1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heaven And Hell

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da irondelvif83, 26 Aprile 2009.

  1. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    1 Luglio 2010

    Ma si sono ufficialmente sciolti gli Heaven & Hell? o hanno intenzione di continuare (avrebbe senso??!!) ?

    Magari richiamano lo zio Ozzy e riformano i Black Sabbath??
     
  2. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    1 Luglio 2010

    Ozzy ha teso la mano per una reunion dei Sabbath. Gli Heaven & Hell non dovrebbero continuare, almeno non con questo nome. All'High Voltage terranno un'esibizione commemorativa con Hughes e Lande come cantanti
     
  3. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    1 Luglio 2010

    iinfatti..nn continueranno spero..
     
  4. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    2 Luglio 2010

    Si parla di due concerti alla memoria di Ronnie James Dio (uno a Londra ed uno a Los Angels) in inverno. Da rumors, sembra che gli headliner di queste due date potrebbero essere gli Heaven & Hell con Rob Halford alla voce.

    BLABBERMOUTH.NET - RONNIE JAMES DIO Memorial Concerts To Be Staged In London and L.A.?

    Gli Heaven & Hell nascono per celebrare il periodo dei Black Sabbath con Dio alla voce e senza di lui, secondo me, non ha senso continuino.

    Visto che lo fanno (almeno per qualche data).... proprio volendo, posso arrivare a capire la scelta di un Rob Halford perchè, nel 92, già cantò con loro pezzi quali Mob Rules, Computer God, Children Of The Sea, Heaven And Hell, Neon Knights.
    Mi è più difficile capire il perchè di uno Hughes che si è sempre rifiutato di essere associato e di cantare i pezzi dei Sabbath (motovo della famosa dicitura Black Sabbath feat. Tony Iommi)... ma soporatutto mi è inspiegabile Lande!!! Non mi è chiaro cosa c'entri?! Invece di lui, avrebbe avuto allora molto più senso chiamare Tony Martin visto che i pezzi degli Heaven & Hell li ha suonati per anni! A meno che non abbiano già individuato in Lande il nuovo singer... e ciò sarebbe una schifezza...

    Che si riformino nei Sabbath con Ozzy e gli Heaven & Hell lì lascino stare perchè senza Ronnie non hanno più motivo di essere!!!
     
  5. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    2 Luglio 2010

    il nome black sabbath feat. tony iommi è dovuto al fatto che iommi voleva un progetto solista. Hughes non c'entra niente, anche perchè poi il nome black sabbath sulla copertina di quel disco c'è quindi l'associazione è li XD

    Credo anche io che faranno solo un paio di date perchè senza dio non ha alcun senso quel nome. Non so quanto rob sia il più adatto... storicamente lo è ma come voce non è in grado oggi di rendere quei pezzi. A dire il vero non apprezzo particolarmente nemmeno la sua performance del 92 (e parlo da fanatico del metal god XD )
     
  6. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    2 Luglio 2010

    Halford? Che brutta scelta...

    Lande lo hanno selezionato perchè si è sempre ritenuto un adepto di Ronnie, per poi pugnalarlo agendo da avvoltoio dopo la sua morte. Personalmente o fanno una reunion dei Sabbath o Iommi si dedica a qualche bel progetto con Hughes. Ma usare il nome Heaven & Hell con cantanti random/inappropriati potrebbe diventare alquanto ridicolo e irrispettoso

    Heaven & Hell = Ronnie James Dio
     
    #486
    Ultima modifica: 2 Luglio 2010
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    2 Luglio 2010

    GIà è vero che doveva essere disco solista ed il fatto che uscì con Black Sabbath fet. Tony Iommi fù un compromesso che cmq non adò giù a Glenn Hughes.

    Meglio di Lande è sicuro, perchè almeno un minimo di logica nella scelta c'è. Non c'è nessuno che possa sostituire Ronnie!!! Avrebbe allora più senso che a questi concerti loro suonano e c'è un cantante diverso ad ogni canzone (tipo al Freddie Mercurie Tribute) per esempio.
     
  8. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    2 Luglio 2010

    Condivido appieno. Lande è probabilmente la scelta peggiore. Si potrà ritenere un adepto ma quanti fan tra cantanti ben più famosi e bravi ha Dio? Un infinità! Allora invento io.... perchè un Jon Oliva o un John Bush no e un Lande si? La cosa puzza....

    Se non riescono a riformarsi con Ozzy, come giustamente dici tu che portino avanti qualche altro progetto con Hughes. A me non dispiacerebbe anche che ritornassero a suonare con Tony Martin: gli Headless Cross :-) Però lascino stare gli Heaven & Hell.
     
  9. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    2 Luglio 2010

    Il nome di Tony Martin era spuntato anche qualche mese fa quando il tour degli Heaven & Hell, già segnato in partenza, era diventato definitivamente un'utopia

    Mi pare che Martin non sia riuscito a fare nessun concerto con gli Headless Cross, no? Magari si mette d'accordo con Tony e fanno qualcosa insieme
     
  10. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    2 Luglio 2010

    mah halford coi pezzi di dio dei sabs nn mi ha mai convinto.
     
  11. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    25 Luglio 2010

  12. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    25 Luglio 2010

    Iommi ha giá detto chiaramente che gli Heaven&Hell non andranno avanti.

    "Questo sarà l'ultimo concerto che faremo con il monicker Heaven & Hell. Non porteremo avanti il progetto senza Ronnie, questo è sicuro. Semplicemente non sarebbe giusto, e nessuno di noi ha mai osato pensare di fare una cosa del genere. Ad essere onesti, al momento non ci definiamo nemmeno come Black Sabbath.
    Certo, ci piacerebbe fare qualcosa e continuare a suonare. Ma con che monicker - e con quale cantante - ancora non lo so. Geezer è tornato in Gran Bretagna questa settimana, in modo da poter provare per il concerto-tributo. Forse allora avremo tempo per vedere cosa ci riserva il futuro.
    Ho parlato con Ozzy mentre eravamo a Los Angeles per i funerali di Ronnie, e ha detto che mi avrebbe telefonato non appena sarebbe arrivato in Inghilterra per il suo tour. Ma il mio telefono non ha ancora squillato, al momento. Con Ozzy ho sempre avuto un rapporto complicato, ma ci siamo sempre tenuti in contatto. Tornerò a suonare nuovamente con Ozzy? Chi lo sa? Dopo quest'ultima data vedremo di pensare seriamente al futuro e decideremo cosa fare, ma al momento non c'è nulla di certo."
     
  13. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    25 Luglio 2010

    Sì, è di qualche giorno fa. O si sblocca la reunion coi Sabbath o non ho proprio idea di ciò che faranno Geezer e Tony (una bella collaborazione con Glenn Hughes non sarebbe male!)
     
  14. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    25 Luglio 2010

    a me piacerebbe un disco con jorn lande, o un altra collaborazione con hughes :)
     
  15. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    23 Agosto 2010

    Lande è stato un "adepto" quanto vuoi, ma all concerto tributo ha avuto bisogno del leggìo per ricordarsi quei 4-5 testi che doveva imparare..

    cosa che Glenn Hughes ha fatto!
     

Condividi questa Pagina