1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 1 Ottobre 2007.

  1. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    1 Ottobre 2007

    ognuno ascolta ciò che si merita.
     
    #61
  2. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Ma chi se ne frega che gli italiani sono in vacanza?

    Almenochè non vai ancora in vacanza con la mamma e con il papà,in vacanza ci puoi andare quando vuoi..noi in italia abbiamo un estate che dura praticamente 4 mesi. Se lo fan a fine luglio ci vai a metà agosto e viceversa,non è un problema. Poi io,di metallari che si possono permettere ALTRE vacanze oltre i fest estivi ne conosco davvero pochi,non so tu. (almenochè non te ne fai 1 contato..)

    Poi,non si parla di un giorno. Io parlavo di eventi come il wacken che durano 4 giorni,+ il viaggio diventano 6,+ i postumi diventano 8 :p

    Per chi dice che è vero che i metallari sono piu a nord che a sud gli do ragionissima: ma se tu fai l'evento piu grande dell'estate al centro,penso che tutti quelli del nord si uniscano e vadano anche loro al centro.

    Se invece fai gods al nord ed evo al centro è uno scatafascio,perchè ovviamente gli abitanti del nord italia preferiscono il gods.

    Il mio discorso è se questa unione porta ad un UNICO megaevento,visto che i due concerti si tolgono spettatori a vicenda,e visto che qua in italia siam pochi,è meglio fare una cosa seria fatta bene,più vari piccoli festivals come i vari total,route,s-hammer,etc.
     
    #62
  3. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Se è così hai pienamente ragione tu. Ovvero se l'evento in questione sarà un unico grande evento di 4 giorni al pari dei fest europei, organizzato in un paesino (in città una cosa del genere sarebbe impossibile) con camping gratuito, tanto posto per il parcheggio e con buoni servizi di trasporto allora il luogo in cui è situata la location importa relativiamente. Il pubblico italiano sarebbe garantito. Però se la location fosse nel centro nord (diciamo come limite geografico la zona di Bologna, che comuqnue veniva indicata come ideale da Atheist) e non nel centro (Firenze, Roma ecc) allora ci sarebbe la possibilità di portare anche il pubblico straniero.
    L'ideale sarebbe trovare una nuova Toscolano (location non solo piccola ma anche meravigliosa) che sia però facilmente raggiungibile con vari mezzi di trasporto pubblici (come le è Tolmin).:P
     
    #63
  4. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    1 Ottobre 2007

    Guarda, sono molto contento di questa cosa, ma ci andrei un pò piano con queste affermazioni, prima di arrivare ai livelli di Wacken, Bang Your Head, MetalCamp ecc... ce ne vole, sopratutto a livello di prezzi: biglietto, bere e mangiare e organizzazione impeccabile come esiste in Germania..

    Cmq attendo fiducioso ;)
     
    #64
  5. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    1 Ottobre 2007

    Ma allora chi se ne frega della gente che studia?

    Io in vacanza ci posso andare solo ad agosto, visto che ho un lavoro e questa è la condizione di molta gente come me che deve anche badare a portare a casa 4 soldi... uno che studia può andare in vacanza quando vuole...purtroppo vedrai che quando avrai un lavoro ragionerai diversamente, e poi chi studia dovrebbe smetterla di lamentarsi, visto che sta passando il più bel periodo della vita!
     
    #65
  6. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Scusa ma questa è una cagata. Se hai degli esami da fare non puoi assolutamente andare in vacanza durante quel periodo, e visto che gli esami vanno da inizio giugno a metà luglio il momento ideale per gli studenti di farsi un fest è da metà luglio a fine agosto.
    Però se anche tu puoi andare in vacanza solo ad agosto perchè non concordi con la possibilità di Dark di fare eventualmente questo fest proprio in sto mese?:sgrat:

    In ogni caso queste faccende non le capisco: se non si può andare in un fest perchè in quel periodo si dtusia o si lavora allora si punta ad un altro, no?
    Ad esempio io l'anno scorso causa esami non ho potuto fare Gods, Hellfest, Midsummer e quindi ho optato per metal Camp e Wacken. Di fest in giro ce ne sono parecchi no?:P
     
    #66
  7. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Ottobre 2007

    da questa allenza ci sarà il concerto dell'anno i maden!
     
    #67
  8. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Spero che da questa collaborazioen nasca qualcosa di DAVVERO interessante per ENTRAMBI i festival... sebbene auspico che rimangano due cose ben distinte... per altri commenti aspetto gli sviluppi... Cmq gruppi su tutti Slipknot e Node. :D
     
    #68
  9. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Ragazzi per favore, ricordate sempre una cosa: avere gli esami di maturità non è una buona scusa per saltarsi gli eventi!


    Esiste un solo motivo valido per saltare un concerto con band che si amano (o si dichiara di amare): i soldi!!!

    O meglio, per quanto riguarda la mia situazione è così, sono andato a concerti sotto esami/compiti in classe/et similia e una volta anche senza mezzo di trasporto per chilometri, ma solo senza soldi non sono andato da nessuna parte...
     
    #69
  10. Metal-M

    Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    1 Ottobre 2007

    Non per fare il polemico ma mi pare che con questa abbiano un po'esagerato:)
     
    #70
  11. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Ma che c'entra adesso il fatto dei soldi e del tempo... discutiamo piuttosto della collaborazione dei due Festival! Già ci si fascia la testa...
     
    #71
  12. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Boh. Vorrei sapere che concerti ti sei riuscito a fare durante gli esami di maturità, sinceramente.
    Come fai ad andare a Nantes a vederti i Behemoth lo stesso giorno della prova di italiano o a Roma per Turisas e Korpiklaani lo stesso giorno della terza prova?:roll:
     
    #72
  13. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    1 Ottobre 2007

    vabeh, io diro cagate ma se stai a casa a studiare per un esame che hai fra 2 settimae e rinunci a un giorno di divertimento sei un povero sfigato.
     
    #73
  14. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    PEr un giorno concordo appieno. Però sicneramente sinceramente ormai, secondo me, non ha più senso muoversi e spendere un macello di soldi per farsi 1 solo giorno di cocnerti quando si possono fare 4-5 giorni di fest a un prezzo ottimo.
    Se sei in periodo esami difficilmente puoi buttare via una settimana di studio (e farsi un fest metal coi controcazzi una settimana tra viaggi, fest e ripresa dei postumi di ogni genere la richiede:P)
     
    #74
  15. Forgiarune

    Forgiarune
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Sono particolarmente incuriosito da questa collaborazione,proprio x vedere come si svilupperà..se evo e gom rimarranno 2 realtà ben distinte credo che non ci saranno poi grosse novità..magari è + un discorso di non fottersi a vicenda bands,o come spero si proverà a collaborare x fare un unico festival grande e inkazzato che possa fare concorrenza ai vari Wacken,Hellfest etc...

    Credo ke la bravura a livelli logistici e organizzativi che ha dimostrato la Loud in questi anni possa servire realmente e proporre un vero e proprio fest..abbinato con le possibilità economiche e contrattuali della live potrebbe veramente nascere qualkosa di figo..
     
    #75

Condividi questa Pagina