1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    29 Settembre 2008

    io quest anno al gods vorrei vedere blind guardian e kovenant..sarebbe un sogno per il sottoscritto vederli
     
    #91
  2. metal40

    metal40
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2008

    L'ORGANIZZAZIONE DEL GoM FA SCHIFO...SENZA DUBBIO....NON HANNO LA MINIMA IDEA DI COME SI ORGANIZZI UN EVENTO...PER NON PARLARE DEI COSTI...SEMPRE SPROPOSITATI RISPETTO AL SERVIZIO..E SONO CAZZATE QUANDO DICONO CHE COSTANO CARE LE BANDS...SONO LORO CHE MANGIANO SOLDI COME SLOTMACHINE....PERO' IL G.O.M. è L'UNICO FESTIVAL METAL IN ITALIA IN CUI SI POSSONO ASCOLTARE VARIE BANDS, A VOLTE ANCHE UNICHE OCCASIONI....FORSE SE CI INCAZZASSIMO DI PIù ALL'ENTRATA E PRETENDESSIMO PIù RISPETTO NON COME METALLARI MA COME UTENTI DI UN SERVIZIO, FORSE SI RENDEREBBERO CONTO
     
    #92
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    13 Ottobre 2008

    Allora.

    Prima cosa modera i toni. Le critiche sono più che accettate, ma solo se espresse con educazione.

    Seconda, non usare il maiuscolo. Da netiquette, il maiuscolo equivale a gridare, e non mi pare proprio il caso.

    Terza, come già detto mille volte, nessuno obbliga nessuno. Se un festival non ti piace, non ci vai. Si tratta di una proposta commerciale, non di un'evento benefico.

    grazie.
     
    #93
  4. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2008

    :sgrat::D...e cosa vorresti fare? Incazzarti con il tipo che ti stacca il biglietto?! Oddio, che tipo...

    Tornando a noi...a questo punto non credo proprio che vengano gli AC/DC, anche se il GOM potrebbe essere la tanto annunciata "seconda data italiana"...
     
    #94
  5. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    13 Ottobre 2008

    Si parla di una data il 21 marzo, guardando le date del tour europeo credo sia molto probabile visto che la data successiva a quella del 19 è il 23, per il gods poi è un'incognita, loro girano sotto barley arts e non sotto live, però per questo motivo non credo si precludano tutti i vari festival estivi..vedremo, io, inutile dirlo, auspico di vederli ovunque possibile quindi ne sarei solo felice..
     
    #95
  6. glamhell

    glamhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    16 Ottobre 2008

    allora,visto che i Metallica saranno già in Italia per due date a Giugno quali gruppi restano come possibili headliners secondo voi?
     
    #96
  7. NIKI_P

    NIKI_P
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2008

    Io nella mia benedetta ignoranza qualche nome lo sparo con relative spiegazioni:

    Van Halen: sarebbe la perfetta band per la prima giornata che è classicamente heavy/hard rock/glam, tra l'altro porterebbe una vagonata di gente di tutte le età.

    Kreator: Zio Petrozza se ne uscirà a breve con un nuovo capolavoro...ehm volevo dire CD, e se deve fare un tour il gods come tappa ci può stare (li piazziamo nella seconda data)

    Faith no More Della serie "Sognando Patton"
    Questa forse è fantascienza, però si parlava di reunion tour nel 2009, e poi sarebbe troppo una figata per non sperarci.

    Primal Fear: nuovo cd a breve e solo una comparsata con gli UDO quest'anno in Italia.

    Manegarm/Asmegin/Thyrfing: Tutti e tre con un nuovo disco da promuovere, ed in più si parla di Culto con la C maiuscola (Ci fosse stata anche la reunion degli Otyg questo sarebbe stato ricordato come l'anno delle Supercorazzate Folk/viking scandinave. Altro che ACDC e Metallica XD). Li metto insieme perchè il fatto che la Live punti anche solo su una di queste sarebbe un evento storico.

    Elvenking: una delle band italiane di punta e neanche un gods. Strano. E c' è sempre la storia nuovo CD.

    Twisted Sister: al concerto di Verona se non mi sbaglio hanno detto qualcosa tipo "ci rivediamo al Gods"

    Candlemass: Mancano da un pochino ai festival italiani.

    Sepultura: Nuovo CD alle porte e un sicuro mezzo per muovere un po di culi.

    Tankard: Ottimo act birraiolo che piace a qualsiasi metallaro esistente XD. Alcolici.

    Pestilence: Atheist e Cynic in Italia ci sono venuti. Mancano solo loro.

    In Extremo: Devono recuperare il forfait dell'anno scorso.

    Porcupine Tree: Devono recuperare quello di due anni fa XD.

    Motorhead: Un grosso nome buono come Co-Headliner e con un nuovo disco (Che poi è sempre lo stesso con il nome cambiato).

    Equilibrium: Nuova band sensazione.

    Cripple Bastards/Ephel Duath: Qui si ritorna nel paese di Utopia, ma continuo a sperare che un giorno quelli della live si accorgeranno di che fuoriclasse abbiamo in Italia.


    Trivium: Un Gods senza bands fuffa non ha da esistere.
     
    #97
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2008
  8. glamhell

    glamhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    16 Ottobre 2008

    anche per me sono molto probabili le presenze,non da headliners però, di Twisted Sister e Motorhead in una eventuale giornata più orientata verso l'hard-rock.
     
    #98
  9. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2008

    Io straquoto: Twisted Sister, Motorhead, Trivium, Kreator, Tankard, Cripple Bastards!
     
    #99
  10. estranged

    estranged
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    16 Ottobre 2008

    i Twisted Sister a Verona? e quando mai ci sono venuti? magari!!!!
     
  11. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    16 Ottobre 2008

    ti dò ragione :(
    purtroppo qui in italia c'è il monopolio della live.. il caso evolution ne è la prova
     
  12. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    16 Ottobre 2008

    Motorhead? l'anno scorso li promise l'organizzatore dell'agglutination... chissà :roll:

    Ps: 6 pugliese? xkè nn fai un salto a puglia metal a presentarti? ;)
     
  13. NIKI_P

    NIKI_P
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2008

    Per i Twisted Sister volevo dire Milano sorry XD
    Ero sicuro fossero venuti all'Arena di Verona o.o
     
  14. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2008

    Dall'Iron Fest per la precisione ma dopo l'ultimo concerto in Italia, dove i presenti non superavano la trentina, dubito che vengano chiamati in un grande festival italiano :ueeee:
     
  15. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    16 Ottobre 2008

    Secondo me tornano gli ac/dc quest'estate..se nn saranno già impegnati altrove..sono in tour e nn sono mai venuti al gods..quindi può essere probabile..
     

Condividi questa Pagina