1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

House Of Lords

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Enzo, 12 Ottobre 2005.

  1. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    2 Ottobre 2011

    grazie ascolterò anche i secondo
     
  2. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    4 Ottobre 2011

    Praticamente l'intero album è stato scritto quasi tutto dalla coppia appunto Christian e Mark Baker!!ci sono cmq. altri grandi songwriting in questo magnifico album...come;Bob Marlette,Judithe Randall,Freddy Curci,Mike Slamer etc.(la canzone pleasure and pain cantata da diversi musicisti in passato,soprattutto dagli Alias di Curci) ''Rude Awakening'' rimane il miglior album solista di James Christian...già con la prima track 'Don't Start Me Up' vale l'acquisto dell'album.Cmq. anke ''Meet The Man'' fa la sua bella figura...ci sono diverse canzoni assolutamente stupende!!ma preferisco RA per via di una maggiore personalità.
     
  3. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    4 Ottobre 2011

    Esatto! è del secondo album degli Alias Pleasure and Pain...ecco perchè la conoscevo già....grandissimo Warrior grazie mille...ma allora di chi è stata scritta?
     
  4. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    4 Ottobre 2011

    Come dicevo prima la coppia Christian-Baker ha scritto quasi tutto questo album...quindi la canzone da te citata e scritta da loro 2!!poi in passato ancora prima che l'album uscisse...questa canzone era spesso presente nei concerti degli Alias!!soltanto con il loro 2album sono riusciti ad inserirla...infatti oggi te la trovi su ''Never say Never'' questa canzone era stata scritta principalmente per gli Alias.(dovevano fare il 2album poi mai uscito..a distanza di anni eccolo qui a nome NSN completamente modificato).
     
  5. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    5 Ottobre 2011

    Gli House Of Lords hanno cancellato tutte le date previste tra Ottobre e Novembre in Europa, James Christian stesso lo ha annunciato, scusandosi con i suoi fans, ma la sua degenza post operazione durerà un paio di mesi in più del previsto. James promette che le date europee, tra cui quelle italiane, verranno recuperate nel periodo di Febbraio/Marzo 2012
     
  6. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    6 Ottobre 2011

    grazie warrior....eh terribile notizia...speriam tornino negli stessi posti e ancora gratis magari
     
  7. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    6 Ottobre 2011

    Ho saputo delle attuali condizioni di salute di Christian...mi auguro che possa tornare in forma al più presto possibile!!dopo un operazione così delicata era ovvio un lungo riposo.Cmq. Long Live James Christian.(anke su facebook gli ho mandato un messaggio di pronta guarigione,tornerà alla grande)
     
  8. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.294

    6 Ottobre 2011

    Un augurio al grande James Christian anche da parte mia!
     
  9. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    11 Novembre 2011

    Dopo l’incredibile concerto di Mitch Malloy del 05/11/11 un’altra data importante attende gli amanti del Rock melodico all’Infinity Live di Lodi.

    Infatti il 10/02/2012 saliranno sul palco gli House of Lords con l’inconfondibile voce del loro frontman James Christian. Ricordiamo che gli House of Lords hanno da poco pubblicato il loro nuovo album Big Money sotto etichetta Frontiers Records.

    Non si conoscono ancora per il momento i dettagli riguardo orari e prezzi del biglietto ma si sa già che a supporto di questa data ci saranno gli HungryHeart
     
  10. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    6 Dicembre 2011

    queste le 3 date italiane:

    Feb 8th Trieste Italy Etnoblog
    Feb 10th Lodi Italy Infinity Live Club
    Feb 11th Trofarello Italy ll Peocio
     
  11. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    7 Dicembre 2011

    ma dovevano venire anche a Rovigooo uffff
     
  12. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    8 Dicembre 2011

    infatti cazzo!...i prezzi come sono?
     
  13. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    23 Dicembre 2011

    L'anno prossimo tornerano finalmente di nuovo live i mitici HOL...quindi date italiane confermate di conseguenza la mia presenza ci sarà almeno 1 sicura.(confermo ancora che big money mi piace sempre di più).
     
  14. Metal Rocker

    Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Novembre 2011
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    147

    23 Dicembre 2011

    ...io li ho persi a Bologna perche' hanno disdetto per problemi di salute di James Christian, peccato cmq "Big Money" e' sublime...
     
  15. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    23 Dicembre 2011

    io li ho già visti tre volte e non mancherò di vedermeli ancora e su big money ripeto ,lo metto subito dopo i primi tre lavori, per me è un discone.
     

Condividi questa Pagina