1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Foto, consigli e suggerimenti per i nostri animali

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da tritacarne, 7 Ottobre 2006.

  1. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    2 Ottobre 2019

    Tre sabati fa Feles ne ha fatti quattro:
    rps20191002_134042.jpg rps20191002_133926.jpg rps20191002_133822.jpg
     
    A Vic Rattlehead, sebek, Ride_The_Sky e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    23 Ottobre 2019

    IMG-20160515-WA0002.jpeg
    appena finito di pulire il vetro.. Sta testa di legno d'un russo :zizizi:
     
    A Ride_The_Sky, Nerone, Vic Rattlehead e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    19 Novembre 2019

     
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  4. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.710
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.114

    17 Marzo 2020

    A sebek e RIP piace questo messaggio.
  5. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.710
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.114

    2 Giugno 2020

    Ecco nuovamente Lillo e Nerino:
    DSCN0613
     
    A sebek e RIP piace questo messaggio.
  6. doc elektro

    doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

    4 Giugno 2020

    questo è fiorino,il randagio che tenevo in cucina che mi è stato ammazzato da un auto davanti a casa. Viveva in zona e,alla sera quando salivo a dormire gli mettevo la cuccia sul tavolo e il cibo. Entrava da una finestra rotta sul retro,attraversava il laboratorio e andava a dormire lì.
    Al mattino quando andavo al lavoro lui dormiva ancora poi si stiracchiava e se ne andava in giro tutto il giorno.
    Lo avevo chiamato fiorino perchè era già sopravvissuto una volta all'investimento appunto da quel tipo di auto e da quel giorno aveva deciso di stare da me
     

    Files Allegati:

    A Nerone, sebek e Orlando1987 piace questo elemento.
  7. doc elektro

    doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

    4 Giugno 2020

    ed ecco una foto delle prime serate di sto razzo di chiusura,film sulla vecchia tv dello zio maro,zero rottura di maroni ,nessuno che suona il campanello e le mie uniche compagnie.
    Cotonina (quella sulle gambe) gatta di fatto da RSA in quanto non fa più i gattini ,manuel sulla poltroncina fatta con la sella dello scuter.
    Cotonina ha questo nome perchè a causa dell'età lascia spesso in giro batuffoli di pelo. La avevo trovata in casa quando mi sono trasferito qui,di solito va in giro ma quando fa freddo viene a dormire di sopra con me.
    Manuel,quello bianco è del ago 2013 e lo avevo chiamato così perchè era nato lo stesso giorno che era morto un mio amico di revello in circostanze un goccio sospette. Lui di fatto non esce mai da casa perchè è "il mio "gatto e anche perchè se si sporca le zampine poi mi lascia le impronte nel letto
     

    Files Allegati:

    A sebek, Orlando1987 e RIP piace questo elemento.
  8. doc elektro

    doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

    6 Giugno 2020

    un primo piano di cotonina la gatta "molto d'epoca" che potrebbe risalire al secolo scorso (date le pessime condizioni della dentatura e al fatto che non sforna più)

    E la stessa in versione nonnetta con il foulard ma sembra che non gli piacia

    E qui quando dorme nel peluches di un grosso felino
     

    Files Allegati:

    #3008
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2020
    A sebek e Orlando1987 piace questo messaggio.
  9. doc elektro

    doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

    6 Giugno 2020

    e adesso altre foto di manuel.

    La prima è quando mi dà la mano
    La seconda è quando si svacca a fare toeletta sulle mie ginocchia e,visto le stupidate che davano in tv è quasi uno spettacolo migliore
    La terza è quando ha cominciato a dormire al piano sopra del letto a castello,come faceva il suo omonimo a due zampe prima di lasciarci la pelle a 20 anni
    La quarta quando è in posa sulla tv "libera" che passa solo film e serie tv in dvd o cassette.

    Stasera qualche episodio di CSI...
     

    Files Allegati:

    #3009
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2020
    A sebek e Orlando1987 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina