1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 1 Ottobre 2007.

  1. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.227

    1 Ottobre 2007

    monza si ma se è lo stadio però
     
    #16
  2. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    ma perchè l'idroscalo non va bene?
     
    #17
  3. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    1 Ottobre 2007

    Secondo me dovrebbero scndere piu in giu anche perche salire dal sud costa e non ci possono sempre rimettere noi, secondo me la location ideale è bologna per ovvi motivi si trova a metà strada
     
    #18
  4. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    logisticamente bologna è la soluzione migliore.
    tecnicamente però fa acqua da tutte le parti. zero ombra e resto polvere. è gia stato discussso anche qui su questo forum che l'arena parco nord era un mattatoio
     
    #19
  5. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.227

    1 Ottobre 2007

    bologna è comoda perchè è vicinissima all'uscita dell'autostrada. il posto fa schifo è un catino immondo. nuoce gravemente al sound, non fa respirare i pori della pelle, fa appassire i capelli e di solito non pulisce il water...
     
    #20
  6. Sim1

    Sim1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Ragazzi.. visto che mi chiamate in causa mi permetto di fare un pò di chiarezza: questioni economiche a parte (che ringrazio Armand per l'interessamento ma stiamo tutti bene!!) ci siamo trovati e abbiamo discusso su cosa e come si poteva fare per dare a VOI qualcosa di nuovo e di qualità. La Live ha tutti i contatti e i mezzi per farli arrivare qui in Italia e personalmente sono molto contento e onorato di poter collaborare con loro. Prima di giungere a conclusioni affrettate aspettate di vedere a cosa stiamo lavorando. Dimentichiamo gli avvenimenti passati e lasciamo al centro dell'attenzione la cosa più importante: la nostra musica.
     
    #21
  7. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.227

    1 Ottobre 2007

    forse sta volta allora i testament riescono a non farseli scappare...
     
    #22
  8. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    1 Ottobre 2007

    Sarà che sono un tipo che ha vissuto il nulla degli anni '80, e che quindi si accontenta di poco, ma sinceramente all'Idroscalo mi son trovato benissimo, cosiccome all'Ippodromo delle Cascine.

    Inoltre, lavoro in un Comune e mi occupo anche di collaudare manifestazioni e pubblici spettacoli: so quindi dell'immane sforzo organizzativo che necessita un evento come il GOM o l'EVO, e non sto pertanto a capziare su dettagli vari (ma questa è solo la mia opinione).
     
    #23
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    1 Ottobre 2007

    Ineccepibile: questo è lo spirito giusto per affrontare queste cose, secondo me :)
     
    #24
  10. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2007

    Se continuassero a farlo a Monza (Stadio) o all'Idroscalo andrebbe benissimo, anche perchè si sono dimostrate le due aree più adatte..da dimenticare il Palavobis/Mazdapalace e Bologna..gli anni peggio organizzati da quando vado al GOM sono stati quelli all'Arena Parco Nord...un posto completamente inadatto per questo tipo di eventi...per i gruppi...Exodus e Sepultura non sarebbero male, anche perchè sono in uscita con dischi nuovi...spero comunque che continuino a chiamare ancora gruppi grossi...se i Black Sabbath facessero un tour per il quarantennale sarebbe ottimo...anche senza Ward...anche "solo" Ozzy/Iommi/Geezer/Appice andrebbe benissimo..comunque sia c'è tempo..tanto credo che prima di Natale non arrivino conferme..
     
    #25
  11. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Ottobre 2007

    beh sicuramente è una cosa buona questa collaborazione..e le premesse per far uscire qualcosa di buono ci sono tutte..speriamo!!..:)
     
    #26
  12. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.227

    1 Ottobre 2007

    non critico assolutamente questa unione, lo farò in seguito...se ce ne sarà bisogno.
     
    #27
  13. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Ottobre 2007


    Si effettivamente monza è stata la locazione migliore per il gods e subito dopo direi l'idroscalo.. arena parco nord ancora ancora andrebbe bene..ma il palavobis proprio no!!cazzo c'era la nebbia nel 97 lì dentro..:sgrat:
    per i gruppi ovviamente grossi nomi..tipo gli ac/dc che nn sono mai venuti..va beh vedremo..:roll:
     
    #28
  14. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.227

    1 Ottobre 2007

    gli iron maiden verranno sicuramente. sono curioso se saranno inseriti nel gods oppure no.
     
    #29
  15. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Ottobre 2007

    Beh io credo proprio di si..visto il tour ke stanno mettendo in piedi..nn sarebbe male..:)
     
    #30

Condividi questa Pagina