1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 1 Ottobre 2007.

  1. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    11 Luglio 2008


    mi raccomando portate un impermeabile da come ho capito ne avrai bisogno......
     
  2. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    11 Luglio 2008

    Ema, ti giuro era che girava per il Gods con una bottiglia di vino rosso...era mezzo disintegrato, poraccio...eh eh...che dici lo perdoniamo per stavolta??...:sadic::sadic::sadic:
     
  3. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    12 Luglio 2008

    ti 6 perso la metamorfosi in "Mr Brown" il primo giorno :rotfl:

    il buon riccardo angelino e la christiane forse ricordano qualcosa :hihi:


    in alchool we trust! 8-]
     
  4. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    12 Luglio 2008

    Ma perchè non c'ero anch'io quando avete fatto la foto con David Vincent???? :shock::shock::ueeee::ueeee: Maledetti :rage::rage:
     
  5. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    12 Luglio 2008

    a me invece si è avvicinato Santolla e mi ha chiesto di fare una foto con lui :rotfl:
     
  6. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    12 Luglio 2008

    Ma perchè sono l'unico che si può permettere una foto con il cantante dei Black Tide? :(
     
  7. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    12 Luglio 2008

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    ok:D
     
  8. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Luglio 2008

    Anche se con qualche giorno di ritardo (vabbè, due settimane, ma che importa) posto le mie impressioni sul Gods Of Metal 2008. Non mi importa se non è interessante, è che non ho nulla da fare adesso.:P

    Giorno 1
    Sono arrivato quando stavano suonando gli Airbourne (e io che volevo vederli dall'inizio, ma gli orari erano tutti sballati!). Ecco le mie impressioni sulle singole band:
    - Airbourne: nonostante il basso volume, mi sono piaciuti molto, anche se forse non erano in giornata di grazia. Top della loro prestazione l'assolo del cantante-chitarrista sospeso su una delle colonne laterali del palco. Band molto buona, molto rock 'n' roll.
    - Apocalyptica (spero di averlo scritto giusto): non mi aspettavo niente di che da questa band, devo dire invece che mi ha piacevolmente sorpreso. Le loro canzoni sono buone, fantastiche invece le interpretazioni delle cover dei Metallica. Brutta invece la loro versione de "Nella sala del re della montagna" di Edvard Grieg (probabilmente quando l'hanno annunciato ero l'unico a sapere cosa avrebbero suonato), molto meglio la versione originale del compositore norvegese.
    - Rose Tatoo: non li ho visti bene, in quei momenti ero tra le bancarelle e gli stand per il cibo, ma le loro canzoni non mi hanno impressionato, l'unica cosa che ricordo è la voce del cantante, simile a quella di Rob Halford.
    - Avenged Sevenfold: La cosa che mi è piaciuta di più è stata... l'intro con le musiche del gladiatore:D! Scherzi a parte, non è decisamente il mio genere, anche se mi aspettavo di peggio (non conoscevo questa band e pensavo fossero nu metal!). Secondo me, questo gruppo ha degli spunti interessanti, ma se li perde per strada, risultando il gruppo peggiore che abbia visto al Gods. Non per questo è stato giusto il lancio di bottiglie sul palco, decisamente deprecabile, ne i cori "Maiden Maiden".
    -Iron Maiden: ero venuto proprio per loro, quel giorno (ma dai?) e loro non mi hanno deluso. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che stavo lontano e ho visto poco, però questo è forse il miglior concerto a cui ho assistito. Fantastica la scaletta, fantastica l'esecuzione, fantastiche le coreografie (quel dickinso vestito con la giubba rossa non lo scorderò mai!) quasi fantastica la scenografia (maledette leggi italiane!), concerto che dire fantastico è dire poco. Avrei preferito sentire canzoni come Flight Of Icarus, Stranger In A Strange Land o The Evil That Man Do, ma non posso certo essere dispiaciuto, certamente, ripeto, uno dei concerti più belli, se non il più bello, a cui abbia partecipato.

    Giorno 2
    ho avuto problemi quel giorno, quindi non sono andato, anche se hai voluto davvero andare a vedere almeno i Testament.:(

    Giorno 3
    Le uniche cose che mi interessavano quel giorno erano Malmsteen e i Judas, però per il ritardo del treno (e per i soliti orari sballati) ho visto solo la fine della prestazione del chitarrista svedese:evil:. Ecco le mie impressioni per questo giorno:
    -Malmsteen: nonostante ne abbia visto poco, mi è piaciuto, soprattutto quando ha spaccato la chitarra e l'ha lanciata al pubblico.
    -Iced Earth: non mi piace molto questo gruppo, tuttavia si sono fatti valere e hanno dato una prestazione buona. Comunque, non li ho seguiti molto, giravo tra gli stand per metà della loro prestazione.
    -Judas Priest: un altro ottimo concerto, la scaletta inedità è stata una bellissima sorpresa per me. Certo, i suoni magari non erano i migliori (almeno nel punto dove mi trovavo) e la scelta di alcune canzoni è stata opinabile (avrei preferito Beyond The Realms Of Death al posto di Angel, Victim Of Changes al posto della seconda di Nostradamus e Riding On The Wind al posto di Devil's Child), comunque anche questa scaletta non era male, ed è stato un concerto abbastanza goduto.

    Per quanto riguarda il contorno, mi pare abbiate già detto quasi tutto: i bagni erano antigenici, i prezzi del cibo e dell'acqua erano assurdi e le file erano lunghe e da fare al sole. In aggiunta, il sistema dei treni è molto carente, ma come è possibile che i concerti finivano alle 23:00, e io rientravo nella mia stanza di Padova alle 5 passate del mattino.
    Per il resto, niente da aggiungere, in conclusione un Gods ottimo, ottime band, se dovessi dare un voto da 0 a dieci sarebbe certamente un 8 - 8,5.

