1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hellfest 2013

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Tigersuit, 28 Settembre 2012.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

20 Marzo 2013

aggiunto anche NEWSTED.

2. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

22 Marzo 2013

come sempre presente terzo anno!!!

3. besazombie

besazombie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2013

Riposto il messaggio per tutti gli interessati eventuali : CIAO CIAO CIAO, siamo tre ragazzi di milano, dei veri duri, abbiamo già acquistato i biglietti per l'edizione 2013 dell'HELLFEST che si svolgera' a Clisson in Francia, circa 1200 km da MIlano, dal 21 al 23 giugno, calcolate che si partirebbe il 20 e si tornerebbe il 24, il punto è questo : ci servono altre 2 persone per riempire la macchina e smezzare le spese di viaggio, in 5 le spese sarebbero ammortizzate alla grandissima.
    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, vi lascio il link dell'hellfest - HELLFEST Open Air 2013 - France
    Besa:rage:

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

28 Marzo 2013

Certo che farsi 3000 km in cinque in macchina..argh...e il tutto nel giro di 4 gioni con in mezzo un Hellfest e campeggio.. ( vi auguro non diluvi e faccia troppo freddo,l'anno scorso la prima sera alle 2 di notte si era sotto i 10 gradi e diluviava Essendo praticamente sull'oceano il tempo cambia da così a così anche nel giro di 2 ore ..portatevi felpe e kway,mi raccomando ! )

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

6 Aprile 2013

Arch Enemy e The Acacia Strain danno forfait. Dentro Napalm Death e Unearth.

6. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

6 Aprile 2013

La prossima settimana annunciano gli orari!

7. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

8 Aprile 2013

8. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

8 Aprile 2013

Eh, anche io! I più duri, ad una prima occhiata, sono gli scontri Absu - Testament (sceglierò indubbiamente gli Absu, mai visti, però mi dispiace per i Testament), Voivod - Korpiklaani (la mia ragazza immagino vorrà vedere i 'klaani, io piangerò...) e Inquisition - My Sleeping Karma (la mia fidanzata preferirà questi ultimi, che piacciono anche a me, ma cazzo...); spero di salvare gli Inqquisition, ma per i Voivod sarà quasi impossibile, purtroppo...Per il resto non male, riusciremo a vedere tutto quello che ci piace!

9. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

8 Aprile 2013

Testament li ho visti poco tempo fa, per il secondo scontro tutta la vita Voivoid (che desidero vederli da una vita) :hihi:

a me i dubbi sono sui mega gruppi "storici" del main stage 1 che non sono il mio genere ma, almeno una volta nella vita, li vorrei vedere e i contemporanei gruppi degli altri palchi (e son signor gruppi...)

10. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

6 Maggio 2013

Oggi sono state annunciate varie cancellazioni, tra cui quella dei Witchcraft (anche il concerto di Roma del 14 è stato cancellato) che mi dispiace moltissimo...un vero peccato!

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

12 Giugno 2013

L’organizzazione dell’Hellfest 2013 ha comunicato alcune cambi di line-up dell’ultimo minuto per far fronte alle varie cancellazioni che si sono verificate recentemente. Ecco dunque cosa cambierà:
    Tornano confermati i WITCHCRAFT, che si esibiranno regolarmente sul The Valley stage nella giornata di sabato 22 giugno.
    Cancellata l’esibizione degli HIGH ON FIRE, sostituiti in scaletta dai BISON BC, attualmente in tour con i BLACK COBRA.
    Per quanto riguarda MASTERS OF REALITY, l’organizzazione conferma l’annullamento dell’esibizione dopo settimane di trattative dovute ad un secondo impegno della band negli stessi giorni del festival. Nel frattempo, vista la difficolta di reperire sostituti in tempi ristretti, CULT OF LUNA e MANILLA ROAD si sono resi disponibili ad allungare ulteriormente il proprio set, previsto sul The Valley per la giornata di sabato 22.
    Spostata l’esibizione degli SVART CROWN, ora programmata sul The Temple stage domenica 23 giugno alle 11:40. I SETH prenderanno il posto in scaletta dei cancellati NACHTMYSTIUM, esibendosi nella stessa giornata alle 14:20, mentre i polacchi HATE si esibiranno venerdì 21 giugno alle 12:50, sempre sul The Tample stage.
    Infine, a causa di motivi logistici, PIG DESTROYER e CRYPTOPSY scambieranno la loro posizione in scaletta nella giornata di domenica 23 giugno sul The Altar stage.

12. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

13 Giugno 2013

Sono veramente contento per la riconferma degli Witchcraft! Sarei stato contentissimo anche per l'invito agli Hate se non fosse che suoneranno in contemporanea ai Vektor.

13. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

19 Giugno 2013

stasera vado.
    ciao :lookaround:

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse