1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 1 Ottobre 2007.

  1. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    28 Giugno 2008

    Campeggio sull'asfalto:shock:?
     
  2. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    28 Giugno 2008

    il prossimo Gods perchè non alla Reggia di Caserta???:grin::grin:;)
     
  3. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.244

    28 Giugno 2008

    che fico :rotfl:
     
  4. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Giugno 2008

    Grandissimo show dei Maiden..la terza volta che li vedevo, ma prima volta al Gods...Come organizzazione nn m'è sembrata malaccia, con molti stand interessanti, e qualche posto per riposarsi..x il campeggio è quello che m'aspettavo (daltronde è gratis...), non proprio sull'asfalto..ma x piantà i picchetti s'è bestemmiato in 24 lingue differenti! ...Cmq ripeto, GRANDISSIMI MAIDEN!!!!! In carica come non mai!!!!!
     
  5. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    28 Giugno 2008

    Beh ma l'anno scorso han suonato all'Olimpico...
     
  6. Bugga

    Bugga
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2008

    ottima esibizione dei Maiden, come sempre :P
    l'unica cosa che lascia a desiderare è come sempre gli italiani debbano farsi riconoscere, lanciando bottiglie e rispondendo freddamente agli Avenged Sevenfold...
    gli stessi italiani che quando la "bravissima" Lauren Harris "cantava" la "adulavano" per le sue "doti artistiche". pietà :\
     
  7. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Giugno 2008

    Mah...personalmente ho odiato gli Avenged...nn m'è passato un attimo durante la loro esibizione..l'unico attimo di piacere è quando hanno suonato un po "Walk" dei Pantera!...Cmq, prima dei Maiden nn c'entravano niente!!
     
  8. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    28 Giugno 2008

    Sinceramente non mi è sembrato che agli Avenged Sevenfold sia stato riservato un trattamento così irrispettoso...sì, c'è stato qualche lancio di bottiglie, ma veramente pochissima roba, almeno rispetto ad altre volte, nessun membro del gruppo è stato colpito...per il resto, c'era il loro gruppetto di fans che li supportava e gli altri presenti stavano in silenzio...un paio di volte è partito il coro "Maiden, Maiden"...ma non mi sembra sia il caso di rivolgere critiche all'atteggiamento del pubblico in questa occasione...
    Sono arrivato mentre suonavano gli Airbourne, e purtroppo ho varcato i cancelli appena hanno finito...mi sa che erano l'unico gruppo veramente meritevole della giornata (Headliner esclusi)...non sono solito dare giudizi su gruppi che non apprezzo minimamente, per una questione di rispetto, quindi parlo soltanto degli Iron Maiden...che dire, scaletta da infarto...ma non è stata una sorpresa, purtroppo c'è stato qualche problema tecnico, che ha condizionato la loro esibizione, causando anche qualche errore da parte della band...resta il fatto che hanno dato vita ad un concerto EPOCALE! Sognavo di sentire certe canzoni Live da quando ero un bimbo, praticamente...non ci sono parole, solo lacrime.
     
  9. Bugga

    Bugga
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2008

    sì, credo l'abbiano stoppata a metà proprio perchè tutti stavano zitti e fermi a dire maiden maiden, e si esaltavano con "Walk" dei Pantera... un po' "non coerente" come cosa...
    per finire il discorso non capisco quelli nelle prime file a dire "Maiden Maiden"...
    se ti fan schifo lascia il posto a chi vuole vederli e sta zitto no? :D
    cambiando discorso... ottimi Maiden... ottime scenografie...
    Però pochi pezzi di Somewhere in Time :°(
    ps: che brutto il "cappello" di Dickinson :D :D
     
  10. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    28 Giugno 2008

    Grandi Maiden come sempre!Concerto ottimo sotto tutti i punti di vista,e poi stavolta sono riuscito finalmente a prendere un plettro,quello di Dave Murray! :bottle:

    E cmq il Gods mi è sembrato migliorato davvero tanto rispetto alle edizioni che avevo visto (2005 e 2006),bene cosi'. :)
     
  11. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    28 Giugno 2008

    madooo il berretto di Bruce, quando l'ha tirato è caduto vicino a me e si è scatenata una mischia da rugby per raccoglierlo:D

    grande concerto dei Maiden, uno dei loro migiori a cui abbia assistito, nonostante qualche problema tecnico all'inizio, infatti parlottavano ogni tanto tra loro e Bruce ha improvvisato un soundcheck volante
    in ogni caso l'acustica dalle prime file era buona, incredibilmente solo il basso si sentiva poco al contrario delle altre volte:D

    degli altri ho visto, e da lontano, solo gli A.S. che fanno proprio cagare

    l'organizzazione mi è sembrata buona, io di gods ne ho visti 11 su 12 e quest'anno almeno hanno provato a fare qualcosa d'interessante; buona l'idea del campeggio vicino all'arena, 6-7 bancarelle in più e qualcuna anche dall'estero, braccialetto per uscire anche se non o capito bene se si potesse uscire sempre o ad orari scaglionati
    inutile stare a dire che all'estero è meglio, sono nazioni che ci superano in parecchi settori, figuriamoci nei festival dove hanno una tradizione più forte:roll:

    preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno e pensare che sia un piccolo passo avanti, anche se poi non si dovrebbe cadere in cazzate così banali tipo sballare gli orari.
    Rspetto al programma che veniva addirittura distribuito all'ingresso ancora alle 20.45, gli A.S sono stati tagliati di 15 minuti e i Maiden hanno iniziato con quasi mezz'ora di anticipo, per la gioia di chi era in giro a procurarsi la cena...ma ci voleva tanto alla fine degli A.S. prendersi la briga di fare un annuncio tipo :"Ragazzi non andate via che fra mezz'ora arrivano gli Iron Maiden"?
    Io stesso stavo indugiando tra le bancarelle e mi sono precipitato dentro sulle note di Doctor Dotcor, anzichè arrivare nelle prime file durante Aces High sono arrivato a metà di 2 Minutes, pazienza, però secondo me tanti l'inizio di Aces con le fiammate se lo sono perso

    Fine serata con la discoteca del gay pride piazzata proprio nel bel mezzo del camping del gods, sarà per quello che il braccialetto per uscire era di colore rosa?:rotfl:
     
  12. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Giugno 2008

    magari!:D concordo su tutto,l'organizzazione anche se leggermente migliorata e' come al solito restia a riservare al pubblico un'""arena"" decente pensando solo a lucrarci sopra in maniera estrema.....ma purtroppo alla LAIV ci siamo abituati! up the irons!;)
     
  13. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    28 Giugno 2008

    uahah fantastico:D

    scommetto ke shadow ha partecipato attivamente:sadic:
     
  14. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    28 Giugno 2008

    Ragazzi Maxthecat is back dopo oltre 2 mesi.... purtroppo, per chi lo sa sto facendo il fotografo in un villaggio turistico, non mi hanno dato il permesso per i Maiden ma domani sarò a Bologna e vedrò per la prima volta Malmsteen, Iced Earth e Judas Priest!!!!:grin::grin::grin:
     
  15. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    28 Giugno 2008

    :headbang:tooooo chi si risente ciao MAX;)
     

Condividi questa Pagina