    P.S. non sono venuto allo stand di Truemetal pur sapendo dov'era perché sono sociopatico:D ed inoltre ho la sindrome di Asperger, quindi non volevo che scopriste che la persona con cui parlate su internet è in realtà un tipo antipatico con lo sguardo basso e le mani nelle tasche che se tenti di parlagli spiccica si e no due parole sempre con lo sguardo basso, per poi tornare alla sua posizione di partenza :shutup:
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    14 Luglio 2008

    Seppur in maniera rocambolesca e nonostante gli oltre 1000 Km di distanza da Maratea (facendo tappa comunque a Roma) sono riuscito a venire al GOM di domenica e così ho potuto ammirare per la prima volta i mitici Judas Priest fra i "padri" fondatori del metal ottantiano!!8-] e.... non mi hanno certamente deluso, suoni perfetti (almeno dove stavo io all'inizio della collinetta al centro leggermente defilato dalla posizione dei tecnici del mixer e del luci!!), grandissima presenza scenica di Rob Halford che nonostante l'età ci sa ancora fare con la voce e nella sua teatralità interpretativa, per non parlare delle due "asce" storiche come KK Downing e Glen Tipton due vere "macchine chitarristiche".... insomma sono rimasto soddisfatto della giornata anche considerando l'ottima presenza degli Iced Earth (penalizzatti da un pessimo mixaggio del suono) e da quello sborone di Yngwie Malmsteen che quando ripropone i suoi "cavalli di battaglia" ottantiani con le sue funanboliche "scale" lascia tutti a bocca aperta anche se potrebbe risparmiarsi il solito gesto iconoclasta della distruzione della chitarra (finta) a fine concerto!!;)
    Tralascio il giudizio agli amanti del metal estremo per le prestazione degli Obituary e dei Morbid Angel, mentre mi sono sbracato dalle risate quando Fratello Metallo cantava, si fa per dire, il suo inno "metallloooo" all'inizio della giornata...
    Ora vi lascio un po' di "fotine" di noi TMers riprese allo stand di True Metal.... alcuni erano "cotti" dalla nottata alcolica con i mitici abruzzesi!!!:hihi:

    Cominciamo con la mascotte di TM.... La beautiful Kiss from Modena!!!
    http://img165.imageshack.us/img165/9821/dsc0812pl5.jpg

    e si continua con quel mattacchione di Icarus!!!
    http://img32.picoodle.com/img/img32/4/7/14/f_DSC0813m_d1fd8f5.jpg

    e non poteva mancare la nostra amica ormai naturalizzata russa.... Glory!!
    http://img37.picoodle.com/img/img37/4/7/14/f_DSC0814m_bc10855.jpg

    Un fiero Shadow Hunter trentino D.O.C. attorniato da 2 personaggi in preda agli effetti liquoreschi della nottata trascorsa ovvero Luppooo e Icarus
    http://img34.picoodle.com/img/img34/4/7/14/f_DSC0815m_e90c9de.jpg

    eh.... non poteva mancare il trafficante di vino ovvero Daws from Lecce!!
    http://img33.picoodle.com/img/img33/4/7/14/f_DSC0816m_a356f00.jpg

    Dall'Isola d'Elba invece abbiamo Iron Queen che da tempo immemore non si affacciava su TM!!
    http://img27.picoodle.com/img/img27/4/7/14/f_DSC0817m_5bab3b4.jpg

    Certamente non poteva mancare Armand e il Massaia!!!:D
    http://img27.picoodle.com/img/img27/4/7/14/f_DSC0818m_23b6405.jpg

    Maxthecat, Shadow Hunter e... la "contessa" Glory!!
    http://img33.picoodle.com/img/img33/4/7/14/f_DSC0820m_a7cea9e.jpg

    La Kiss sempre sorridente... con il profilo di Ric Angiolini!!
    http://img26.picoodle.com/img/img26/4/7/14/f_DSC0819m_dea8e64.jpg

    Uno scatto rubato con Luppooo, Glory e sullo sfondo Armand
    http://img26.picoodle.com/img/img26/4/7/14/f_DSC0821m_7e3f866.jpg

    E...Non poteva mancare il Mod Angelo KK Downing!!;)
    http://img29.picoodle.com/img/img29/4/7/14/f_DSC0822m_24c0572.jpg

    Concludo questa piccola parata fotografica (bene si quest'anno ho fatto poche foto.... ma il caldo distruggeva un po' tutti!!) con un paio di foto di gruppo.... ci sono un po' di persone in più tra cui Nik Furlan mitico collaboratore di TM!!
    http://img34.picoodle.com/img/img34/4/7/14/f_DSC0984m_58a2e01.jpg
    http://img26.picoodle.com/img/img26/4/7/14/f_DSC0985m_6ee9fc3.jpg

    Bye!!!!!!
    MAXTHECAT!
     
    #4134
    Ultima modifica: 14 Luglio 2008
  10. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    14 Luglio 2008

    Vedo solo ora le foto di Nik... grandissimo!!!
     
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.600
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.171

    14 Luglio 2008

  12. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    14 Luglio 2008

    Ommioddio :rotfl::rotfl::rotfl: non me n'ero accorto anche se ero lì a due passi! :D
     
  13. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Luglio 2008

  14. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Luglio 2008

    :rotfl:
     
  15. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    14 Luglio 2008

    Ma infatti non ho mai visto così tante foto oscene mie tutte insieme (giusto in quella di gruppo so'venuta un minimo decente...) :rotfl:

    Maaaaaaaaaaaaax, mi rovini la reputazioneeeeeeeeeeee!!!!! :sadic:
     

Condividi questa Pagina