1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heart of Sun

Discussione in 'Progressive' iniziata da Darkstar, 19 Marzo 2008.

  1. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Marzo 2008

    #1
  2. RayHartmann

    RayHartmann
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.858
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Marzo 2008

    grandissimo lavoro di Ferro, e ottima band senza dubbio, hai fatto benone a segnalarli perchè ne avevamo parlato rapidamente nel topic progmetal ma meritano maggiore visibilità :)
     
    #2
  3. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Marzo 2008

    si son daccordo, oltretutto dovreste vederlo gianlu: ora che l'ibanez gli ha fatto la 8 corde custom non lo ferma veramente più nessuno eheh!! :D

    gianlu secondo me è veramente il futuro, come chitarrista è probabilmente quanto di più visionario e futuristico si possa trovare sulla scena italiana (ma anche internazionale) .. le armonie mai banali, la scelta degli intervalli che da una bella svecchiata a quanto si è sentito sin'ora, la tecnica del tapping ad 8 dita utilizzata con una disinvoltura a tratti disarmante ecc...

    insomma grande e grandi tutti loro! :happy:
     
    #3
  4. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Marzo 2008

    Un esordio di una complessità e maturità sconvolgenti. Coraggiosi gli inserti di psichedelia, per un prog metal di grande effetto. Davvero prodigiosi! Italiani, oltretutto.
     
    #4
  5. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Marzo 2008

    l'unico peccato è che sembra (a quanto mi racconta gianlu a lezione) che il futuro per la gli heart of sun sia un pò incerto ... tutti i musicisti che vi partecipano han vari progetti aperti e quindi scegliere le priorità non vien sempre semplice. :(
     
    #5
  6. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2008

    Quoto e sottoscrivo! :happy:
    L'esordio degli Heart Of Sun lo segnalai anche nelle migliori uscite del 2007, e tuttora lo riascolto spesso e volentieri.
    Un disco molto bello, per un gruppo che mette in mostra notevole maturità. Come diceva il buon progmoh, gli inserti psichedelici e space-rock ci stanno di un bene che mai avrei immaginato.
    Da tenere d'occhio sicuramente, anche se le notizie date da Darkstar non sono molto incoraggianti.
    Dark, fai arrivare a Gianluca tutti questi messaggi di apprezzamento verso la band: chissà che le priorità non possano cambiare, per una volta. ;)
    Da parte mia, supporto totale! :)
     
    #6
  7. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Marzo 2008

    Va benone giulio, martedì lo vedo e gli porto sicuramente tutti i vostri messaggi!! :happy:

    Intanto vediamo pure di recuperare una delle ultime copie che gli son rimaste del disco degli HoS (we son andati letteralmente a ruba!!).

    Anyway nel caso ci dovessero essere nuovi sviluppi per la band, sarete i primi a saperlo eheh! ;)
     
    #7
  8. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Marzo 2008

    Io conosco il manager degli HOS. Gli chiederò delucidazioni riguardo queste brutte nuove :(
     
    #8

Condividi questa Pagina