1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film più brutto

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ichi The Killer, 21 Novembre 2006.

  1. Vampire's Tear

    Vampire's Tear
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2007

    Aeon Flux mi ha lasciata interdetta x quanto é breve...sembra un videogioco..
    Intervista con Vampiro non mi ha affatto convinta.
    Xmen3...una boiata!
    Spiderman3...un'altra boiata.
     
  2. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    16 Luglio 2007

    August Underground's Mordum... detto in poche parole: ributtante, sadico, perverso, iperviolento e girato in una maniera pessima tale da voler sembrare uno snuff movie. Se siete persone sensibili nn guardatelo :shutup: io sono rimasta schifata.
     
  3. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    16 Luglio 2007

    Per quanto riguarda quei film che nelle loro intenzioni volevano essere divertenti ma che in realtà, a mio parere, hanno deluso sono stati : L'uomo dell'Anno con Robin Williams e Borat... al cinema mi ero addormentata, nn vedevo l'ora che finissero :nono:
     
  4. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    Cacchio, a me invece l'uomo dell'anno mi è propio piaciuto!! Adoro l'ironia di Robbie Williams..;) e adoro anche lui come attore.
    Sono perfettamente daccordo con te invece sul fatto che Borat sia a dir poco osceno..odio l'umorismo demenziale (a quei livelli soprattutto)..se si può parlare di umorismo
     
  5. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    18 Luglio 2007

    bhe che Borat possa non piacere è pacifico ma che sia comicità demenziale ce ne passa di acqua sotto ai ponti... spiego: borat è una macchietta ma i temi che va a toccare trasformano alcune "gag" in satira... prende in giro i costumi americani, mette in imbarazzo quelli con cui parla per sottolineare le loro intolleranze e i loro limiti in generale, si presenta alle "messe" dei pentecostali rendendosi ridicolo ma così mostrando l'esaltazione religiosa che impera in america... è una comicità che può, come ho detto, non piacere ma sicuramente la demenzialità non è sua caratteristica. I vari film collegiali americani o i vari scary movie... quella è demenzialità.

    Aggiungo alla lista degli inguardabili "Ho Voglia Di Te"... non mi nascondo dicendo "sono stato obbligato a vederlo", l'ho affrontato volontariamente e con tutta la fierezza possibile ma la voglia di amputarmi un braccio [o altri organi sensibili] è stata forte... melenso, non dice nulla, pieno di stereotipi, una colonna sonora banale... ha ragione tarantino in questi casi: il cinema italiano è in crisi nera...
     
  6. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    epic movie: inguardabile, inguardabile ... mi vergogno molto di essere andata a vederlo!
     
  7. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Luglio 2007

    Anche a me piace molto Robin Williams (no Robbie il cantante :)), cioè, lui come attore è sempre splendido però stavolta mi ha deluso proprio il film in sè. Da come se ne parlava, vedendo anche il trailer, sembrava che fosse un film comico e che facesse ridere. Invece io nn ho riso per niente, anzi a tratti sembrava un film drammatico! pochissimi i momenti esilaranti ( :annoyed: ) e davvero troppi i tempi morti con lunghi dialoghi noiosetti che si potevano benissimo evitare. Peccato cmq, secondo me hanno buttato via una buona idea che poteva essere meglio sviluppata :nono: . Williams è stato a mio avviso solo uno specchietto per le allodole (ovviamente l'allodola ero io in questo caso specifico) :sadic:
     
  8. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    Robbie..Robin...ups, scusa!!! ;) Era tardi, e poi sono già stordia di mio
     
  9. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    Rispondendo a Mimir: ho definito Borat "demenziale" semplicemente perchè la buona dose di intelligente satira politica e sociale di fondo si trasforma in una volgarissima accozzaglia di idee e situazioni da caserma militare (vedi la scena di mezz'ora con lui e il suo compagno che corrono nudi per l'hotel, censurati da una banna nera che gli arriva fino al giocchio...echeschifo).
    La verità è che questo è un pessimo film, finto provocatore, finto politicamente scorretto, finto documentario, solo un furbissimo e consapevole tentativo riuscito a far accorrere gli spettatori a vedere un film dissacrante e di ritrovarsi davanti a un prodotto che fa rimpiangere anche gli ultimi pierini di alvaro vitali (o Quentin Tarantino ha rivalutato anche quelli?)

    Rimanendo in tema Tarantino...quell'uomo ultimamente si è bevuto il cervello..
    Ho apprezzato i suoi film all'inverosimile (Pulp Fiction, Le Iene, Jackie Brown, Kill Bill), ma negli ultimi tempi sta degradando sempre più verso il patetico..insomma, ha iniziato a far comparire il suo nome nella lista dei produttori o sponsorizzatori di Film trash e di serie B, uno più brutto dell'altro. Sto parlando di Hostel, Takashi Miike e una sfilza di altri prodotti piuttosto scandalosi
     
  10. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    ti quoto di brutto! :)
     
  11. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Luglio 2007

    Ti straquoto, a me quel film mi ha fatto solo dormire, è stata un'offesa alla mia intelligenza! nn valeva affatto la pena ridere appresso a quelle immagini pateticamente oscene e che sembravano voler far divertire a tutti i costi. Non ho visto l'ora che finisse quel tedio e scappare via dal cinema!
     
  12. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    Disaccordo TOTALE :D

    Quotone a Mimir per quanto riguarda Borat, secondo me è ridicolo paragonarlo ai vari pecorecci all'italiana, Borat è un film di SATIRA politicamente scorretta (e ciò è buono :D), Pierino è cacca, pure & simple :). Poi la volgarità c'è in entrambi, per carità. Io comunque sono dell'idea che un po' di cattivo gusto nella vita ci vuole :sadic:. Con questo non voglio dire assolutamente che sia un capolavoro o un film da tramandare ai posteri, s'intende.


    Per quanto riguarda Tarantino... gli unici film a cui ha prestato il nome a scopi promozionali sono:
    1) Hostel: per carità, niente di che, ma nemmeno una ciofeca.
    2) Hostel 2: non l'ho visto, ma mi hanno detto che è meglio del primo.
    3) Hero di Zhang Yimou: dai, venitemi a dire che è trash o che è una ciofeca :prrr:

    ps
    Il nome di Takashi Miike e il topic dei film brutti non dovrebbero manco stare sullo stesso forum :D ... Miike è un GENIO, e non sto parlando di The Call (probabilmente l'avrà girato per pagarsi le bollette) ma dei suoi film (praticamente tutti) che da noi non sono arrivati.
    Che poi sia un pazzo anarcoide e un sadico, è un'altra storia, ma come regista fa paura.
     
  13. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

     
  14. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    ma a sto punto molto meglio il primo fantozzi che borat ..almeno fantozzi è inimitabile ed era un ottimo specchio della società dell'epoca
     
  15. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Luglio 2007

    Alexander............miiiii che strunzata! [​IMG]
     

Condividi questa Pagina