1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film più brutto

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ichi The Killer, 21 Novembre 2006.

  1. craven_road

    craven_road
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2007

    Bah, di film brutti ce ne sono :D cmq tra quelli che mi vengono in mente al momento ci sono Bad Boys 2 e, tra i "classici", Dracula cercò sangue di vergine e morì dissetato (detto anche Blood for Dracula).
    Aggiungo anche tutti quei film con tornadi, inondazioni, meteoriti etc etc (trama: lui sfigato incontra lei strabella, affrontano situazioni sempre più incredibili fino a raggiungere il climax (:lol:) finale in cui lui la salva :nono:)
     
  2. epic86

    epic86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    604
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2007

    @darkwing: ti giuro che fino ad allora non avevo mai visto nienbte di più orrendo (eccetto i film di nino d'angelo :D)

    @anubis: kolossal per sempre, senza disdegnare azione, polizieschi, storici, ecc ecc

    insomma tutti tranne romantici, sentimentali, horror moderni e assurdità come quelle già citate...


    @cravenroad: è vero quei film sono tutti uguali, però l'alba del giorno dopo devo ammetter che mi è piaciuto
     
  3. Guardiano77

    Guardiano77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Maggio 2007

    Credo tutti quei film per adolescenti con trama tipo "Quanto sono figo, quanto sei figa, quanto ci amiamo, poi ci lasciamo, poi torniamo insieme..." che vanno tanto di moda oggi... 3 metri sopra il cielo? 6 piedi sottoterra... VIVI!!!!!!!
     
  4. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Maggio 2007

    massì dai epic, sicuramente quanto a musica avrai (almeno spero) gusti migliori che in fatto di cinema:D;)
     
  5. epic86

    epic86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    604
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2007

    è sempre questione di gusti.
    ricordo che quando uscì la prima volta in tv e quando l'indomani si discuteva sul film in classe i miei compagni volevano quasi linciarmi.


    scusa poi a te i kolossal non piacciono?
    filmoni tipo il gladiatore, troy, king kong non dicono niente?
     
    #695
    Ultima modifica: 20 Maggio 2007
  6. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    20 Maggio 2007

    Non hai ancora spiegato xkè nn ti piace Fight Club :)
     
  7. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Maggio 2007

    a volte si, a volte no.

    il gladiatore mi piacque molto, troy mi ricordo ne parlai proprio con dt84..a lui fece cagare ricordo, a me solo qualche spruzzetto ma lo ritengo sufficiente almeno..king kong è simpatico dai..ma sono comunque film senza alcuna pretesa, di intrattenimento, se poi ci aggiungi che magari devastano un'opera letteraria piuttosto che l'aspetto storico, allora vai a ridimensionarne la portata della pellicola.


    ho dei gusti particolari sui film, preferisco l'horror e il film psicologico rispetto al blockbuster..e fight club è un grandissimo film: psicologia e nichilismo tipici dell'autore palahniuk del libro sono stati perfettamente messi in pellicola..secondo me è un film grandioso..e brad pitt piuttosto che edward norton straordinari.
     
  8. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    20 Maggio 2007

    Si è vero :D
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Maggio 2007

    Per dire, io reputo il Gladiatore discreto ma non eccezionale, Troy lo metto tra i 7 euro peggio spesi della mia vita e King Kong va a corrente alterna...
     
  10. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Maggio 2007

    Thrash 'Till Death , a me non piace nulla , questo è un mio personalissimo parere , è proprio il genere ke viene trattato che non mi garba , le atmosfere .. tutto .. hai voglia a dire per piacere di qua e dellà ,poi si possono inventare tutte le associazioni ke vogliono , questo non mi cambia nulla ..

    Epic suvvia .. se film come Troy , King Kong e anke Il Gladiatore và (ke lo reputo cmq un bel film ) sono meglio di Fight Club ... non voglio immaginare altro .. vabbè ma come hai detto tu , i gusti son gusti ...
     
    #700
    Ultima modifica: 20 Maggio 2007
  11. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Maggio 2007

    beh wishmaster..che tematiche del cinema italiano non ti piacciono?
    Così, giusto per capire. visto che ne trattiamo tante, quali sono quelle che non incontrano i tuoi gusti?
     
  12. epic86

    epic86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    604
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2007

    in effetti il cinema italiano su grande schermo fa cagà. (eccetto gli horror di dario argento cartaio escluso)
    3 metri sopra il cielo e family...
    su piccolo schermo a qunto a fiction non simo messi male poi con uno come raul bova...

    allora per quanto riguarda fightclub.
    il finale di merda che rovina tutto.
    sembra un film sensato (più o meno)
    fino a circa3/4 dalla fine

    se cercate film "psicologici" il labirinto del fauno mi pare che sia molto più rtiuscito di fight club...

    @wishmaster: sei libero di non immaginare altro.

    mi pare che sta succedendo la storia del balckster piùttosto del trasher che dice che la musica di nightwish e similia non è metal ma è roba da femminucce, mah
     
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Maggio 2007

    sto leggendo una serie di luoghi comuni che fa paura. il cinema italiano, il metal italiano, il bla bla italiano fanno cagare. però poi alla fin fine chissà come mai all'estero ci imitano, vengono qua per ogni cazzo di cosa, si vestono come gli italiani, vorrebbero mangiare come gli italiani, studiano leonardo, dante, si pigliano i nostri scienziati, imitano lo stile di bava e argento al cinema, ci rubano sofia loren, idolatrano de sica, i sadist sono una band di culto, i necrodeath pure, e via dicendo.

    l'esterofilia italiana mi sta più sulle balle che non i prodotti scadenti che noi, come tutti gli altri paesi del mondo, riusciamo a volte a tirare fuori.
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Maggio 2007

    Un monumento a questo signore, per favore.
     
  15. epic86

    epic86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    604
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2007

    beh trash sei sei un vero intenditore saprai certo che il cinema italiano è scomparso insieme a totò, vittorio de sica, la stessa loren e nessun altro dopo di loro (eccetto argento) è riuscito a tenere alto il nome dell'italia del cinema nel mondo...
     

Condividi questa Pagina