1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. Kendall

    Kendall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    Ragazzi, domanda relativa alla sistemazione per la notte. Voi andate in tenda? (ho visto che c'è un camping nella stessa area boschiva dell'autodromo).
     
  2. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    12 Marzo 2009

    Lo nego, perchè i grandi gruppi ci sono. Poi potete criticare che siano sempre gli stessi (io di quelli ho visto solo i Motley Crue, il resto mi è completamente inedito dal vivo), potete criticare la scarsa varietà di generi (quest'anno la delusione è toccata ai fans dell'estremo), ma i gruppi ci sono. Heaven & Hell, Motley Crue, Queensryche, Tesla (cito quelli del primo giorno che mi interessano direttamente)... cazzo, qui stiamo parlando di Leggende!

    L'unica bimbominkiata, nel vero senso della parola, sono gli Slipknot per chi si segue il secondo giorno
     
    #2537
    Ultima modifica: 12 Marzo 2009
  3. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    12 Marzo 2009

    36 ad agosto.
     
  4. Metal_Mark88

    Metal_Mark88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2009

    36!?
    Ah! Pensavo c'avessi tipo 50 anni!!!
    E beh!? ti consideri vecchietto?
     
  5. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    12 Marzo 2009

    Quando ci arriverai cambierai idea :D
    Scusate l'ot :P
     
  6. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    12 Marzo 2009

    La vera natura del bimbominkia (termine che si adatta a gente ben al di là dei semplici adolescenti, ma che si può applicare anche a fior di adulti) a volte mi sembra direttamente proporzionale alla voglia di metallo o alla pretesa di poter stabilire cosa lo sia e cosa no, sputando su gruppi che nel bene o nel male, meritano il loro successo e la loro posizione.

    Del resto se ci sono gruppi che fanno musica adatta ad ampie utenze senza per forza scadere nello squallido pop da classifica, sono comunque dei poser, dei venduti, per semplice invidia in favore di gruppi che mascherano carenze tecniche e artistiche con belle parole come growl, death, rotweiler grindcore metal, per poi stupirsi se sono di nicchia. Ah, no è il mercato che non capisce, il pubblico è composto da una massa di inetti.
    Certo...

    :rosik::roll:

    (ot chiuso)
     
  7. Reggiolese Metal

    Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    12 Marzo 2009

    Comunque davvero, è assurdo vedere tutti questi post con scritto: "il gods quest'anno fa schifo, che gruppi orrendi ecc ecc...", solamente perchè non rispecchia i vostri gusti...Cioè ma voglio dire, quante band ci sono al mondo?Quanti metallari?Non credete sia evidente che ragionando così ci vorrebbe un festival per ogni metallaro?
    L'anno scorso il gods non mi ispirava, e non ci sono andato, punto!
    Un anno ci piace un altro no ed è gusto dire i motivi ecc, ma bisogna anche capire che non può essere sempre come ciascuno di NOI vorrebbe...
    E poi anche tutto questo accanimento sul nome...è un nome cavolo dai!
    Cioè, all'Hellfest allora cosa devono fare, chiamare Satana come presentatore perchè è l'hellfest? XD ;)
     
  8. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    12 Marzo 2009

    Si ma scusa, non si può negare che quest'anno ci sono molti gruppi già stati appena nel 2007 e gli altri comunque sono passati in Italia recentissimamente. E questa mi sembra, al di là dei gusti, oggettivamente una pecca, specialmente se viene sacrificata la novità. Lo dico e lo ripeto: se si fa la lista delle band di una certa importanza mai state al gods viene fuori una roba bella lunga fidati ;)
     
  9. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    12 Marzo 2009

    quoto dalla prima all'ultima lettera :hihi:
     
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    12 Marzo 2009

    Ma che piega ha preso questo 3d??? :nono::nono::nono:

    Io sono della generazione di Acid :hihi: e certe discussioni mi fan pensare davvero all'inutilità del dono della parola!

    Allora... quando han fatto per qualche anno il "Monsters of Rock" dovevano escludere Iron Maiden, Pantera, Testament, Megadeth, Black Sabbath ecc... perchè erano Band "metal"?
    Ma non scherzate per favore...

    Mi piacciono anche band molto più estreme, ma leggende tipo Tony Iommi e c., i Motley Crue, Queensryche, Carcass ed altre band possono suonare dove vogliono.
    Se non vi piacciono e le giudicate "mosce" non andate a vederle, ma non dite bestemmie per favore... tra qualche anno, forse, rimpiangerete di non aver mai visto dal vivo certi personaggi. Ma allora sarà troppo tardi.
    E se non lo rimpiangerete, tanto meglio per voi! ;)

    Fare la gara a chi ce l'ha più lungo o chi picchia più duro è da bimbomin.... (mi fa pena solo doverle leggere certe parole), cercare di capire l'arte e la storia della musica e discuterne è un'altra cosa!

    Peccato solo che non ci sia anche Oz, "The Godfather of us all!" :pray::headbang:
     
  11. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    12 Marzo 2009

    LOL
    Tesla e Lita Ford, Edguy, Down e the Black Dahalia Murder sono dunque strettamente bimbominkia? e gli Slipknot perchè lo sono?

    ma dire semplicemente che non li conoscete o che non vi piacciono non basta?
     
  12. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    12 Marzo 2009

    i Tesla sono musica per Bimbominkia??? Lita Ford??...ragazzi ma vi rendete conto di quello che dite....
    questi sono nomi che hanno fatto storia dell' Hard Rock e dell'Heavy Metal.....possono piacere o nn piacere...ma nn sparate a zero se nn si conosce....
     
  13. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    12 Marzo 2009

    E gli Slipknot sono uno dei prodotti migliori degli anni '90.
    Disprezzarli perchè piacciono ai "ragazzini" equivarrebbe a disprezzare i Maiden perchè nel 1982 hanno raggiunto il primo posto con The Number Of The Beast: il loro pubblico era composto da "ragazzini", in termini anagrafici, che con tutta probabilità erano guardati con disprezzo da chi era creasciuto nelle due decadi precedenti a suon di Hard Rock.
    Tra altri dieci anni verrà fuori un altro buon gruppo e ci saranno i fan degli Slipknot di oggi che insulteranno i fan della nuova band.

    Sembra quasi che l'unico modo per dimostrarsi persone serie sia quello di spalare merda in maniera anacronistica e ottusa su gruppi che, piacciano o non piacciano, FUNZIONANO, musicalmente e discograficamente.

    EDIT: senza flammare non è che si potrebbe aprire un topic sull'argomento in Sondaggi?
     
  14. Metal_Mark88

    Metal_Mark88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2009

  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    12 Marzo 2009

    Ci sono i 'Ryche ^^

    ... e i DT =)

    Comunque le ultime discussioni fanno scassare :rotfl::rotfl::rotfl:
     

Condividi questa Pagina