1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film più brutto

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ichi The Killer, 21 Novembre 2006.

  1. Ichi The Killer

    Ichi The Killer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2007

    AAAARGH, non dirmi così!
    Secondo me devi solo saperli scegliere meglio ;)
    Guarda qualcosa di Miike (NON the Call!) oppure di Kitano, e spero che ti ricrederai.
     
  2. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    25 Gennaio 2007

    Sì the call fa schifo pure a me. Veramente orripilante.
     
  3. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2007

    Confermo tutto :D
    In certi momenti sono state inserite brevissime scene del videogioco originale (intendo il primo HotD, manco i seguiti, quindi 3 poligoni in croce), ma quello è il minimo... ragà, il film è proprio na ciofeca... non è nemmeno il genere di film che è così brutto da diventare cult, è brutto e basta... anzi, è uno dei pochi film che mi ha fatto incazzare durante la visione, se davano i soldi a un bambino pacioccoso con le mani sporche di nutella veniva fuori una cosa più decente :shutup:... potrei parlare per ore della vagonata di assurdità che ho visto in quel film, ma preferisco non ricordare :D

    quoto, ma se guardi qualcosa di Miike prepara i sacchetti per il vomito :sadic:
     
  4. principeoscur0

    principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2007

    il cinema giapponese fa pietà escludendo qualche piccola eccezione, e proprio per questo invece di fare film fanno solo cartoni da 4 soldi
     
  5. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Gennaio 2007

    Io vidi un film brutto che mi ricordo di aver visto proprio per cambiare genere(nn penso che il cinema asiatico fa schifo Still Life ha vinto il leone d'oro qst anno) Sliding Doors un film pietoso una trama scontata trita e ritrita con una Paltrow un offesa alla recitazione, premiata con un oscar(Shakespeare in Love film nn brutto ma neanche da oscar) che nn meritava in qnt è brava solo a muovere i muscoli del viso e fare faccine. NN vi scagliate contro!
     
  6. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Gennaio 2007

    Qst cartoni da 4 soldi nn so dove li vedete- Miyazaki(o come si scrive) è meglio di tanta merda fatta dalla Disney loro e gli animali hanno rotto le palle fanno solo film per piccoli mentre l'animazione giapponese cerca di prendere un pubblico più vasto
     
  7. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2007

    :uhm: ...
     
  8. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    27 Gennaio 2007

    Ecco, vorrei che evitaste gentilmente di parlare usando questi toni. Nel caso che la cosa vi risulti difficile, ci penseremo noi mod a darvi una mano :demon::sadic:.

    grazie per l'attenzione. :)
     
  9. *Suicide Machine*

    *Suicide Machine*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2007

    In giappone fanno solo cavolate,si possono anche non chiamare cartoni,sono solo cose buttate li a casaccio xD :rotfl:
     
  10. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Gennaio 2007

    Scusa Vento Grigio mi sono lasciato andare un pò con il linguaggio,mi scuso anche con gli altri
     
  11. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    28 Gennaio 2007

    Mi sembarva di aver detto di evitare...
     
  12. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    29 Gennaio 2007


    Non sarà il film più bello del mondo, ma di sicuro non è nè scontato nè ritrito, anzi l'idea di partenza è proprio carina! Ah e la Paltrow non è poi così male...;)

    Un film bruttino con la Paltrow e Affleck è Bounce: non pessimo, ma sostanzialmente un polpettone (anche se qualche ideuzza non è malvagia).

    solo per questa frase meriteresti il ban a vita. :hihi:
     
  13. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Gennaio 2007



    Come non darti ragione!!!!!!!!!!!!!:D

    Anche Bounce è brutto hai ragione, penso cmq che l'oscar alla Paltrow sia stato davvero regalato
     
  14. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Gennaio 2007

    allora vediamo un pò .. non mi metterò a citare una valanga di film , ma al massimo ne citerò qualcuno ke vedrò man mano .. I primi ke cito sono film visti al cinema l'anno scorso , il primo è "Il codice Da Vinci" , lungo , lento , mal doppiato e mal recitato , personaggi più piatti di quelli non ne avevo mai visto , uno scorrere di kiakkiere inutili e per giunta prevedibilissimo -.- . Poi "Eragon" , uno scempio , una corsa al tempo , non ho mai letto il libro , ma deduco ke ho visto meno di meno della metà o di un quarto di libro stratagliato alla grande e incollato in modo davvero pessimo , per non parlare del doppiaggio di Saphira...
     
  15. principeoscur0

    principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2007

    bravo, il 90% del prodotto giapponese è puro orrore, i cartoni sono tutti da buttare escludendo come ho già detto qualche piccola eccezione come Myazaki (mi pare si scriva così) quello del Castello Volante di Owl e suo figlio, oppure il registra di Akira che mi pare si chiami Otomo

    ma del resto gli anime sono orrendi, infantili e stupidi, e del resto sfruttano l'ignoranza di ragazzini sbruffoni che non capiscono nulla
     

Condividi questa Pagina