1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Holy Moses

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da SERGIOVINCI, 19 Dicembre 2006.

1. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2006

Ragazzi, cercando non ho trovato stranamente un topic dedicato a questa storica band tedesca capitanata dalla bella e incazzata Sabina Classen. So che hanno una consistente discografia alle spalle, ma pur avendo sentito tanto loro vecchio meteriale attualmente possiedo solo l'ultimo "Strength, Power, Will, Passion", che reputo veramente buono. Buona discussione.

2. Lord Raptor

Lord Raptor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2006

A me piacciono parecchio Finished with the Dogs e The New Machine of Liechtenstain(lunghino come titolo :hihi: )anche World Chaos non è male,gli ultimi dischi non li ho proprio sentiti :)

3. ShowNoMercy84

ShowNoMercy84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2006

Li ho visti dal vivo 1 paio di volte ma non mi sono piaciuti x niente..non m ricordo neanche se ho guardato i concerti fino alla fine :hihi:

4. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

19 Dicembre 2007

a me al Metal Female Voices Fest invece sono piaciuti, e poi Sabine è davvero gentile e simpatica.. insomma il contrario che on stage:rotfl:

aspetto con impazienza il loro concerto con Obituary a Milano8-]

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

19 Dicembre 2007

Quel poco che ho ascoltato di loro non mi è piaciuto

6. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Dicembre 2007

Ho solo l'ultimo album..e devo dire ke spacca veramente,kitarre abrasive,voce incazzosa..bello davvero!:)
    Dovevano mettere loro headliner altro ke gli Obituary..:roll:e se mai andrò a quel concerto andrò per gli Holy moses..:D

7. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

19 Dicembre 2007

Ho un loro album e devo dire che sono stati veramente una bella sorpresa. Ma quando hanno pubblicato il primo disco?

8. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

22 Dicembre 2007

credo nel 1986.. ma si sono formati 5 o 6 anni prima.

ho conosciuto i boss del fanclub spagnolo, mi hanno detto cheSabine è riuscita a superare un cancro e un grave incidente in moto, ma qualche conseguenza è rimasta: purtroppo non può avere figli:(

9. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Dicembre 2007

Si è vero la sapevo anch'io sta cosa..
    comunque ripeto io conosco solo l'ultimo album strength will passion..ed è veramente una mazzata in faccia!!8-]

10. ticino1

ticino1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Ottobre 2008

Ah Sabina... Se la incontrassi, mi farei volentieri spiegare la storia del metal da molto più vicino.

11. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Ottobre 2008

Beh mi sa ke nn saresti l'unico..;)

12. Pasq

Pasq
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2009

sto ascoltando Finished with the dogs, bello.

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

11 Marzo 2009

Ho i loro due classici, finished with the dogs e the new machine of liechtenstein, ristampati con l'aggiunta di bonus tracks più o meno di recente.. veramente ottimi lavori, finished with the dogs in particolare. magari non saranno al livello dei classici assoluti del genere ma chi ama veramente il thrash ottantiano non resterà sicuramente deluso. peccato che abbiano la femmina alla voce :roll:

Ultima modifica: 10 Novembre 2009
  14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

10 Novembre 2009

Mi sono appena procurato "Finished with the dogs" e "The new machine of Liechtenstein". Il primo devo ancora sentirlo per bene, il secondo è una vera goduria. Così a prima botta mi sento di dire che c'è dentro molto più thrash rispetto a FWTD, con un riffing ispiratissimo ed elaborato, parti vocali meno gutturali e più pulite, anche se Sabina non perde un'oncia della sua cattiveria, e un guitar work di primissimo piano. Il primo brano, "Near dark", è accostabile ai Megadeth di Rust in peace, nientemeno, con dei riff e dei duelli di chitarra al fulmicotone. "Defcon II" entra di diritto tra i più bei pezzi del thrash metal teutonico. Il resto dell'album, che devo ancora assimilare per bene (ascoltato per intero solo un paio di volte, sto provando una nuova tecnica di ascolto, mi concentro su un brano e quando ne ho compreso per bene il funzionamento passo al seguente) si muove più o meno sulla stessa falsariga. Grandissimo disco che sono proprio contento di aver acquisito al mio personale Arsenale di Metallo Pesante.

15. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Novembre 2009

quoto alla grande,The new machine of liechtenstein oltre ad essere il mio preferito della band è uno dei miei preferiti di tutto il thrash tedesco..micidiale!

voce abrasiva al punto giusto (praticamente maschile),i cori di stampo americano che nel thrash mi fanno impazzire e poi il grandissimo lavoro di chitarra..insomma,tutta roba di ottima fattura e per me è un album da avere assolutamente!

due altre chicche oltre alla citata Defcon II

YouTube - Holy Moses - Locky Popster Face of a jerk, Eyes of a jerk, Face of a jerk parte fomentatissima :headbang:

YouTube - Holy Moses - SSP (Secret Police Project) :guitar:

Condividi questa Pagina