1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heidra

Discussione in 'Nordheim' iniziata da cattivone, 15 Ottobre 2019.

  1. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    15 Ottobre 2019

    Ammetto di averli scoperti solo da un paio di giorni, quindi non sono propriamente la persona più adatta ad aprire un topic su di loro, ma non ce ne erano e mi faceva piacere parlarne un po'.
    Danesi, attivi dal 2008, ad oggi hanno all'attivo due full lenght: Awaiting Dawn del 2014 e The Blackening Tide del 2018. Sì, l'originalità nei titoli non è proprio il loro forte.
    Sono dediti ad un onestissimo Folk/Pagan Metal (essendo danesi credo che più che il generico Pagan lo si dovrebbe definire più propriamente Viking, ma il succo è quello).
    Le commistioni col Folk ci sono, ma i caratteristici firulì firulà non sono predominanti, siamo abbastanza lontani dalle ricchionate di cui riempio il lettore MP3 (e che comunque adoro).
    Insomma, boh, lascio la parola a voi se li conoscevate, se vi incuriosiscono o altro. Entrambi i loro album si trovano su spotify, e anche su youtube.

     
    #1
  2. rea02

    rea02
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    5 Novembre 2022

    ciao ragazzi è uscito il nuovo album degli Heidra
    vedo che non ne parlano da nessuna parte ma se avete voglia ascoltate qualcosina perché ne vale pena
    sono musicisti di altissimo livello e la loro proposta sempre in bilico tra power epico e viking è decisamente avvincente
     
    #2
    A vischious e cattivone piace questo messaggio.
  3. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    6 Novembre 2022

    Lo faccio appena finisco con l'album degli Arkona (Russia)
     
    #3

Condividi questa Pagina