1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

"I Am The Involution Controller"-WORMED

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da The Thunder God, 19 Giugno 2013.

1. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.790

19 Giugno 2013

Penso che ormai i Wormed si meritino un loro topic,e visto che quello aperto tempo fa è morto dopo 12 messaggi riguardanti la grammatica di chi lo aprì,ora ne apro io uno con tanto di titolo figo. :sadic:

Con un Death Metal Brutal/Technical,gli spagnoli Wormed rilasciarono un album nel 2003,"Planisphaerium",segiuto quest'anno da "Exodromos".In realtà,però,"Exodromos" è il prequel di ciò che succede in "Planisphaerium":nei due album si racconta di un futuro tecnologico dominato dalla scienza,ma caotico e sull'orlo della distruzione,in cui Krigshu,l'ultimo umano del cosmo,viaggia per lo xenoverso alla ricerca di un nuovo mondo in cui piantare il "seme umano".

Questo è il loro unico video:
    WORMED - Tautochrone (OFFICIAL VIDEO) - YouTube

Personalmente,li ho visti come una ventata d'aria fresca per il genere e sono ora uno dei miei gruppi Death Metal preferiti.

2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.068

19 Giugno 2013

Aria fresca non ci metterei la mano sul fuoco, fatto sta che "Exodromos" è un signor disco, molto avanti rispetto al predecessore e una spanna al di sopra di altre cento uscite.

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

19 Giugno 2013

L'ultimo non mi ha detto piu' di tanto, preferisco di gran lunga il singolo del 2010 :sisi:

4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

19 Giugno 2013

Scusatemi ma che cazzo è lo "Xenoverso"? Un universo con i fari allo xeno?

5. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.068

19 Giugno 2013

Beh, conta che "ξένος" dal greco sta per "straniero" in linea di massima, nel senso di estraneo... quindi diciamo un altro universo. Poi concettualmente non so come abbiano sviluppato questa cosa.

6. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.790

20 Giugno 2013

Se inizi a chiderti "cos'è" quando leggi i loro testi non te la cavi più.Si parla di "nonlocalità","universo reionizzato","quasineutralità"...

Condividi questa Pagina