli altri da un alone di mito, tipo, che so, Shaka, Mur o Saga), cioè Aldebaran e Ioria (anche nelle serie successive)!
     
  10. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    24 Settembre 2008

    non penso che lo teletrasporti solo perchè c'era lì cancer, ma più che altro perchè c'era lì Sion... che è un pò più spesso diciamo :D:D
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    24 Settembre 2008

    Bon ma anche con Cancer le avrebbe prese, suvvia...Come dice Sion "E' solo un piccolo cavaliere di bronzo..." e, nonostante tutto, mi sento di dargli ragione...anzi, vorrei rincarare la dose aggiungendoci pure un "paraculato"! :D

    Comunque ho fatto l'ordine per acquistare in blocco i primi 23 numeri di Episode G! Fuori dalle palle bronzini :D
     
  12. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    gia':rotfl: Milo è un grande:hihi:
    mamma quante ne ha dette a seiya, sirio e hyoga durante la corse alle 12 case:hihi:

    Milo:''Il colpo segreto del drago nascente...si che è ben noto, chissa' forse per il nome non certo per altro!''
    Sirio: "Insolente! Stai sottovalutando l'avversario, non farlo, è un consiglio!"
    Milo: "Sirio, non ti ho sottovalutato! Tutt'altro! Ho persino badato ad evitarti nonostante tu sia poco più di un nulla non l'hai notato? Eri distratto?"
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  13. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    25 Settembre 2008

    grande darius.... benvenuto tra gli invasati dei cavalieri dello zodiaco :lol::lol:

    vogliamo sapere i tuoi personaggi preferiti
     
    #703
    Ultima modifica: 25 Settembre 2008
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    25 Settembre 2008

    Tra l'altro nemmeno io ho mai detto (o forse sì?) chi sono i miei personaggi preferiti! Beh, credo che non vi sia dubbio su chi sia il mio Gold preferito :D Comunque per chi non lo sapesse è Shaka! Stravedo anche per Mur, Saga e Milo e provo una profonda simpatia per Aldebaran :D
    In generale però i Cavalieri d'Oro sono nettamente i miei personaggi preferiti (anche perchè sono i più forti...e non ammetto repliche :D )! Parlando dei Cavalieri di Bronzo direi che il mio preferito è Sirio, seguito da Ikki/Phoenix! Odio (non è esagerato) Seiya/Pegasus!
    Tra i Cavalieri di Asgard direi che se la giocano Mime (dato che siamo in un forum di musica :D)e Orion mentre fra i Generali degli Abissi il top resta Kanon (che poi è pure un Cavaliere d'Oro)! Fra gli Specter l'unico davvero significativo (ciò non significa che sono scarsi se è vero che quella pippa di Gigant mena Seiya) è Radamantis! Poi ci sarebbe anche Minos ma è odioso! Lune pure mi sta sulle balle perchè doveva far fuori Seiya subito e invece ha tentennato :D
     
  15. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    25 Settembre 2008

    [​IMG]

    Ecco il cavaliere più potente tra tutti :rotfl:
     

Condividi questa Pagina