1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hybrid circle+Hellkymia+In organized chaos (Primo maggio - Stadio C. Orsogna (CH) )

Discussione in 'I Nostri Concerti' iniziata da MircoAbysS, 5 Aprile 2013.

  1. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    5 Aprile 2013

    [​IMG]

    Finalmente spazio anche per la Pesantezza all'interno del Festival del primo maggio, in programma presso lo Stadio comunale di Orsogna (CH).
    Dalle 21 fino a mezzanotte, tre ore di Metallo in compagnia di Hybrid circle (da poco tornati dal tour est-europeo di promozione del loro terzo full, pubblicato da Buil2Kill records), Hellkymia (che festeggeranno 7 anni di "Stranezza, alchimia e culto delle streghe" offrendo alcool a tutti i passanti e con l'anteprima di un imminente nuovo EP in cassetta) e In organized chaos (band molisana che si esibirà per la prima volta in Abruzzo).
    Il festival inizierà alle 16 e vedrà esibirsi in apertura altre tre band (di estrazione rock-pop). L'ingresso è gratuito, ma sarà possibile effettuare donazioni per la Croce rossa italiana (promotrice dell'evento) ed acquistare merchandise direttamente dalle band.
    All'interno dell'area potrete inoltre abbottarvi la panza di panini cafoni e birre ignoranti.

    Chi non viene partorirà con dolore.
     
    #1

Condividi questa Pagina