1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.884

17 Marzo 2023 alle 10:28

il sogno non è mai finito :killer:

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.351

18 Marzo 2023 alle 22:11

Qualcuno ha comprato il bluray di Mad God? Costicchia, lo sto corteggiando...

3. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Non so se ringraziarti o...

"Mi Piace" ricevuti:
    9.339

19 Marzo 2023 alle 11:22

Mai sentito nominare, ma vedo che è un film di animazione in stop-motion e quindi la cosa non mi sorprende (non è il mio genere, credo che l'unica cosa vagamente accostabile da me guardata siano i cortometraggi di Svankmajer).

Ieri invece ho visto “Here Comes the Devil” (2013), horror messicano a basso costo debitore di "Picnic ad Hanging Rock": povero nei mezzi, recitato maluccio (e doppiato peggio), ma a causa della morbosità dell'intreccio e dell'erotismo esplicito si intravede un potenziale sprecato.
    Se solo il regista avesse saputo che storia raccontare...

Segnalo infine uno dei film più chiacchierati del momento, per chi bazzica l'horror: "Skinamarink". So che l'hanno proiettato in alcuni festival italiani (a Torino di sicuro, forse anche a Bologna) ma non so se verrà mai distribuito seriamente, nei cinema o nelle piattaforme.
    Direi che il trailer è già abbastanza inquietante:

4. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.884

19 Marzo 2023 alle 11:37

La mia recensione di Scream 6.

La bocca a forma di cuore di Jenna Ortega, voto 10 e lode

Fine della mia recensione di Scream 6

A Flea piace questo elemento.
  5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.351

19 Marzo 2023 alle 14:08

Potresti ricrederti: dovresti provare The Piano Tuner of Earthquakes dei fratelli Quay, un film onirico che contiene delle porzioni in stop motion. E' un film pazzoide, una specie di sogno ad occhi aperti. Quando lo vidi da adolescente mi colpì tantissimo, anche dopo la visione, e ad oggi lo considero uno dei film più suggestivi mai realizzati. Una volta terminato, ti lascia scombussolato come quando ti risvegli e cerchi di ricordare un sogno, di cui restano solo dei frammenti destinati a scomparire pure quelli nel giro di pochi minuti.
    Mad God è interessante anche solo per la trentennale storia della realizzazione che ci sta dietro.

Condividi questa Pagina