1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. Metal_Mark88

    Metal_Mark88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    beh acid, se credi che l'essere bimbominkia dipenda solo dall'età si vede che sei tu che vedi il mondo al rovescio...
    fra l'altro, non mi pare di aver mai detto che Heaven&Hell, Ryche, Voivod, Friedman siano roba da bimbominkia...
    eppure mi pare di essermi espresso bene nel post di poco fa....
     
  2. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    11 Marzo 2009

    Non che lo siano loro, ma che quel giorno sarà pieno di bimbominkia sì.
    Invece scommetto che sarà pieno di vecchietti arzilli come me :D
     
  3. Metal_Mark88

    Metal_Mark88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    acid quanti anni hai? :D te la posso chiedere l'età si?
     
  4. Kendall

    Kendall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009


    Io non giro e rigiro nulla, tu pensi di poter definire le persone "bimbeminkia" perchè ascoltano certi gruppi metal che TU non definisci tali, ergo ti improvvisi portatore della sola ed esclusiva definizione di metal.
    Sarei davvero curioso di sentire i parametri secondo i quali definisci bimbiminkia certi gruppi e altri no, perchè mi lascia sinceramente perplesso sentirmi dire che i Motley sono bimbiminkia (proprio loro poi... e perchè? perchè fanno glam?) o che lo stesso si può dire degli Epica o dei Down o di altri che hai definito tali.
     
  5. Metal_Mark88

    Metal_Mark88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    Facciamo una cosa allora...
    tu ti definisci metallaro, oppure ascoltatore di musica in generale? Oppure rocker?
    Rispondi
     
  6. Kendall

    Kendall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    I miei generi spaziano dall'hard rock al death metal, con qualche parentesi di altri generi (per esempio apprezzo molto le capacità artistiche dei Muse). Il metal lo ascolto praticamente tutto, perchè adoro la superba voce di Ronnie James, come il "ruggito" di Johan Hegg (Amon Amarth), i riff di Jeff Loomis (Nevermore) come quelli di Karl Logan. Principalmente comunque ascolto hard, heavy e thrash.
     
    #2526
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  7. Metal_Mark88

    Metal_Mark88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    Se non ti consideri un metallaro okay. Fra l'altro molti dei gruppi che hai citato, piacciono anche a me. Però....
    Ti dispiace davvero tanto se lo chiamo porks of metal? Se ritengo che ci siano un sacco di gruppi da bimbominkia? O vuoi farmi il lavaggio del cervello e farmi pensare quello che vuoi tu? :roll:
    Cosa considero bimbominkia e poser?
    I gruppi che sacrificano la loro autenticità con compromessi commerciali esagerati. Tipo il glam metal, hai presente?
     
    #2527
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  8. ll1992

    ll1992
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2008
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    se non ti piace il glam tienitelo per te... ascolta allora i tuoi gruppi che non sacrificano la loro autenticità con compromessi commerciali esagerati... il tempo del glam è finito purtroppo... sei in ritardo di 20 anni per le tue offese
    non vuoi andare al gods? home sweet home
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.786

    11 Marzo 2009

    io ripeto che ad un festival metal è giusto dare spazio a tutti (sempre che abbiano un'attinenza significativa con il metal) ma al di là dell'ENORME importanza che hanno avuto (in ordine sparso) AC/DC, Alice Cooper, Led Zeppelin, Black Sabbath, Deep Purple ecc ecc, secondo me un gruppo che è METAL a tutti gli effetti merita di stare nel bill di questo festival più di quanto lo meritino questi importantissimi gruppi storici sopracitati, perchè se il festival si chiama Gods of METAL è giusto che prima di tutto si dia spazio a quello che è vero metal, e poi anche a quelle glorie che hanno contribuito a farlo nescere. che poi ci siano solo 2 giornate e quindi non ci può essere spazio per tutti è un altro problema
     
  10. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    11 Marzo 2009

    ok la finiamo state andando OT rimettetevi in carreggiata se no iniziamo con i ban ok?
     
  11. Kendall

    Kendall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    Perchè non dovrei considerarmi un metallaro se ti ho appena detto che il metal lo ascolto e apprezzo praticamente a 360°.

    Puoi chiamarlo come ti pare, quello che dispiace a me è veder gente giudicare in maniera tanto zelante ciò che altri invece apprezzano, e dopo aver giudicato prodigarsi pure nel sbeffeggiarlo. E sinceramente, fidati, di far cambiare idea a te non ho il minimo interesse.

    Sinceramente non trovo il legame tra il "sacrificare la propria autenticità" e "glam metal".
     
  12. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.756
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    11 Marzo 2009

    beh, insomma :roll: detta così è un po' ballerina come affermazione.
     
  13. Kendall

    Kendall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    Hai ragione atheist, meglio finirla quà... Scusami se ho contribuito a prolungare un po' il flame, solo che non riesco a comprenedere le persone che indirizzano i loro interventi esclusivamente sulla critica, senza comprendere che altri la possono pensare in maniera differente a loro e pertanto apprezzare iniziative come il gods di quest'anno.

    Cmq, ripeto, meglio se la chiudiamo qui e torniamo a parlare del gods.

    OT chiuso
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.786

    11 Marzo 2009

    beh il rock era quello...se non si considerano altre importanti cose come jimi hendrix e quant'altro,ma se si parla di hard rock,i padri del metal sono quelli. comunque credo che in fondo sarà un gods of metal molto piacevole per gli amanti di certe sonorità. l'anno prossimo forse andrà meglio ad altri. negli ultimi anni era stato più completo,ma evidentemente si saranno dati agli esperimenti,come anche il doppio palco. credo sia la prima volta che succede. dovrebbero iniziare a decidersi però su alcune cose una volta per tutte, cioè 1 o 2 palchi, location definitiva, sistemazioni migliori...e ovviamente (secondo me) 3 giornate come minimo, relativamente "a tema"
     
  15. Metal_Mark88

    Metal_Mark88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2009

    Vabbè, senti, io facevo un commento su come era stato organizzato il gods. Voi l'avete fatto diventare discussioni su etiche e generi....
     

Condividi questa Pagina