1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

He-Man and the Masters of the Universe

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 3 Gennaio 2007.

  1. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    6 Gennaio 2007

    Tra l'altro, di quei fumettini ne ho un pacco, e anzichè ritirarli in cantina con i giochi, dovrei ancora averli in camera da qualche parte... se li trovo me li rileggo tutti di gusto ;)
     
    #91
  2. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    6 Gennaio 2007

    Si,erano dopati al massimo:D :D :D
    Tra poco posto il personaggio del giorno.....un buono o un cattivo?
     
    #92
  3. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    7 Gennaio 2007

    Potresti postare un personaggio della terza fazione: l'Orda Infernale.

    che tra l'altro a mio parere include i "cattivi" più fiki :D
     
    #93
  4. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    7 Gennaio 2007

    Uhm,arriverà anche il loro momento,ma sto seguendo un ordine cronologico della vicenda,potrei creare disordini :D :D :D
     
    #94
  5. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    7 Gennaio 2007

    Sì in effetti "compaiono" dopo. Tra l'altro, benchè nei fumetti le tre fazioni (quattro con gli uomini serpente) intrecciano allegramente le loro avventure, nel cartone animato l'Orda Infernale compare solo nella serie di She-Ra.
     
    #95
  6. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    7 Gennaio 2007

    Poi vedrai che ci saranno sorprese sui tuoi amati Horde su questo topic in futuro :)
     
    #96
  7. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    7 Gennaio 2007

    Ho deciso che metterò un buono visto che sono partito da He-Man e poi Skeletor,alterniamo......

    MAN-AT-ARMS


    "man-at-arms" è un termine antico (risale alla fine del 500) che significa semplicemente soldato, con riferimento in particolare ad un soldato con equipaggiamento pesante e spesso a cavallo.

    Effettivamente se fate caso all'originario plot della serie il nostro è una specie di gladiatore (o comunque un guerriero) mentre nella serie dei cartoni è un armiere (oltre ad essere il capo delle Guardie reali"). Il nome si può anche leggere "many arms" ma non penso che fosse quella l'intenzione dei creativi Mattel. Letteralmente sta per "uomo in armi". In origine il personaggio venne rappresentato come un cavaliere tecnologico, in sella ad un veicolo che proabilmente è la metà posteriore del Battle Ram.

    Esperto di armi e valoroso combattente, dotato di un'armatura solida e quasi integrale, combatte per il bene affiancando He-Man nella difficile missione di contrastare Skeletor.

    Originariamente il personaggio doveva avere i circuiti del casco rossi ma poi si optò per il giallo. Solo con la Filmation spuntarono i baffi (che "qualcuno" credeva esserci anche nel giocattolo...), il nome di Duncan, il fatto che gli fosse stata affidata Teela (figlia di Sorceress e di un guerriero caduto in battaglia) e il buon impiego di comandante delle guardie nonché mentore del Principe Adam e ancora inventore a tempo perso.


    [​IMG]
    [​IMG]
     
    #97
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2007
  8. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    7 Gennaio 2007

    Quella dei baffi è un opinione molto diffusa: ricordo di amici convinti di avere il loro man-at-arms difettoso perchè non aveva i baffi :D
     
    #98
  9. spun85

    spun85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2007

    grande personaggio!

    tra l'altro sembra freddy mercury
     
    #99
  10. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    7 Gennaio 2007

    C'era chi sosteneva di avere il Man at arms con i baffi,ma che erano rosa e non colorati :D :D :D
     
  11. MetalMatte85

    MetalMatte85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Luglio 2005
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2007

    Perdincibacco :D, da pupetto avevo una collezzione incredibile di masters, curiosamente non ho mai visto mai un fumetto ne un cartone, probabilmente le avventure che creavo con la fantasia mi bastavano all'epoca :sadic:. A proposito, che fine avranno fatto? :sgrat:La tigre verde arancione regna ;)
     
    #101
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2007
  12. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Gennaio 2007

    BEAST MAN

    "Beast Man" è un nome abbastanza semplice da tradurre, significa uomo bestia. Nella storia iniziale proposta della Mattel questo personaggio era meno idiota di quanto non risulti dalle successive trasposizioni. Era il savage henchman di Skeletor, ovvero il "selvaggio sgherro" che viveva presso le foreste, salvo essere chiamato a rapporto dal suo "master" quando questi ne avesse bisogno. In una vignetta degli albetti iniziali dimostra di poter lanciare un raggio d'energia dalle mani (particolare mai più ripreso) e, stranamente, in nessuna delle vignette c'è ombra della frusta (che in realtà era un'arma realizzata per la serie "Big Jim").

    Nella prima edizione italiana il personaggio è stato presentato come guardiano del castello e questo fatto, corroborato dallo splendido disegno della scatola del Castello di Grayskull (dove sembra che Beast Man sia schierato con i buoni) ha fatto pensare a molti che questo personaggio fosse stato pensato per far parte degli "Heroic Warriors". In realtà sia l'aspetto del personaggio sia il suo costante utilizzo come seguace di Skeletor rendono questa teoria una semplice, ma affascinante, ipotesi.

    Purtroppo il personaggio continua ad essere prigioniero della sua versione a cartoni animati ideata dalla Filmation: uno stupido scimmione senza cervello talmente ridicolo da far passare persino Orko per Einstein.

    Consigli per collezionisti: non esiste un Beast-Man con accessori gialli (presi dal Weapons Pack)...è una truffa.

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  13. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    8 Gennaio 2007

    Questo spacca 8-] , l'aria da stupido ce stà :sadic:
     
  14. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Gennaio 2007

    Il problema è che la Filmation rese tutti i cattivi dei cerebrolesi che non risultavano essere una minaccia per He-Man,i cattivi perdevano sempre a causa della loro incapacità.
     
  15. Freddie Rose

    Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

    8 Gennaio 2007

    indimenticabile la serie animata e indimenticabile il film. possiedo ancora oggi alcuni storici pupazzi della serie con la quale ci giocavo pomeriggi interi e la notte me li portavo nel letto e ci dormivo assieme...bei ricordi...
     
    #105
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2007

Condividi questa Pagina