1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heroes

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Celeborn, 16 Ottobre 2007.

  1. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    8 Settembre 2008

    Credo che questa tua delusione sia dovuta al fatto che le puntate della seconda serie sono solo 11 invece di 22 a causa dello sciopero degli sceneggiatori:)
     
  2. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2008

    ma ho letto che a novembre fanno la 3a serie in america......è vero?
     
  3. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    9 Settembre 2008

    In realtà stando a Wikipedia dovrebbe iniziare per il 22 Settembre, sul sito ufficiale di Heroes c'è un countdown di 14 giorni e spiccioli. Per cui dovrebbe iniziare il 22 Settembre per davvero :).
     
  4. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    10 Settembre 2008

    ...infatti l'11 puntata è stata fatto in modo da poter essere considerata come fine..ma anche no..!!
    Cmq spero davvero nella 3 serie sperando che non sia la solita delusione delle serie successive alla 2..che poi diventano un pò scontate..
     
  5. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    14 Settembre 2008

    beh, anche la prima stagione di Heroes finiva con l'inizio della seconda stagione, non è tutta sta novità che il finale della seconda sia "in sospeso", più che altro è come ci son arrivati a quel finale che lascia un po' l'amaro in bocca perchè si sente subito che diverse cose son state solo accennate mentre avrebbero meritato un ampliamento maggiore che lo sciopero degli sceneggiatori non ha permesso... peccato, speriamo che la terza sia cmq migliore sotto tutti i punti di vista (il tono maggiormente dark della seconda non è male però! :P )
     
  6. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    14 Settembre 2008

    ..si in qst senso..a me ha dato l'impressione di essere un pò "incompiuta" poco sviluppata.. intanto stasera godiamoci un altro puntatone!!
     
  7. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    21 Settembre 2008

    mi sono persa le prime puntate della seconda serie perché la cosa non mi attirava molto e ora -dato che non ho voglia di andare a letto :hihi:- ho ripreso a guardarlo e...indovinate un pò? non ci sto capendo NIENTE! :evil:
     
  8. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    22 Settembre 2008

    riassunto dell'inizio della seconda stagione, sperando di non andare troppo avanti col riassunto che non so da che punto hai iniziato a vederla, in ogni caso metto sotto
    Peter Petrelli, dopo esser stato portato via in volo da suo fratello Nathan si stacca da lui ed esplode, Nathan è convinto che suo fratello sia morto, si dà al bere e lascia la carriera politica. Peter nel frattempo è invece vivo, viene ritrovato, seminudo e senza memoria, in un container in un porto inglese da alcuni ladri. Costoro lo prendono con loro dopo che lui mostra i suoi poteri e lui si innamora della sorella del capo. Nel frattempo Hiro, nel giappone feudale, conosce il suo eroe di bambino, che però scopre essere in realtà un truffatore. Costui ha però dei poteri anch'egli, molto simili a quelli della cheerleader, cioè non può morire per ferite e simili. Hiro convince il tizio a compiere le gesta leggendarie che lo renderanno un eroe nei secoli a venire. Sylar si ritrova in un bel posto, un'isola tropicale in cui si sta rimettendo, poco a poco dalle ferite. Non ha più nessuno dei poteri che ha assimilato finora. La donna che lo cura è la stessa che altera la percezione della realtà che teneva in ostaggio il piccolo Micah alla fine della prima serie. Sylar la uccide, ne mangia il cervello, ma non succede nulla. Le illusioni però spariscono e lui scopre di essere in messico. Comincia a camminare e, allo stremo delle forze, incontra 2 fratelli che cercano di arrivare negli States per parlare con il dottor Suresh, la ragazza infatti come potere ha quello di uccidere chiunque attorno a lei e vorrebbe guarire. Suresh intanto fa il doppio gioco con l'Organizzazione collaborando da una parte con loro e dall'altra con Noah Bennet.
    ho cercato di essere sintetico senza andare troppo avanti, se ti manca qualche collegamento tra ciò che hai letto e ciò che hai visto, chiedi pure e aggiungo ;)
     
  9. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    22 Settembre 2008

    ma grazie mille! :happy: vedrò come andrà il prossimo episodio...;) (se non mi addormento prima)

    -ma non lo possono mettere in prima serata???!!! :evil:-
     
  10. DarthEle

    DarthEle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2009

    su wikipedia dicono che ci sarà pure una 4 serie.
    io intanto aspetto la 3° in chiaro dato che non ho premium e quindi non posso vederla -.-'
     

Condividi questa Pagina