1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da -DaveMustaine-, 4 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    4 Luglio 2007

    Dico due cose:
    -Il metal, che sia classico,Thrash,Death,black,ecc ecc ecc si chiama così perchè possiede dei tratti distintivi a livello stilistico e di groove che i Korn con il loro crossoover non possiedono.
    Piacciano o no i Korn con il metal non hanno nulla a che vedere!
    Chi pensa che basti fare sfuriate di batterie ogni tanto e ipersaturare la chitarra per ottenere "il metal" sappi che sbaglia.
    Il sound dei Korn è un misto(o meglio un "pastone") di tutto un insieme di influenze che Nulla hanno a che vedere con il metal.

    -Per quanto riguarda la loro prestazione al Gods beh... se li si fa suonare ad un festival "alternativo" sarannò indubbiamente uno dei gruppi migliori.
    Ma l'alternativo non è il metal e l'alternativo non ha la stessa qualità "live" del metal.
    Indi per cui i Korn possono anche aver fatto il miglior concerto della loro carriera ma hanno suonato tra megadeth(in buona giornata) e OZZY per cui di speranze non ne potevano avere.
    Per quanto si possano impegnare ai livelli del Madmen non ci potranno mai arrivare!
    Per quanto mi riguarda mi hanno fatto schifo! Ma forse io sono abituato a concerti di alto livello!
     
  2. cereol

    cereol
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    :applause: :applause: :applause: sono perfettamente daccordo con te!!! e a quanti in questo forum hanno osato parlar male del nostro Madman rispondiamo con lafoto che voglio esibire per l'occasione ;) Ozzy Ozzy Ozzy
     
  3. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    4 Luglio 2007


    Grande!8-] hai detto tutto quello che c'era da dire!!:D
     
  4. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    Ma dove?!...comunque....ma non si sa più nulla del concerto in Italia dei Manowar!?! Dovevano venire al GoM poi non si è fatto più nulla...stanno girando tutta l'Europa, ma l'Italia zero..scaramucce con la Live!?!?
     
  5. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    Io dico solo che dire che i Korn non sono metal mi fa ridere, ma scusa in quale altra categoria li vogliamo mettere?
    Comunque, meglio chiudere con sto discorso, che torna puntualmente ogni 4-5 settimane, e dove comunque ogniuno di noi manterrà sempre la sua convinzione e credo che trovare un'intesa sia impossibile!!
    Io, ad esempio, sto difendendo i Korn mentre nel mio stereo va King Diamond, che del metal credo sia una delle icone!

    Per quel che riguarda Ozzy, la foto è bellissima :grin: :grin: :grin: e io ribadisco ancora per la 4° volta il mio voto al concerto di Sabato: 10 e lode!!
    Nella mia top 3 personale alla pari con:
    Metallica - imola 2003
    ...e udite, udite SlipknoT - alcatraz MI 2002 (che devasto!!!)
    3 show che porterò per sempre nel cuore, per motivi diversi!
     
  6. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    4 Luglio 2007

    Qeusta bischerata se la tenevi per te facevi più figura ;) dovè che fanno crossover i Korn?? Ma l'hai mai sentito un gruppo crossover? cioè, ti pare che i Korn sono come i Rage Against The Machine o i Limp Bizkit?
    Se vuoi ti do qualche ripetizione di musica, però costano care eh (Ovviamente sto scherzando :D)
     
  7. V8 Interceptor

    V8 Interceptor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    Di tipi di crossover cene sono un infinità!proprio perche è un mescolone di tipi di musica!!!!!
    i faith no more che sono i re del crosover ti semrano simili ai RATM??????
    cmq i korn hanno spaccato di brutto!!!

    a..............e a chi dice che dovevano andare all'henekein per il loro genere musicale,mi dica dove cazzo dovevano andare quei ricchioni dei deathstars!!!!!!!
     
  8. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    4 Luglio 2007

    Infatti i Korn sono come i Faith no More? nn mi pare..
    Cmq chiudianola qui, sennò si fa notte!:)

    eh stavo per dirlo io :P
     
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    4 Luglio 2007

    Chiudiamo proprio.

    Il GOM è finito, andate in pace, che non è proprio il caso di litigare su Korn Metal si, Korn Metal no...

    All'anno prossimo :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina