1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 1 Ottobre 2007.

  1. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Guarda, io abito a Milano... ho fatto la maturità quest'anno e sono andato felicemente a Mestre per vedermi Iron Maiden & Slayer, altri miei compagni invece son rimasti a casa per studiare...

    Anyway, ha ragione Guren, si parli della fusione...
     
    #76
  2. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Ma finchè sono concerti di un giorno il problema non si pone, a meno che non siano nello stesso giorno della prova o il giorno prima. Il problema è quando si palra di fest da 4 giorni.:P

    Parlando della fusione:
    secondo voi saranno due fest da 2 giorni l'uno (modello italiano standard) oppure finalmente potremo avere anche qui (dopo la splendida esperienza dell'Evo 2006) un fest metal da 4 giorni sul modello europeo?
    Io spero davvero, come ormai si è capito, che vinca la seconda ipotesi.:P
     
    #77
  3. Forgiarune

    Forgiarune
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    è un po presto x sapere se è una fusione o sarà soltanto una collaborazione :sgrat:
     
    #78
  4. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Ottobre 2007

    spero solo di non vedere il monicker di fossili viventi sotto la sigla dell'evolution. come accade sempre dall'altra parte.:roll:
     
    #79
  5. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Io penso che rimarranno chiaramente due festival ben separati... è una collaborazione, non una fusione (da quanto ho capito!). Ne gioveranno entrambi (spero!) ma ognuno continuerà per la sua linea...
     
    #80
  6. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Ma assolutamente no,visto che il popolo metallaro è per lo piu ragazzo. Il 95% delle persone sono comprese dai 16 e i 30 anni. Quindi gli organizzatori devono venire incontro al 95% delle persone,non agli adulti lavoratori,che converrai con me,sono molti di meno.

    Tra l'altro per chi dice che è "da sfigati" non andare ai concerti perchè ci sono gli esami,vi ricorod che non sono tutti di milano,e non tutti devono farsi 2 ore per andare a vedersi i gruppi belli. Io c'ho da farmi 9 ore per vedere un gruppo metal decente. Io,per vedermi l'unholy alliance,sono tornato a molfetta (ba) lunedì mattina alle 7,alle 8 sono andato a scuola ed ho dato una interrogazione ed un compito in classe..manco mi ero lavato. Ho studiato con un mal di testa enorme ed un dolore al cozzetto scandaloso.

    E come ho già detto(evidentemente non leggete i post..) io mi riferisco ad un EVENTO COME IL WACKEN,un evento GROSSO.. che dura PIU giorni. Se io ho un esame tra 2 settiamne,perdermi un giorno è poco,perdermene 5 vuol dire cannare l'esame.

    Non è difficile come ragionamento eh..
     
    #81
  7. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Ottobre 2007

    chi vivrà vedrà...Questa alleanza ke cosa comporterà per noi seguaci del Metallo? spero solo in due festival all'altezza,con grandi nomi..
     
    #82
  8. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    2 Ottobre 2007

    Alleanza tra gods ed evo... interessante, davvero interessante, spero che prenda i pregi di entrambi per dare vita ad eventi metal grandiosi visto che siamo un po' indietro ad altre realtà europee...



    Quotone. E non sarà uno show qualunque, sarà il tour con Powerslave, Somewhere in time e Seventh Son. :sbav:
     
    #83
  9. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2007

    Se sei un insegnante non credo proprio che puoi andare in vacanza quando vuoi. E' gia tanto se ti danno un permesso di due giorni.

    Tu avrai l'estate di quattro mesi, non io. Esami fino a metà luglio e al 1 settembre sono di nuovo dietro i banchi dell'università. Alla Live non sono completamente scemi. Sanno benissimo quali sono i periodi in cui la gente ha la disponibilità ad andare ai festival. Dimmi un solo festival che in Italia si fa a luglio/agosto (di grosse dimensioni, sia chiaro). Heineken, GOM sono tutti a metà giugno. Un festival a ferragosto ci sarebbero 40 persone.
     
    #84
  10. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2007

    Se è un festival di quattro giorno come il GOM 2006 o addirittura come Tradate che era di cinque e hai un esame dopo 10 giorni non credo che segui il festival..
     
    #85
  11. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2007

    Infatti il metal camp e il wacken che sono i piu freqentati stanno dopo la seconda metà di luglio e prima di settembre :roll:

    L'hai detto tu stesso,hai esami fino a metà luglio e da settemrbe vai di nuovo all'uni,quindi,visto che la maggior parte dei metallari sono ragazzi,dovrebbero fare i concerti in quel periodo.

    Poi non piangessero quando la gente è "esterofila" e vanno tutti ai festival fuori dall'italia,perchè il Wacken è ad agosto,e non hai ne esami ne uni.

    La colpa è che lo fan proprio nel periodo di esami.
     
    #86
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2007
  12. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2007

    1- Ragazzi, la questione studio non vi deve influenzare nella scelta di andare o meno ad un festival, su questo a pienamente ragione ForgedInFire! Ve lo dice uno che ha 22 anni, che sta finendo l'università (a marzo mi laureo) e che all'esame di maturità è andato moolto bene, ma nonostante ciò non esiste che io debba rinunciare ad un concerto a cui tengo molto, basta organizzarsi; così non è per chi lavoro alle dipendenzi di altri, ve lo assicuro!
    2- Questione allenza: vorrei rispondere ad Armand: io non ho mai detto che l'allenza tra Live e Loud è fatta in nome della sacra amicizia metallara o cose simili, infatti io studio economia e tendo (aimè) a ragionare spesso in termini di dare e avere! Evidentemente la Live avrà qualcosa in cambio, così come la Loud, cosa lo sanno meglio loro di noi, ma io penso che finchè le cose sono fatte in maniera costruttiva e per migliorarsi a vicenda, ben vengano! :-)
     
    #87
  13. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2007

    Comunque sia...a me va bene il periodo in cui lo hanno sempre fatto..indipendetemente da quando va bene agli altri...anche perchè da metà a luglio a inizi settembre ormai ogni anno non sono nemmeno in Europa, quindi altro che festival..
     
    #88
  14. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    2 Ottobre 2007

    Lo spero anche io :)
    Quello che mi insospettisce è che non è una trattativa alla pari, tutto qui :)
     
    #89
  15. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    2 Ottobre 2007

    centrato! ;)
     
    #90

Condividi questa Pagina