1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Him

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da VilleValo87, 6 Novembre 2005.

  1. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2005

    Giovani che ne dite dell' ultimo album degli HIM? Qualcuno ha saputo qualcosa del concerto a Milano al Rolling Stone?

    P.S. Ho notato modifiche del Forum di TrueMetal (è da un pò che non vengo) spero che questa volta la sezione del post sia giusta e che non lo tolgano... dato che questi sono in un certo senso Gothic Rock!8-]
    Speriam bene! Tante buone cose:wink:
     
    #1
    Ultima modifica: 7 Novembre 2005
  2. Betti_AfterMidnight

    Betti_AfterMidnight
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2005

    Io sono sempre stata una grandissima fan degli HIM. Li ho conosciuti con "Razorblade Romance", un grande album, che contiene tutte le caratteristiche dei veri HIM.Adesso sono diventati commerciali, hanno fatto la stessa fine dei Rasmus, che per ben 9 anni sono rimasti sconosciuti ed emarginati in Finlandia e nei paesi nordici e come per magia poi hanno cominciato a diffondersi su MTV e ad abbassarsi allo stesso livello dei Blue.Gli HIM, una volta che hanno smesso con la BMG e sono entrati nei circoli viziosi americani fagocitanti, hanno perso tutto...passano su MTV e presto saranno preda di orde di ragazzine innamorate dei Blue che andranno ai loro concerti ( sicuramente per il povero Ville la situazione non si evolverà in meglio, visto quanto è abituato alle ragazzine urlanti che svengono sotto il palco, urlano "VAAAAAALOOOOO" fuori del locale mentre stanno in fila ad aspettare che aprano le porte con l'assurdissima speranza che Valo le senta, o se metti caso le sentisse davvero, che venga fuori a salutarle e a sottoporsi ai loro atti di demenziale groupismo, alle dementi che saltano sul palco con conseguente figura di merda perchè gli uomini della security le scaraventano via a spintoni come dei sacchi di patate)...a parte questo, l'ultimo album non è malissimo anche se di metal non ha proprio nulla, NULLA nel vero senso della parola. Se prima, ai tempi di Razorblade o di greatest lovesongs vol.666 ce n'era di metal, adesso proprio è sparito del tutto.Io sono stata al concerto al Rolling Stone...è stato bello, gli HIM erano molto carichi ma la voce di Ville è andata a quel paese già da tempo ( vedi concerto penoso al Flippaut di Bologna nell'estate del 2004)...continuerò sempre ad amarli, ma sicuramente i miei ascolti si sono spostati da loro ad altri gruppi più...pesanti...( non so come definirli). Comunque rimangono sempre nella mia considerazione e attenzione.
     
    #2
  3. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Novembre 2005

    fosse per me, eliminerei la discussione...
    mamma mia, meglio che non mi pronuncio su queste band...
     
    #3
  4. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Ottobre 2003
    Messaggi:
    3.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2005

    bhe.. se mettete le recensioni degli him è normale parlarne...:-D

    cmq.. ormai li passano anke x radio.. commerciali tipo 105..:shutup:
     
    #4
  5. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Novembre 2005

    mettete?

    io esprimo giudizi personali sui gruppi, non mi occupo delle recensioni.
     
    #5
  6. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2005

    Si è vgero, gli HIM erano dei grandi agli inizi con R.R. e Greatest Lovesongs, ora hanno deluso veramente e credimi ne sono davvero dispiaciuto...io li considero..come una squadra di pallone per qualcun' altro che ci tiene con tutto il cuore. Ripeto m' è dispiaciuto moltissimo perchè hanno potenzialità, caratteristiche...ed esser paragonati ai Rasmus è davvero un disonore; giustamente l' America li ha rovinati del tutto, stavano meglio in Finlandia e lo steso sono cambiati i video, ricordo Wicked Game la versione Europea, quello era un video con i testicoli originale fatto bene :ueeee: ....è stato un gran colpoi, un mio amico che non segue sto genere di musica, ne Rock, ne Metal, niente di sto genere per skerzà diceva...gli HIM suonano nei pub....io gli dicevo magari suonassero nei pub almeno non seguirebbero quest' immondizia...tra MTV e cose varie:-( .
    ForgottenSunrise perchè eliminarlo? Rimanilo anche per il piacere/dispiacere di chi ne vuol parlare e poi cmq.....vista le delusione possiamo tener conto degli HIM di una volta dei lavori passati :wink: :-( ....non toglierlo :wink: !
     
