1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Festival di Sanremo 2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 21 Febbraio 2006.

  1. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2006

    Di solito tutti gli anni su Radio due fanno in diretta il commento di sanremo con tanto di collegamenti abusivi in diretta creando scompiglio(ogni anno fanno qualcosa:D )

    Praticamente togli il volume e alzi la radio:P
     
    #91
  2. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2006

    Che bill di merda quello di san remo di quest'anno, che schifo di festival. Non capisco voi come facciate a parlarne, io lo boicotterei in toto. Ecco, solo se mettessero i Manowar Headliner potrei venire, ma non penso proprio, quei furboni degli amministratori hanno ristretto alla sola musica italiana. W Evolution, W Wacken, W Tradate, io quest'anno me li faccio tutti ed i festival commerciali possono anche morire.
    ....
    ....
    ....
    :D :D :D :D :D :D :D

    Scusate, ma non potevo trattenermi!!!

    Lo sapevate che la PFM si è rifiutata di partecipare perchè loro volevano portare una canzone strumentale da 7-10 minuti e la direzione ha detto di no? Voi siete d'accordo oppure no?
     
    #92
  3. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    23 Febbraio 2006

    cioè scusate 8 pagine di thread sul Festival di Sanremo e siamo su un forum metal :roll:

    :hihi::hihi:
     
    #93
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2006
  4. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    23 Febbraio 2006

    Le uniche cose decenti della musica leggera italiana sono i vecchi Pooh, i primi tre dischi degli ORO. Ameno qualche chitarra ce la mettevano
     
    #94
  5. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Febbraio 2006

    vabbè ma so tutte offese più o meno
     
    #95
  6. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Febbraio 2006

    Questo è un vero peccato! Temo però che non si possa che essere d'accordo con la direzione, un pezzo strumentale e per lo più lungo è in forte contraddizione con lo spirito di un festival che, per motivi non condivisibili ma tuttavia legittimi, vuole proporre musica leggera, immediata e che ha come tematica principale l'amore e i sentimenti.
    Io sincermente mi vedo la vecchietta di turno che davanti al pezzo del genere ha una reazione del tipo:

    1. :shock:

    2. :sgrat:

    3. :nono:
    4. :sleep:
    5. :sleep: :sleep:

    e questo non è di certo quello che vuole l'organizzazione di Sanremo e meno che meno i responsabili della programmazione Rai ;) .

    Poi io sono dell'opinione che la presenza della Premiata Forneria Marconi avrebbe innalzato di parecchi punti la media stilistica della kermesse, ma questo è un altro discorso...
     
    #96
  7. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    23 Febbraio 2006

    E' un avvenimento carino,è inutile polemizzare su un avvenimento come San Remo e poi guardarsi le partite di calcio,che è un circo di gente associata per delinquere.

    San Remo è un fenomeno di costume,e di certo il valore artistico dei musicisti presenti è superiore e di molto ai gruppi che vi accalcate a vedere con tanta dedizione il sabato sera in qualche locale.
     
    #97
  8. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    23 Febbraio 2006

    La PFM oveva portare l'Ouveture del loro nuovo album Dracula Opera Rock (compratelo io lo sto sentendo a ruota :) ), che è un pezzo strumentale come dice il nome vicino ai 6 minuti. Dall'ultimo disco poteva portare la ballad "Nn Guardarmi" molto bella :)
     
    #98
  9. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    23 Febbraio 2006

    bonolis lo adoro!da piccolo gli strinsi la mano :shock: e recentemente gli ho anche servito da mangiare :D
    quale onore:P
     
    #99
  10. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    23 Febbraio 2006

    Cè da dire ke cmq Panariello ha già avuto un lampo di genio prendendo x culo tutti i sanremesi fingendo di portarsi i fiori dalla Toscana :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Penso ke i sanremesi lo stavano x uccidere :hihi:
     
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    23 Febbraio 2006

    Talvolta vedo gli intermezzi fra una canzone e l'altra. Mi è piaciuta la conduzione di Fazio. Mi pare che per una volta vinsero gli Avion Travel con una canzone che nel panorama generale per il quale non impazzisco (o meglio dovrei dire "esco pazzo") non era male; poi mi pare abbiano aperto un'agenzia di viaggio con compagnia aerea annessa e ce li siamo persi.

    Avrei voluto un festival con De Andrè Padre et Poeta; ma poi ci sarebbe andato?
    Battiato. Idem anche se ancora puo smentirmi. Francamente non glielo auguro.

    Mi piacerebbe sapere cosa pensano i Sanremesi del festival. In tutta onestà a me sembra che come per il calcio, aldilà delle canzonette orecchiabili siano le chiacchiere ad interessare maggiormente:sgrat:


    !
     
  12. Metal-M

    Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    23 Febbraio 2006


    Certo che non lo guardo, ma sputtanare San Remo è troppo figo.... praticamente un appumtamento annuale fisso.:D
     
  13. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    23 Febbraio 2006

    :D:D:DOra si spiegano tante cose:hihi::hihi:
     
  14. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    23 Febbraio 2006

    Speriamo che lo rifacciano..voglio proprio gustarmi ste scene..adoro i Gialappi:D
     
  15. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    23 Febbraio 2006

    Vero :D:Dsenza contare la candid che ha fattoa sanremo fingendo di far chiudere tutte le strade fino alla fine del festival...un mito:hihi:Credo che qst'anno lo guarderò x lui..di sicuro verrà fuori qlks di interessante!!
     

Condividi questa Pagina