1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hideous Divinity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Xipe Totec, 6 Novembre 2010.

  1. Xipe Totec

    Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    6 Novembre 2010

    HIDEOUS DIVINITY's music starts taking form in January 2007 between Oslo (Enrico, former founding member of HOUR OF PENANCE now living in Norway) and Rome (Synder & Mauro, both members and ex-members of HOUR OF PENANCE and EYECONOCLAST). The aim is to come out with some real, straight-in-your-face unholy death metal: in other words, the only music in the world that deserves to be played.

    The two songs featuring the "Sinful Star Necrolatry" were written and arranged by Enrico during 2007 and finally recorded by Enrico, Synder and Mauro in September, 2007 at the 16th Cellar Studios by the sound-engineer and long-time friend Stefano "Saul" Morabito (who also took care of the mixing).

    After a long period of silence due to Enrico's relocation in Italy in early 2009 and his subsequent rejoining with HOUR OF PENANCE (from which he will part ways again in fall 2009), the band is finally back on tracks with a new lineup featuring master vocalist Enrico H., Flavio and Fabio respectively shredding bass and guitar, while "Mad Horse" Mizio takes care of keeping tornado beats.

    A new song, "Cerebral Code Of Obeisance", sublimates the regained state of health of HIDEOUS DIVINITY, ready to release their first full-length of their career in spring 2011. While title, tracklist and label are still to be revealed, the band already spread the word that the concept will be based on John Carpenter's masterstroke "They Live".

    Hideous divinity, da Enrico fondatore degli Hour of penance,è un brutal death metal moderno veloce,tecnico e che sa fare presa,a suo modo abbastanza immediato. Io li trovo bellissimi,in attesa dell'uscita del disco consiglio l'ascolto dei pezzi sul myspace e attendo pareri ! :D

    HIDEOUS DIVINITY - download us for free! su Myspace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

     
    #1
  2. Xipe Totec

    Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    30 Marzo 2011

    Ragazzi,non li ha ascoltati nessuno?
     
    #2
  3. necrohellbutcher

    necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Novembre 2010
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    119

    30 Marzo 2011

    Si si, conosco, tra l'altro ho avuto occasione di vedere Enrico dal vivo nel 2009 con gli Hour of Penance in occasione della reunion. :happy:

    Ho ascoltato poca roba (ma mi sa che un full non l'hanno ancora fatto? o sono rimasto indietro?) ma quel poco che ho ascoltato mi ha convinto parecchio. :)
     
    #3
  4. Xipe Totec

    Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    29 Aprile 2011

    Dalla home page del sito !!

    Comunicato stampa:

    Dopo essere precedentemente entrati in contatto con la death metal band italiana Hideous Divinity, siamo lieti di annunciare che la band ha firmato un contratto che prevederà la distribuzione di diversi album con la leggendaria death metal label Unique Leader!

    L'album d'esordio della band, "Obeisance Rising", verrà registrato a giugno al rinomato 16th Cellar Studio da Stefano "Saul" Morabito, responsabile di alcune delle più acclamate produzioni estreme italiane. Il concept è basato sull'immortale capolavoro di John Carpenter, "They Live".

    Di ritorno dalla Norvegia dopo la gran performance all'Inferno Festival, gli Hideous Divinity commentano: "Ora è ufficiale e possiamo dirlo: siamo davvero felici di far parte del roster di una delle più rinomate etichette death metal al mondo. Essere scelti da Unique Leader dopo solamente due brevi promo è motivo di grande orgoglio. Stiamo lavorando duramente per garantire la più devastante incursione epic death metal che l'orecchio umano possa sentire. Fan dei Nile, Immolation e accaniti death metal fan nel mondo, gli Hideous Divinity vanno in questa direzione!"

    Ulteriori informazioni agli indirizzi:

    Hideous Divinity | Facebook
    HIDEOUS DIVINITY | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video

    Contratto unique leader,daje !
     
    #4
  5. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    30 Aprile 2011

    Colpaccio!
     
    #5
  6. Xipe Totec

    Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    4 Agosto 2011

    #6
    A Saturnine. piace questo elemento.
  7. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    5 Agosto 2011

    Bella roba gli Hideous Divinity. :)
    Nel Death Metal l'Italia di sicuro non è seconda a nessuno.
     
    #7
  8. Xipe Totec

    Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    24 Agosto 2011

    Attualmente davvero ci sono un sacco di buonissime band.
    Comunque sono stare ricaricate le seguenti canzoni su youtube:

    Laughing at the ephemeral race HIDEOUS DIVINITY Laughing At The Ephemeral Race 2007 - YouTube

    As flesh godspelled pure hate HIDEOUS DIVINITY As Flesh Gospelled Pure Hate 2007 - YouTube
    Entrambe registrate da enrico alla chitarra e basso,mauro mercurio alla batteria e Carlos"Synder" Mastrantuono a cantare. Ormai manca poco all'uscita del disco,che si chiamerà Obeisance rising,e dovrebbe uscire sotto unique leader penso per fine settembre-inizio ottobre. Verranno ri-registrate dalla nuova line up anche queste. Aspetto l'album con ansia,mi aspetto tanto da loro
     
    #8
  9. Xipe Totec

    Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    20 Dicembre 2011

    #9
  10. Xipe Totec

    Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    28 Febbraio 2012

    #10
    A italiandreamer e Utente 30523 piace questo messaggio.
  11. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    28 Febbraio 2012

    Grande pezzo!! Bella struttura e il basso che risalta così tanto è magnifico!
     
    #11
    A Xipe Totec piace questo elemento.
  12. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    29 Febbraio 2012

    Mizzega che bordata, e gran sound!
     
    #12
  13. Saturnine.

    Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.457
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.366

    29 Febbraio 2012

    Mi ero persa queste novità... mi rimetto subito in pari; li ho sempre seguiti poco e non conosco molto di loro ma li apprezzo parecchio, ergo un ascolto al nuovo materiale non me lo leva nessuno :happy:
     
    #13
    A Xipe Totec piace questo elemento.
  14. Xipe Totec

    Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    29 Febbraio 2012

    Io li seguo dal 2007 e per vari motivi è gente di famiglia quasi eheh :) Facci sapere cosa ne pensi,quando avrai ascoltato! Sulla pagina Facebook c'è anche un'altra canzone dal disco nuovo anche se in versione demo,si chiama Cerebral code of obeisance,se puoi ascoltala ;)
     
    #14
  15. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    29 Febbraio 2012

    La cover del disco comunque è veramente pazzesca: già da sola ti fa venir voglia di sentire cosa c'è al suo interno. Il pezzo poi...
     
    #15
    A Xipe Totec piace questo elemento.

Condividi questa Pagina