    #6
  7. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Novembre 2005

    ah ma era una battuta, pensavo fosse chiaro.

    comunque nessun problema, lo RIMANGO.

    ora mi assento un attimo scusate, scendo il cane che lo devo pisciare...
     
    #7
  8. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Ottobre 2003
    Messaggi:
    3.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2005

    ero ironico prima.. nel "mettete" intendevo lo staff di tm..
     
    #8
  9. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2005

    un mio amico mi aveva prestato a suo tempo razorblade romance. mi era anche piaciuto, anche se alla fin della fiera le canzoni avevano un po' la stessa struttura. un buon disco cmq. niente a che vedere con gli ultimi him, visti solo attraverso i numerosi passaggi in tv. e valo sembra pure in calo di voce rispetto a RR.:)
     
    #9
  10. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Novembre 2005

    Beh... si possono ascoltare.
    Certo, non credo siano album che rimarranno negli annali del Rock (Gothic Rock? Love Metal? ... boh...), tuttavia vanno già piuttosto lisci, se ascoltati con il giusto piglio.
     
    #10
  11. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2005

    Cmq ripeto agli inizi erano un gran gruppo...ed io sono Fan numero 1 di quegli HIM la....mo t' pass' popt u genio...:-(
     
    #11
  12. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2005

    Bah, ho ascoltato l'ultimo Dark Light e mi sembra, a parte un paio di canzoni veramente belle, un album fatto solo per vendere con canzoni radiofoniche (ma daltronde nn lo fanno anche molti gruppi :-D).
    Non vedo perchè criticare un gruppo solo perchè ha cominciato a vendere....
    Poi a parere mio paragonare gli Him e i Rasmus con i Blue lascia il tempo che trova. Ricordo che i finlandesi di gavetta ne hanno fatta (soprattutto i Rasmus), ma la maggior parte della gente se ne dimentica.
    Che poi piacciano o no è un altro discorso....
     
    #12
  13. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2005

    Io cmq sono dell' idea che ok, gli HIM stanno facendo la fine che tutti abbiamo notato (purtroppo), però gli HIM reispetto a molti altri propongono qualcosa di diverso (per quello che sta girando), insomma comè sempre detto gli HIM o piacciono o non piacciono...si ok ke stanno vendendo ma almeno lo fanno con lke loro convinzioni ed il loro stile...gli HIM non sono nulla assolutamente, ma io li considero un ponte, un passaggio da una musica all'altra....insomma ci sono ragazzi/e che tramite gli HIM oraoltano..per dirvi Black Sabbath, AC/DC, Sentenced, 69Eyes, Apocalyptica.....perchè cmq è un gruppo che non ha perso assolutamente lo spirito e a differenza di molti artisti loro portano sempre alta la bandiera dei loro influenzatori e idoli....ed è anke per questo che li ammiro moltissimo....:)
     
    #13
  14. Betti_AfterMidnight

    Betti_AfterMidnight
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2005

    Io ho cominciato definitivamente ( perchè lo ascoltavo anche a 3 anni grazie a mio padre che mi addormentava a suon di Black Sabbath e Deep Purple) ad ascoltare metal grazie agli HIM...quindi...oltre ai 69 eyes ho conosciuto tanti altri gruppi perchè ho cominciato ad interessarmi al genere e ad andare oltre a tutto ciò che passava per radio e per televisione...Quindi per questo li devo ringraziare.
     
    #14
  15. Betti_AfterMidnight

    Betti_AfterMidnight
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2005

    UHAuahuahuahuuauauuauauahuahuahuuahuhau!!!:-D :-D
     
    #15

Condividi questa Pagina