1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Halestorm

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Vince Summers, 11 Aprile 2012.

  1. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.873

    11 Aprile 2012

    Non ho trovato nessuna discussione riguardante questo gruppo americano..
    Li avevo un po' trascurati ai tempi del loro primo album, ma questo nuovo "The Strange Case Of..." l'ho sentito ed e' veramente bello.
    Questo e' il nuovo singolo
    Halestorm - Love Bites (So Do I) [Official Video] - YouTube

    La cantante, Lzzy Hale, e' una sorta di versione heavy di Ann Wilson, e ho detto tutto 8-]
     
    #1
  2. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    11 Aprile 2012

    Mi piace molto la loro musica,ho comprato il primo album quasi per caso appena uscito e mi ha fatto subito una buona impressione e infatti ho continuato a seguirli ;),il nuovo singolo "Love Bites (So Do I)" l'ho sentito parecchi giorni fa' e mi e' piaciuto un sacco :),appena mi capita tra le mani il disco nuovo lo prendo sicuramente 8-].

    Lzzy Hale....brava e' brava,bella e' bella e sono il primo a dirlo,ma per favore non facciamo certi paragoni perche' di Ann Wilson ne esiste una soltanto e ancora deve nascere qualcuna che possa sfiorare il suo enorme talento 8-] !
     
    #2
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    27 Aprile 2012

    “The Strange Case Of...” (Roadrunner Records/Warner) è il titolo del loro secondo album, uscito pochi giorni fa, che sta già riscuotendo un successo fenomenale fra gli amanti del rock e non solo. HALESTORM, la band guidata dalla fantastica voce della cantante Lzzy Hale, hanno programmato il tour europeo che li porterà in Italia per un’unica ed imperdibile data che si terrà ai Magazzini Generali di Milano il 7 ottobre.

    La ricetta musicale di HALESTORM è semplice quanto efficace: pezzi hard rock da un lato e ballate di orientamento pop dall’altra. Indubbiamente Lzzy Hale è il punto di forza del gruppo, non solo per l’avvenenza, ma anche e soprattutto per l’eccezionale voce...Dal vivo sarà un’esperienza da vivere tutta d’un fiato!!!

    Di seguito i dettagli dello show:

    HALESTORM
    07.10 MILANO, Magazzini Generali

    Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00 + diritti di prevendita
    Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00

    Biglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 di lunedì 30 aprile.
     
    #3
  4. xianxinyou2019

    xianxinyou2019
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Luglio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2012

    la band guidata dalla fantastica voce della cantante Lzzy Hale[​IMG]
     
    #5
  5. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    16 Luglio 2012

    ho sentito solo il primo singolo del nuovo album, ma mi sembra una band interessante non solo per la frontwoman 8-] vedrò di ascoltare il nuovo album :headbang:
     
    #6
  6. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    18 Luglio 2012

    Io ho ascoltato solo i primi due singoli,"Love Bites (So Do I)" l'ho sentito appena uscito e proprio due settimane fa' ho visto il video del nuovo singolo "The Miss Of Misery" ;),l'album ancora non l'ho sentito perche' nei negozi non l'ho trovato :roll:....spero di trovarlo nei prossimi giorni perche' sono stanco di ordinare sempre dai mailorder 8-].
     
    #7
  7. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    22 Agosto 2012

    ho ascoltato l'utimo album e devo dire che mi ha fatto una buona impressione8-], le canzoni sono molto orecchiabili se riesco penso che andrò a vederli anche se la location non è il massimo
     
    #8
  8. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    16 Settembre 2012

    Love bites (so do I) mi è piaciuto sin da subito. Quindi mi sono messo ad ascoltare altri brani di questo gruppo ma il resto non mi ha per nulla entusiasmato
     
    #9
  9. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.873

    16 Settembre 2012

     
    #10
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  10. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    16 Settembre 2012

    ho letto che in apertura ci saranno gli zico chain che non ho la minima idea di chi siano, però penso propio che andrò a vederli 8-]
     
    #11
  11. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    17 Settembre 2012

    Ho visto il video del singolo Love Bites (So Do I), facendo zapping su rock tv e non ho potuto fare a meno di notare quanto il pezzo fosse orecchiabile. Incuriosito ho ascoltato il disco e mi ha fatto una buona impressione anche se mi ha lasciato con un dubbio. Il disco, in molti frangenti, paga la produzione molto "leggera" quasi a voler puntare ad un pubblico più vasto. Ma vedendo i video dei vari live l'impressione è che siano molto più cattivi di quando si possa pensare sentendo il disco. Avete avuto anche voi questa impressione ?
     
    #12
  12. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    17 Settembre 2012

    Ho avuto la tua stessa impressione :),guardando le esibizioni live sembrano molto piu' aggressivi ;)...sto' pensando di andare a vederli quando passeranno qui da noi ad Ottobre 8-].
     
    #13
  13. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    17 Settembre 2012

    Vederli dal vivo non credo al momento, non mi hanno ancora preso così tanto. Però darò loro una possibilità, anche se le produzioni sono più simili a quelli di un cantante pop con le chitarre distorte.
     
    #14
  14. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.873

    18 Settembre 2012

    Io andrò a vederli qui a Londra!
    I pezzi pop nel disco ci sono, ma sono buoni e cantati da dio! Per cui, nessun problema per me.
     
    #15

Condividi questa Pagina