1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

fratellanza metallara

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da 666nemesis666, 23 Agosto 2006.

1. 666nemesis666

666nemesis666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2006

questo è un topic che ho proposto anche in un altro forum, ma essendo un forum dark me ll'hanno praticamente ignorato..(bah!)

tempo fa ho letto su un giornale un articolo riguardo ad una fantomatica "fratelllanza metallara" ...

negli anni 80 si era sviluppato questo fenomeno di massa tra i metallari, per il quale se si incontrava un "fratello metallaro" per strada, anche sconosciuto, si doveva assolutamente fare conoscenza e scambiarsi opinioni su musica etc...
    in questo modo si era formata una grande unione in tutto il mondo metal,,
    tutto è finito deteriorandosi nel tempo a causa dei diverbi tra trasher e glamster, blackster e power metallers...etc...
    ora domandone finale: secondo voi, o popolo del metallo (ma come sono fusa stamattina??scusate ^^)
    secondo voi...oggi nel 2006 sarebbe possibile accantonare ogni disparità musicale e provare a reinstaurare questa "fratellanza"?
    non siamo comunque tutti metallari???
    la barca, anche se con tante cabine diverse, è pur sempre la stessa!!!

boh fate voi!
    metal rulezzzzzz!
    666nemesis666 (una che il metal se l'è ascoltato un po' tutto prima di decidere quale era più bello ^^)

2. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Agosto 2006

le fratellanze sono folse.

al giorno d'oggi si deve essere misantropi.

il vero metallaro deve essere misantropo a andare in giro per le foreste.

mi raccomando che l'argomento è il solito da flame.
    fate i bravi.

3. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2006

qui ci devo postare prima della chiusura...

sinceramente non ho capito sta cosa, che tra l'altro, non ha senso. alla fine se mi incontri per strada i soli capelli lunghi potrebbero farti capire il mio amore per il metal. da cosa ci riconosciamo? da oggi tutti vestiti di pelle o giubbini jeans senza maniche con le toppe dei Maiden?

non trasformiamoci come i gabber e i truzzi...

4. 666nemesis666

666nemesis666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2006

sono una sognatrice chiedo scusa!
    non ce la faccio ad essere misantropa^^
    sono ottimista per natura ^^
    solo il tempo darà ragione a chi l'ha...
    (dio che perla...ma cosa ho bevuto??chiedo perdono, oggi ho la febbre...!T.T)

5. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Agosto 2006

dal nick pensavo che eri satanica.

6. 666nemesis666

666nemesis666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2006

no tesoro satana non c'entra nulla|!
    il nik nemesis c' era già, dovevo inserire qualcosa in più e il mio amico che era con me x far l'idiota ha detto di provare così...non sono per niente satanica...
    non ha senso e cmq odio la gente che pensa che metal=satana x cui non farei nulla x alimentare qst credenze...è stata pura coincidenza...ma vai tra^^

7. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

23 Agosto 2006

mariti e mogli si ignorano,figli e genitori si detestano,amici nn si parlano per delle stronzate, e io dovrei fare l'amicone con uno sconosciuto perchè ha un paio di cd di malmsteen e i capelli lunghi?Dio me ne scampi e liberi!!!
    Nn è misantropia,è buon senso.....'sta mitologia sugli anni 80' ha deviato troppe menti....

8. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2006

mah.. secondo me la storia della fratellanza metallara c'è ancora eh...
    magari non come in passato però vedo che se vai in giro con capelli lunghi e chiodo il primo metallaro che ti vede ti saluta :D :D :D
    magari non a parole, basta anche un segno ;)

9. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2006

con tutti i numeri il 666?

vedi, alla fine nella coincidenza alimenti stereotipi e pregiudizi su di "noi". e la fratellanza metallara non sarebbe altro che un pentolone di stereotipi e frasi fatte da media (gli stessi che definiscono MM l'anticristo).

10. 666nemesis666

666nemesis666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2006

hai perfettamente ragione...
    cmq era solo uno scherzo...
    penso che l'importante sia quello che uno pensa veramente non quello che appare...
    e cmq con tutti i numeri il 666 perchè si scherzava...ma non stiamo a disquisire su queste cose siamo persone adulte, credo non ne valga la pena...

11. heretix

heretix
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

23 Agosto 2006

mmm mi sembra uno di quei topic di marghe.. :sadic:
    cmq do pienamente ragione a bran lake, non facciamo come i fighetti che si riuniscono in gruppi perchè sennò si sentirebbero troppo deboli :demon:
    pochi ma buoni, io la penso così

Ultima modifica: 23 Agosto 2006
  12. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

23 Agosto 2006

:rotfl::rotfl::rotfl:

Anch'io, anch'io...:lollone:

A parte gli scherzi (?), io li ho vissuti gli anni 80, anche se da bambino prima e adolescente poi. Non mi risulta che ci fosse 'sta specie di setta diffusa che dici tu. Vedevi uno con la maglia dei Maiden (qui in provincia mica tanto diffusa, eh) e magari dopo che era passato ti giravi a vedere com'era dietro (la maglia, mica il tipo :D); tutto qui. Per il resto buono e cattivo c'è ovunque (oddioddio...luogo comune...nooooooooooo!!!).
    Ok, vai con la chiusura 8-]

13. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2006

infatti non ho mai visto robe del genere :D

io penso che la fratellanza ci sia anche se apparentermente non si vede; insomma, siamo sparsi ovunque e controlliamo ogni cosa:demon:

14. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

23 Agosto 2006

ragazzi,propongo la chiusura.....senza offesa x Nemesis,ma trovo la discussione inutile.....

15. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2006

OT: che sia lei? che sia tornata? /OT

dici tu stessa, l'importanza é quello che si é non come appare, ergo, questa fratellanza sarebbe tutta nell'apparenza, e ritorno a quello che ha scritto Druso Italico "e io dovrei fare l'amicone con uno sconosciuto perchè ha un paio di cd di malmsteen e i capelli lunghi?Dio me ne scampi e liberi! Nn è misantropia,è buon senso....."
    Come é possibile una fratellanza senza punti evidenti in comune. cosa mi/ci fa capire che stiamo di fronte ad un altro metallaro? cosa mi/ci fa capire che é una persona normale, con cui si possa avere una discussione normale, senza parlare solo di metal? conosco gente metallare piú ottusa e chiusa mentalmente di gente che fa tutti i sabati sera in disco,e viceversa. alla fine la musica ci puó unire, ma io affiderei le amicizie su altri canoni, anche se avere questo interesse in comune potrebbe essere un importante punto di partenza

Condividi questa Pagina