1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 1 Ottobre 2007.

  1. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Ottobre 2007

    Guarda, ovviamente nessuno voleva fare dell'ironia sulla situazione economica di nessuno, e nessuno simpatizzarebbe per chi volesse speculare sul marchio Evolution. Il fatto è che non mi è chiaro perché la Live che comunque gestisce il concerto Metal nettamente più seguito in Italia, dovrebbe "fare un favore" a voi. E allora mi chiedo: non sarà che tutto sommato il marchio Evolution ha un certo richiamo, e la Live ha pensato bene di comperarselo? Non è un fatto di poca stima nei vostri confronti, però mi parrebe ben strano un accordo del genere tra un mostro come Live e una realtà interessante ma senza dubbio piccola come Loud. Questo per spiegare cosa pensavo. Del resto, diciamoci le cose... le ultime due edizioni di Evolution non hanno certo brillato per affluenza di pubblico, e questo lo sappiamo tutti... e lo dico con grande dispiacere perché le ho apprezzate tantissimo.

    Non vorrei che questa mia discussione degenerasse in un flame e soprattutto tieni presente che questa NON E' l'opinione dello Staff di Truemetal, parlo come utente e metallaro. Tra l'altro, io gestisco il Forum e sono estraneo a qualsiasi questione editoriale/commerciale :)
     
    #31
  2. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Ottobre 2007

    Per carità Bologna no. Posto inadatto a mio parere.
    Molto meglio l' Idroscalo...
     
    #32
  3. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    assolutamente. è quello che sostengo anche io
     
    #33
  4. PeterRay

    PeterRay
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    l'idroscalo è bellissimo; anche monza va bene; bologna fa cagare: la polvere tra i capelli se n'è uscita alla ventesima doccia; anche imola mi piace

    quindi vediamo di scegliere delle belle date

    e soprattutto un buon bill (visto che è lo stesso organizzatore)

    e magari... evitare i monsoni :lol:
     
    #34
  5. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007


    Se Iron Maiden portano il loro tour bestiale al Gods Of Metal mi sparo e non ci vado. Se gli Iron Maiden faranno il loro concerto per i santi cavoli loro, mi vedo Iron Maiden e Gods Of Metal.
     
    #35
  6. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Sinceramente secondo me sono totalmente inadatti sia l'Idroscalo che l'Arena Parco Nord.

    Dalla mia esperienza di fest (finora mi sono fatto 1 Gods 2 Evo 2 Metal Camp e 1 Wacken) sono giunto alla conclusione che il luogo ideale per realizzare un fest non è una grande città ma bensì un piccolo paesino. Le esperienze più belle le ho infatti fatte al Wacken e al Metal Camp (che si tengono rispettivamente a Wacken e a Tolmin, certamente non delle metropoli), in cui la concezione di fest va ben oltre il bill. Componente fondamentale del fest, oltre alla corposa proposta musicale, è infatti l'atmosfera che in questi luoghi si crea, la possibilità di conoscere nuova gente e di fare nuove amicizie tra un boccale di birra e l'altro, al Beergarden o in riva all'Isonzo.

    La seconda edizione dell'Evo stava andando incontro a questa concezione (anche se ovviamente c'erano ancora delle cose da migliorare, prima fra tutte la logistica del campeggio gratuito).

    Ora invece questa notizia mi lascia molto perplesso, temo che l'Evo (come è successo nell'ultima edizione, alla quale non ho partecipato ma di cui ho letto molti commenti poco positivi sia qui sia da miei amici) si voglia accodare all'idea di fest concepita dalla Live: ovvero un megaconcertone con grandi nomi ma con poca anima.

    Spero davvero che ciò non avvenga e che anche qui in Italia si possa delineare una concezione di fest come quella che già c'è in Europa, e a mio avviso è questa l'unica strada che potrebbe portare i metallari italiani a non andare all'estero ma anzi, a far venire metallari stranieri qui da noi.
     
    #36
  7. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    1 Ottobre 2007

    Bah l'evo a me piaceva per lo spirito che si creava,i nomi magari non erano assurdi ma c'erano sempre grande bands.Poi scusate eh ma leggendo sul forum dell'evo non mi pare che gli organizzatori dell'evo aprezzassero molto i metodi della live,ora invece....
    Non voglio essere polemico,vorrei solo capire bene la situazione che non mi è affatto chiara,e magari conoscere il punto di vista di chi ha reso possibile tutto questo:)
     
    #37
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2007
  8. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    1 Ottobre 2007

    Finalmente uniti per avere 2 festival migliori ed importanti a livello internazionale!Ora non ci saranno piu' commenti del tipo "Il Gods?!?Giammai!!!Vado all'Evo che è organizzato mille volte meglio". :sadic:

    Gods a Giugno a Milano ed Evo allo stadio Olimpico con i Maiden! :sbav:
     
    #38
  9. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Allora: a me sta notizia mi piace parecchio e, personalmente, ritengo che non si debba sempre vedere tutto negativo: Una "potenza" come la Live, con mezzi economici ed esperienza senza dubbio maggiori rispetto alla Loud, può contribuire senza dubbio alla crescita di un festival giovane e con alcuni aspetti da migliorare come l'Evo, di contro coloro che hanno concepito (sopratutto le prime due edizioni) l'Evo possono dare un importante contributo alla live per poter migliorare l'organizzazione del gods dai punti di vista indicati da Bunkowski (con cui sono d'accordo per la questione "ambiente")!!
    Insomma, se la collaborazione sarà costruttiva (come ovvio) credo che entrambe le aziende ci guadagnerebbero, e più di tutti noi, che ci potremmo godere tutte le band (famose e di culto) che vogliamo ed un organizzazione migliore!!
    MIE NOMI:
    Ac/Dc
    Metallica
    Iron Maiden
    Alice Cooper
    Lordi
    3 Inches of Blood
    Kreator
    Exodus
    Behemoth
    The Vision Bleak
    Trivium
    Immortal
    Potrebbero essere probabili, ma non mi "attirerebbero", Van Halen
     
    #39
  10. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Ottobre 2007

    In nome della fratellanza metallara?
     
    #40
  11. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    1 Ottobre 2007


    Bhe si ci puo essere o un appiattimento in alto oppure in basso....... è un po un terno a lotto...... speriamo solo che non sia la seconda ipotesi anche perche almeno diamo un alternativa a chi dei soliti nomi oramai è stufo... il wacken quest'hanno ha fatto sold out anche senza i maiden ricordiamolo............
     
    #41
  12. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Ottobre 2007

    Sai però benissimo,che se non porti ad un festival nostrano almeno un paio di nomi altisonanti fai il flop.In Italia ci si muove solo per i grandi nomi(purtroppo)
    andare ad un fest per fare due giornate diverse dal solito(tipo gita al mare o in campagna)non fa parte della nostra mentalità.(ripeto il purtroppo)
     
    #42
  13. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.243

    1 Ottobre 2007

    Evo tutta la vita :happy::happy:

    quoto ogni riga :)
     
    #43
  14. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    1 Ottobre 2007

    gods o evo a monza!!!il brianteo è perfetto!!
     
    #44
  15. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    1 Ottobre 2007

    ma piu che altro perche si è stati abituati cosi e anche a causa di unc erto imborghesimento dei metallari stessi.
    Mettiamola cosi, fa piu figo andare al wacken piuttosto che ad un eevento simile in italia, oramai se alle persone non gli fai il concerto sotto il culo non si muovono, anche se questo è un costume tutto del centro nord perche se andiamo al sud la gente si sbatte per gli eventi che meritano facendosi anche piu di mille chilometri.........
     
    #45

Condividi questa Pagina