1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Game of Thrones

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da RobertJohnson85, 25 Aprile 2016.

  1. RobertJohnson85

    RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    301

    25 Aprile 2016

    Ciao a tutti, visto che esistono topic dedicati alle serie tv più seguite in questa sezione e che il rischio spoiler è altissimo, ho deciso di aprire un topic dedicato alla serie Game of Thrones per evitare che se ne parli troppo nel topic generale delle serie tv e non intasiamo la discussione
    Ecco il trailer della 6a stagione
     
    #1
    A Flea, Kaine e Vittorio piace questo elemento.
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    25 Aprile 2016

    Stasera mi guardo la puntata..hype a mille nonostante la poca fiducia nello sviluppo della serie.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
     
    #2
    A Vittorio piace questo elemento.
  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    25 Aprile 2016

    Ricordo la regola generale: commenti sotto
    SPOILER!
    almeno fino a quando l'ultima puntata non è stata trasmessa sul canale ufficiale italiano.
     
    #3
  4. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    25 Aprile 2016

    Vista ora la 6x01

    Avevo hype a mille e sono soddisfatto.
    Un po' di tutto e un po' tutto bello, pure la storia di Daenerys sembra farsi più interessante.
    Poi è ormai da un pezzo che la storia che mi interessa di più, anche nei libri, è quella di Arya, quindi spero che le diano presto tanto spazio.
    Comunque sono contento, speriamo continuino bene :D
     
    #4
  5. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    25 Aprile 2016

    Giusto era ora che ci fosse un topic dedicato :-)

    Puntata non fondamentale ma che serve a far rientrare nella seria dopo un anno di stop. Il fatto che ci sia ancora l'attore che ha fatto Jon Snow forse indica che in un modo o nell'altro potrebbe ritornare in ballo. Ma quindi il Drago aveva attraversato il mare se no i Dothraki cosa ci fanno lì?
     
    #5
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    25 Aprile 2016

    Sì, puntata buona, con parecchia carne al fuoco, la rivoluzione a Dorne, Cersei che mostra un lato umano, Melisandre che mostra il suo splendido lato A, per poi puntare sui fan del granny. Interessante, vedremo insomma. Per ora, niente più che un antipasto.
     
    #6
  7. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    25 Aprile 2016

    A me non è dispiaciuta, però
    Come nella quinta stagione la parte di Dorne mi fa CAGARE, Doran nei libri è un personaggio interessante e con un piano, qui fa una fine da idiota.... e poi odio le figlie di Oberyn, e a quanto pare non sono il solo perché in rete se ne lamentano tutti.
    edit: però in effetti la morte di Doran potrebbe spingere Dorne alla ribellione aperta contro il trono, cosa che nel libro succederà attraverso una strada molto più contorta. A questo punto immagino non servirà il presunto Aegon, e se lo escludessero dalla serie potrebbe voler dire che non è un vero Targaryen...
     
    #7
    Ultima modifica: 25 Aprile 2016
  8. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812

    25 Aprile 2016

    Vista anche io, concordo con tutti.
     
    #8
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    25 Aprile 2016

    Vista. Credo proprio che le divergenze con i libri si faranno sempre più sostanziali. Soprattutto credo che
    la linea narrativa di Dorne prenderà una via completamente differente. Interessanti le vicende a nord, ma trovo poco credibile che Alliser Thorne possa dichiarare di aver tradito il lord Comandante e non gli succeda nulla
     
    #9
  10. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    25 Aprile 2016

    Puntata gustosa dai, ci si è un po' riallacciati a tutte le storyline, nel bene (Nord, Meereen) e nel male (Dorne, Arya), vedremo i prossimi sviluppi.

    Momento più bello della puntata:
    Quando Daenerys tira fuori il solito pistolotto sulla Nata Da Stocazzo, Regina Degli Andali, ecc. ecc. e quelli LE RIDONO IN FACCIA dicendole che non è NESSUNO. Piglia a porta a casa, stronza :dx:
     
    #10
    A Flea, Ride_The_Sky, jesse_pinkman e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    26 Aprile 2016

    Mi passa la voglia di leggere il SESTO libro di Martin, SE uscirà.
    Non ci siamo.

    Ma il senso di anticipare/cambiare una storia di una saga perché quel panzone barbuto non si sbriga?
     
    #11
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    26 Aprile 2016

    vista la puntata. Ottimo inizio in linea generale. Grande curiosità soprattutto per le vicende della barriera (Melisandre mi ha abbastanza inquietato :hihi: ). Grande Briennona che, come prevedibile, salva Sansa. Mentre la sorella comincia ad assaporare un ulteriore fase del suo "addestramento".
    Fatico a capire dovee vogliano andare a finire con Dany e con Tyrion..spero non dilunghino troppo la cosa anche perché ci sono due draghi imprigionati a Mereen che attendono..
    Assolutamente deluso dalla storyline di Dorne perché si è distrutto un personaggio fantastico dei libri in modo indegno, e sinceramente vedere 4 donne che ribaltano un regno con tale semplicità è ridicolo.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
     
    #12
  13. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    26 Aprile 2016

    Io vorrei tanto capire come porteranno avanti il loro piano, basta conoscere un minimo il mondo di Martin per capire che un'azione del genere dovrebbe fare sprofondare Dorne nella guerra civile o comunque lo consegnerebbe ad un'altra delle case nobili, nessun regno accetterebbe mai il dominio di donne bastarde e che hanno ucciso loro parenti (the kinslayer is accursed bla bla), per giunta ponendo fine ad una dinastia che aveva governato per secoli....
     
    #13
  14. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    26 Aprile 2016

    Noia

    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
     
    #14
  15. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    26 Aprile 2016

    Il senso è molto semplice e logico, poi può piacere o meno: mettere in pausa uno show di questo successo per x anni indefiniti aspettando che cicciommerda finisca il prossimo libro è un suicidio.
    Comunque chi non apprezza Arya non capisce niente :ops:
     
    #15
    A Ride_The_Sky, Monk, Gabriele Brawler e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina