1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Frontiers Rock Festival 27-28/04/2019 Live Music Club

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 27 Settembre 2018.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    27 Settembre 2018

    PRESS-RELEASE – “FRONTIERS ROCK FESTIVAL VI”!

    Fin dalla sua prima edizione, nel 2014, il “Frontiers Rock Festival” si è imposto quale evento imperdibile per gli appassionati di Hard-Rock e Melodic Rock / AOR. Migliaia di fans, provenienti da tutto il mondo, hanno partecipato, con passione ed entusiasmo, alle precedenti cinque edizioni del Festival, che hanno visto avvicendarsi sul palco stars internazionali del calibro di Night Ranger, Tesla, Stryper, Winger, Joe Lynn Turner, Danger Danger, John Waite, Pride of Lions, Harem Scarem, Last in Line, Talisman, Steelheart, Tyketto, TNT, Unruly Child, L.A. Guns, Quiet Riot, FM, Jorn Lande e molti altri.
    “Frontiers Records”, orgogliosa di continuare la tradizione vincente, è felice di annunciare la SESTA edizione del Festival.
    Il sesto "Frontiers Rock Festival" si svolgera' nei giorni di Sabato 27 e Domenica 28 Aprile 2019, nella ormai celebre “venue” del "Live Music Club" di Trezzo Sull'Adda (Milano).
    Seguendo la formula ormai collaudata da anni, sul prestigioso palco si avvicenderanno 14 bands internazionali, divise in due giorni, con concerti a partire dalle ore 15 e fino alle ore 24.
    Come consuetudine, il festival sarà anticipato da un esclusivo "Acoustic Party", strettamente riservato agli acquirenti del VIP-Package ed agli invitati (non saranno messi in vendita biglietti per questa serata); il party si terrà Venerdi 26 Aprile 2019 in luogo da comunicarsi (probabilmente ci sarà qualche variazione rispetto agli anni precedenti).
    L’elenco delle 14 bands che parteciperanno al Festival nonché gli artisti che suoneranno all’Acoustic VIP Party con relativi dettagli, verranno resi noti a brevissimo.

    Il prezzo dei biglietti è rimasto invariato, e - come per le precedenti edizioni – ammonta a:
    99,00 Euro + diritti di prevendita per l'abbonamento ai 2 giorni
    59,00 Euro + diritti di prevendita per il singolo giorno.

    Le prevendite sono disponibili presso gli abituali circuiti di vendita:
    Circuito Mailticket: https://www.mailticket.it/spettacolo/11928
    Circuito Ticketone: https://www.ticketone.it/biglietti.html

    Sarà, come sempre, disponibile anche uno SPECIAL VIP-PACKAGE (limitato a soli 100 acquirenti), che include:
    -ESCLUSIVO VIP PASS d’ingresso al Festival per i 2 giorni (27+28 Aprile, 2019), comprensivo di accesso riservato alla “zona VIP” del “Live Club” (balconata superiore fronte-stage e zona lato-stage, con posti a sedere, con ristorante esclusivo posto a ridosso della balconata);
    - ACCESSO ESCLUSIVO al "party" acustico del 26 aprile 2019;
    - PERNOTTAMENTO per 3 notti (check-in: 26 Aprile, check-out: 29 Aprile) e prima colazione “continentale” nello stesso Hotel (4 stelle) in cui alloggeranno la maggior parte delle bands, e nelle vicinanze del “Live Club”;
    - TRASPORTO andata e ritorno tra l'Hotel ed il “Live Club”, con pullman riservato;
    - 2 buoni per pasto standard al Ristorante riservato all’interno del “Live Club” nei giorni del Festival;
    - 4 buoni per consumazioni drink al Bar situato all'interno del “Live Club”, da usare nei giorni del Festival;
    - Esclusiva VIP T-SHIRT del Festival, oltre a vari ulteriori regali e gadgets offerti da Frontiers Records e dagli sponsor del Festival.
    Questi i prezzi:
    VIP TICKET PASS (stanza singola): Euro 624,00 a persona
    VIP TICKET PASS (stanza doppia) : Euro 574,00 a persona / Euro 1.148,00 per la coppia.
    VIP TICKET PASS (No Hotel): Euro 425,00

    Chi fosse interessato all’acquisto immediato del VIP-package può scrivere a: [email protected]

    Vi aspettiamo numerosi per IL PARTY HARD ROCK DELL’ANNO!

    [​IMG]
     
    #1
  2. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    27 Settembre 2018

    Presente come sempre
     
    #2
  3. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    12 Ottobre 2018

    Quando annunciano le bands?
     
    #3
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    13 Ottobre 2018

    Nei vari commenti su Facebook si diceva circa 2/3 settimane.
     
    #4
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    14 Novembre 2018

    Domani sera su Linea Rock verranno svelati i gruppi.
     
    #5
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    15 Novembre 2018

    Interessava a nessuno a quanto pare...

    FRONTIERS ROCK FESTIVAL VI @ Live Club – Trezzo Sull’Adda (MILANO)

    Sabato 27 APRILE 2019 – Day 1
    THE ALAN PARSONS PROJECT
    THE DEFIANTS
    HARDLINE
    TEN
    JEFF SCOTT SOTO
    AIRRACE
    CREYE

    Domenica 28 APRILE 2019 – Day 2
    KING COMPANY
    LEVERAGE
    FORTUNE
    KEEL (in line up originale!!!)
    BURNING RAIN (feat Doug Aldrich)
    W.E.T.
    JOURNEY’s STEVE AUGERI

    I Biglietti:
    99,00 Euro + diritti di prevendita per l’abbonamento ai 2 giorni
    59,00 Euro + diritti di prevendita per il singolo giorno.
    Le prevendite sono disponibili presso gli abituali circuiti di vendita Ticketone e Mailticket.


    Fin dalla sua prima edizione, nel 2014, il Frontiers Rock Festival si è imposto quale evento imperdibile per gli appassionati di Hard-Rock e Melodic Rock / AOR. Migliaia di fan, provenienti da tutto il mondo, hanno partecipato, con passione ed entusiasmo, alle precedenti 5 edizioni, che hanno visto avvicendarsi sul palco star internazionali del calibro di Night Ranger, Tesla, Stryper, Winger, Joe Lynn Turner, Danger Danger, John Waite, Pride of Lions, Harem Scarem, Last in Line, Talisman, Steelheart, Tyketto, TNT, Unruly Child, L.A. Guns, Quiet Riot, FM, Jorn Lande e molti altri.
    Frontiers Records è orgogliosa di continuare la tradizione vincente…
    Il sesto Frontiers Rock Festival si svolgerà nella ormai celebre “venue”,
    seguendo la formula ormai collaudata da anni: 14 band internazionali, divise in 2 giorni, con concerti a partire dalle ore 15 e fino alle ore 24.
    Ancora una volta festival sarà anticipato da un esclusivo “ACOUSTIC PARTY”, strettamente riservato agli acquirenti del VIP-Package ed agli invitati (non saranno messi in vendita biglietti per questa serata): il party si terrà Venerdi 26 APRILE 2019 in luogo da comunicarsi (probabilmente ci sarà qualche variazione rispetto agli anni precedenti). Il bill dell’unplugged prevederà per la sesta edizione le performance esclusive di INGLORIOUS, TED POLEY, MARK SPIRO e TOMMY DECARLO (ex BOSTON).
    È disponibile in prevendita come ogni anno anche uno SPECIAL VIP-PACKAGE (limitato a soli 100 acquirenti), che include:
    –ESCLUSIVO VIP PASS d’ingresso al Festival per i 2 giorni (27+28 Aprile, 2019), comprensivo di accesso riservato alla “zona VIP” del “Live Club” (balconata superiore fronte-stage e zona lato-stage, con posti a sedere, con ristorante esclusivo posto a ridosso della balconata);
    – ACCESSO ESCLUSIVO al “party” acustico del 26 aprile 2019;
    – PERNOTTAMENTO per 3 notti (check-in: 26 Aprile, check-out: 29 Aprile) e prima colazione “continentale” nello stesso Hotel (4 stelle) in cui alloggeranno la maggior parte delle band, e nelle vicinanze del “Live Club”;
    – TRASPORTO andata e ritorno tra l’Hotel ed il “Live Club”, con pullman riservato;
    – 2 buoni per pasto standard al Ristorante riservato all’interno del “Live Club” nei giorni del Festival;
    – 4 buoni per consumazioni drink al Bar situato all’interno del “Live Club”, da usare nei giorni del Festival;
    – Esclusiva VIP T-SHIRT del Festival, oltre a vari ulteriori regali e gadgets offerti da Frontiers Records e dagli sponsor del Festival.
    VIP TICKET PASS (con stanza d’hotel singola): Euro 624,00 a persona
    VIP TICKET PASS (con stanza d’hotel doppia) : Euro 574,00 a persona / Euro 1.148,00 per la coppia.
    VIP TICKET PASS (No Hotel): Euro 425,00
    Chi fosse interessato all’acquisto immediato del VIP-package può scrivere a: [email protected]
    Non perdete il party hard rock dell’anno!!!
     
    #6
  7. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.373
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    15 Novembre 2018

    Gran colpo Alan Parsons...
     
    #7
  8. kaoster

    kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.299

    16 Novembre 2018

    Azz. Interessante il sabato. Me lo appunto.:zizizi:
     
    #8
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    16 Novembre 2018

    Locandina:

    [​IMG]
     
    #9
  10. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    16 Novembre 2018

    Keel e Fortune sono delle chicche.
    Buono il resto, alcuni hanno già presenziato nelle precedenti edizioni (Soto, Hardline, Wet e Burning Rain).
    Alan Parsons e Steve Augeri notevoli colpi.
    Ci sarò anche quest'anno
     
    #10
  11. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    17 Novembre 2018

    Presente entrambi i giorni
     
    #11
  12. Savior

    Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Giugno 2002
    Messaggi:
    1.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    22 Novembre 2018

    Sono rimasto un po'deluso - essendo stata la mia band preferita per tanti anni - della posizione in scaletta dei Ten.
    Il sabato, comunque, tra Ten e Alan Parson, con in più Creye e Hardline come bonus, non mi dispiace (anche se i The Defiants non so chi siano, mai ascoltato i Danger Danger). La domenica, invece, mi pare proprio una occasione sprecata...
     
    #12
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    17 Febbraio 2019

    Io come sempre ci sarò… a scatola chiusa.
    Frontiers fest è sempre sinonimo di qualità.
     
    #13
  14. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772
  15. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    17 Aprile 2019

    Presente come da 5 anni a questa parte. Matt
     
    #15

Condividi questa Pagina