1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da rocker, 12 Febbraio 2005.

  1. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2005

    Io li avevo visti 2 anni fa i Lacuna e non mi avevano fatto così tanto cagare. Non è il mio genere punto e basta. Comunque se il gruppo non piace si può sempre fare un giro, oppure bersi una birra, o dormire o parlare, o giocare col telefono, non tirare le bottiglie o continuare ad insultare. Ovviamente poi se c'erano, che so, i Moonspell allora andava tutto bene...
     
  2. Bodom1

    Bodom1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2005

    allora ,cominciamo col dire che,

    avendo fatto 3 wacken di seguito,questo era il primo gods.

    nn c'e' paragone(penso siamo tutti d'accordo)

    vado con i "contro":

    1-pochi stand all'interno con magliette da 30e!!!!!!!!!!

    2-zona campeggio inadeguata

    3-posto troppo piccolo(al wacken trovi sempre un posto in fondo ,dove vedi tanquillamente,pur essendo in 50000)

    4-sito scritto solo in italiano

    ora arrivano i pro:

    1-qualita' complessiva dei gruppi

    2-nessun ritardo sull'esibizioni

    3-"spogliarelliste dei motley"

    4-gran quantita' di belle ragazze(in germania sono tutte modello frigorifero...)

    sia ben chiaro,mi sono divertito un sacco,lo rifarei e ho trovato in gran forma

    gli antrhax(grande concerto)

    black label society

    e i maiden

    cmq c'e' da migliorarlo molto...

    ma l'avete visto il ragazzo completamente tatuato?
     
  3. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2005

    Ah no, non è colpa loro?
    Sono loro che non facendo più Metal portano gente da fuori.

    Ma per me i Lacuna potrebbero andare a zappare eh.
    Però gli Obituary per quanto bravi non ce li vedo proprio.

    Basito a leggere che non considero gli SYL Metal?
    Dispiace, opinioni.

    No, io gli Accept li adoro.
     
  4. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    14 Giugno 2005

    Siete sicuri solo 25mila?A me sembravano MOLTI ma MOLTI di +...quando stavo nelle prime file aspettando che incominciassero i Maiden ho conosciuto dei ragazzi che mi hanno detto di essere entrati x le 4 del pomeriggio e avevano il biglietto con il numero 38mila e qualcosa,quindi a meno che nn mi hanno detto una cazzata...boh...

    Si è un vero frate!E' Frate Cesare!C'è pure il suo sito ufficiale dove diffonde il "Verbo"... http://www.fratecesare.com/

    GODS OF METAL DATECI IL METALLO! :headbang:
     
  5. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    14 Giugno 2005

    Non hanno detto una cazzata, la cazzata è credere che i biglietti siano numerati!!!!! Secondo te esiste il biglietto numero 1 !!!!!!
    Dentro quel posto non ci possono essere più di 20 mila persone, e nonostante fosse strapieno, non credo che sabato ce ne fossero così tanti!

    Per favore poi piantatela di dire cagate del tipo al gods arriva più gente, la gente è cafona... la live è responsabile di tutto ciò che accade dentro all'arena, è responsabile dell'organizzazione di ogni cosa... quindi se i cessi fanno schifo, se la birra fa cagare, se i suoni fanno pietà , è solo responsabilità degli organizzatori incapaci...

    Per il discorso lacuna coil... è sbagliato lanciare bottiglie,insulti ad un gruppo che sta suonando, infatti io lo facevo dalla collina :D , però che si rendano conto una volta per tutte che puoi essere parainculato quanto cavolo vuoi, ma non basta muovere la testa e vestirsi di nero per essere considerati un gruppo metal! Il problema è che siccome in italia nessuno a parte la live li fa suonare ad un festival ( giustamente in quanto veramente piatti... ), ce li ritroviamo sempre presenti al gods!
     
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    14 Giugno 2005

    Dando un giudizio musicalmente parlando sui gruppi visti devo dire:

    -SLAYER. Sempre grandi, sempre i migliori del loro genere! Se fosse stata la prima volta mi avrebbero lasciato a bocca aperta!
    ...Ma io li ho già visti la bellezza di 6 volte(con questa 7), sempre in situazioni molto molto migliori.
    Risultato: il loro peggior concerto(complice anche il sole! si sa che al buio è sempre meglio!) de me visto, chiaramente non per colpa loro!
    ...Grazie comunque per questa 7 volta!

    -IRON. Coloro che hanno raddrizzato una(da che mi hanno detto non proprio esaltante!) giornata! era solo le 3a volta che li vedevo e mi incuriosiva il particolare di suonare (come ha ribadito dal palco bruce!) le song dei primi 4 album!
    Peccato che tanta gente si ostinava a chiedere o ad essere convinta che da un momento all altro avrebbero fatto aces high!
    ...E peccato per l insipida accoglienza a song stratosferiche come "die with your boots on"
    ...Che dire? Fantastici! ...non si scopre certo ora il valore degli Iron!
    ...Tuttavia mi piace non dare per scontato nulla!
    ...Meno male che ci sono e che sono tutti in OTTIMA forma, possono ancora andare avanti per tanto!

    -HAMMERFALL. Non conosco il genere e il gruppo! la loro proposta non mi attira, ciononostante mi pare che abbiano fatto un ottima prestazione, sopratutto considerata l ora proibitiva per un concerto!
    ...Ripeto, non li conosco e non mi esaltano, ma per me Promossi!

    -BLACK LABEL S. Molta curiosità intorno a questa band dal genere non proprio semplicissimo. Le prime canzoni vengono accolte in maniera comprensibilmente un pò fredda dal pubblico, ma con la song "Suicide messiah" zack & soci cominciano a scaldare il pubb
    Magari potevano dare un quelcosina in più ma mi sono piaciuti ugualmente! ...poi è pur sempre Zack Wilde!!!!!! Più che promossi!


    MALMSTEEN.Primo vero salto di qualità! L amato/odiato ma mai indifferente svedesone si presenta in una forma quasi smagliante, molto dimagrito rispetto alle sue ultime uscite e, sempre con il suo ego straripante che piace e non piace a tanti, riesce a fare il suo show. La scaletta incentrata su classici e vecchie song del suo repertorio. Qui la situazione sarà a tratti molto difficile, anche e sopratutto per lui, per i suoni non sempre buoni(anzi...).
    Qualcuno tra il pubblico lo schernisce dandogli del pagliaccio, altri lo esaltano al dio.
    Dando un giudizio obbbiettivo: Ottimo concerto con pessimi suoni e cantante in pessima forma!
    Tuttavia Promosso anche lui!

    -ACCEPT. Non è tra i miei gruppi preferiti ma veramente un ottimo concerto! Da rivedere più che volentieri! ...Se capiterà...

    -ANTHRAX Attesi spasmodicamente dal sottoscritto non deludono!
    FAntastici! Unici! Fenomenali! Alla faccia di chi li criticava, sono tornati più forti di prima! Assoluti vincitori! Da rivedere OBBLIGATORIAMENTE!

    -MEGADETH. Per il sottoscritto nota dolende della giornata, non che abbiano suonato male... Ma il confronto inevitabile con i precedenti(e i successivi!) le distrugge(un pò come successe al Clash of the titans)!
    Presenza, suoni e musicisti non all altezza del loro nome!
    IL batterista della band, che ho già visto suonare all alcatraz di milano, è un vero incompetente! impreciso su tutti i passaggi e gli stacchi e con una cassa(tra l altro evidentissima!) a dir poco imbarazzante!
    Mi dispiace per un idolo della mia adolescenza, ma per me Bocciati...
    ...Un gruppo che non ha più da anni ormai, nulla da dire, a parte dischi orribile e concerti scialbi! ...Nota positiva, il pubblico che ancora li ama e li segue nonostante tutto!

    MOTLEY CRUE. Impossibile metterli sullo stesso piano con i precedenti per differenze di qualità in tutto(palco, suoni, tempo,ecc).
    In ogni caso un concerto fantastico incentrato come previsto sui classici!
    Tommy Lee e Nikky Sixx in fantastica forma!, Vince Neil si conferma fantastico frontman. Palco spettacolare e suoni veramente ottimi!
    Nota stonata solo il tragico stato fisico in cui versa il povero Mick Mars, ormai ridotto in maniera veramente pessima!
    La sua Spondilite anchilosante lo sta divorando sempre di più, tanto che ha dovuto suonare con le zeppe alte per non essere troppo basso!
    La sua prestazione alle sei corde al contrario è stata ottima, solo un paio di sbavature da nulla e per il resto tutto ottimo!
    Grande scaletta, un po’ corta ma con tante pause, forse proprio per far tirare il fiato al povero mick!
    Grandi comunque! Un grandissimo concerto!
    Cosa hanno i motley in più degli altri??
    Una fottuta strafottenza, perchè il palco è il loro Habitat!
    ...gli ultimi grandi Bad boys del rock!
     
  7. Amaca

    Amaca
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2005

    Si era Frate Cesare...è un mito appena l ho visto mi ci sono fatto una foto...intanto lui se la rideva e urlava "saluta mamma"...hahahah...andate a vedere qua per maggiori info:D

    http://www.fratecesare.com/

    E cmq per la faccenda Lacuna Coil, anche secondo me non centravano niente, e sopratutto in quell'orario...ma visto che la live ha deciso cosi e che lo ha fatto per scopo prettamente di lucro, invece di stare li sotto a prenderli per il culo e a bottigliate che non mi sembra la cosa piu intelligente da fare, anche nei confronti di un gruppo italiano che si fa sentire a livello mondiale(preciso che i lacuna coil mi fanno schifo e non li sto difendendo, ma solo compatendo)... era meglio prendere e andare sulla collina a dormire o andare allo stand di metal hammer a vedere gli obituary e fare una chiacchierata con loro, e anche due risate con il chitarrista trevor che bestemmiava in italiano...hahaha...quindi che cazzo andate a rompere i coglioni a quei ragazzi...alla fine secondo voi sono stati loro a decidere di suonare in quell'ora? io non credo proprio.

    cmq vi ricordate ai black label quel tipo che ha acceso un fumogeno e poi un buttafuori ha tagliato per trasversale la folla con sto tipo tra le mani?secondo me quello li lo hanno picchiato a sangue?e poi ditemi se il pubblico italiano è un pubblico decente...(la bottiglia a bruce è stata la solita dimostrazione di idiozia)
     
  8. BloodyEly

    BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2005

    MOTLEY CRUE: gli aspettavo da 15 ed è stata un'emozione incredibile! Uno dei migliori concerti che abbia visto!

    Menzione d'onore per la collinetta dell'Arena Parco Nord che mi ha permesso di ronfare beatamente con quei rompicoglioni dei MEGADETH, che se non la finivano di suonare li tiravo giu io, e con quello smanettone di Malmsteen! Ah no ho dormito anche per gli ANTHRAX :hihi:
     
  9. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Giugno 2005

    Re: siete ridicoli

    ROLF non esagerare, sai bene come funzionano le cose qua dentro.
    Ho notato che ultimamente te ne stai un po sbattendo, non costringerci a prendere provvedimenti nei confronti di un utente "pilastro" del sito.
    Fai il bravo dai...

    E tu Moonspell, non osare più insultare nessuno.

    PS Io cmq son d'accordo col discorso do Moonspell :P
     
  10. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Giugno 2005

    E cmq, Topic della Settimana. :happy:
     
  11. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    14 Giugno 2005

    Re: siete ridicoli

    Ma infatti è così che si dovrebbe fare! Se non piace un gruppo basta andare a farsi un giro! Personalmente trovo tristi e ridicoli tutti quei figuri che gridavano "nuda!" oppure "troia" a cristina. trovatevi una ragazza e smettetela!! non è che siete più metal facendo così!!
    Poi ancora con le posizioni in scaletta: finalmente un gruppo italiano messo prima dei big e tutti a lamentarsi...mah! e aggiungo che i gruppi e le posizioni si sapevano da mesi, se non vi piacevano potevate stare a casa che eravamo già troppi!!!
    Che poi i lacuna sabato non abbiano suonato benissimo è vero, ma certa gente non gli ha reso la vita facile... :nono:
     
  12. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Giugno 2005

    Ancora oggi mi sto riprendendo dalla strapazzata fatta solo per amore del metal.
    Purtroppo Domenica non ho potutto presenziare :( anche se avrei tanto voluto...
    Che dire? Esperienza positiva. Era la prima volta per me al Gods e capirete che nonostante sia rimasto deluso da alcuni aspetti organizzativi mi porterò dietro un gran ricordo.
    Già, quando mi ricapita di sentire i Maiden che saccheggiano il repertorio dei primi 4 album con netta preponderanza per il primo?

    Per noi che ci muoviamo dalla Sardegna è tutto diverso. Si crea inevitabilmente l'EVENTO. Non senti la stanchezza, i dolori, la fame...
    A mente fredda non posso che essere contento dell'esperienza.

    Cmq ricordatevi una cosa ragazzi: dalla vita non si può avere tutto anche se 57 euro dovrebbero non giustificare alcuna defaillance...
    :)
     
  13. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Giugno 2005

    Re: siete ridicoli

    Ai Lacuna Coil si deve assolutamente rispetto. Non mi ha fatto impazzire la loro esibizione ( salvo 3 pezzi). Loro erano consapevoli di quanto sarebbe stato difficile "tenere buoni" chi aspettava solo gli Slayer.
    Credo che mai nessun gruppo italiano sia mai stato messo nel bill
    così in alto prima dei due headliners
    In ogni caso le bottigliate non sono mai e poi mai giustificate.
    Loro sono stati molto disponibili e gentili. Quindi i maleducati vadano a rompere le palle giusto a casa loro.

    Dimenticavo: mi hanno impressionato i Dragonforce. Non pensavo davvero. Bravi!!!
    :) [/i]
     
  14. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2005

    Ryche eri tu quello che domenica si aggirava con la bandiera dei 4 mori? o comunque eravate voi il gruppo di sardi che faceva sfoggio del proprio orgoglio insulano?
     
  15. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2005

    Una volta all'MTV Day c'erano quasi 70000 persone... l'anno scorso durante il secondo giorno le persone erano circa 22000, quest'anno erano molte di più, sulle 35000 il primo e 30000 il secondo... è così, non c'è molto da fare....
     

Condividi questa Pagina