1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fede

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Andrew metal, 29 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Novembre 2005

Quanti di voi credono in Dio? e chi non ci crede perchè non ci crede?
    Mi raccomando mi sembra scontato ricordare di non lasciare messaggi razzisti verso coloro che credano in altre religioni....io comunque ci credo eccome in Dio...

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

29 Novembre 2005

c'è già anticristianesimo che mi sembra sia più che sufficiente sinceramente..vatti a scornare lì se ci tieni andrew:-D

3. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Novembre 2005

Ecco lo immaginavo...ho provato a costruire una discussione seria sulla fede e sulla religione in generale e subito cominciate a lasciarmi questi messaggini simpatici:sgrat:

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

29 Novembre 2005

scusa eh ma te le tiri pure dietro, un conto è se fosse già a pagina 2 di nordheim..ma è in prima pagina,avrà 600 pagine e si parla solo di quello dall'inizio(e son 2 anni)

5. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Novembre 2005

Siccome li si parla di anticristianesimo...e io invece intendo qualcosa di più ampio...fede in tutte le religioni non mi sembra che coincidano esattamente...

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

29 Novembre 2005

getto la spugna,fai cosa vuoi,che te devo dì..non parlo di figa,parlo di vulva..che differenza:-D

7. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Novembre 2005

Dal momento che non ti ho inviato un PM apposito per implorarti di postare qua se vuoi sei liberissimo sennò non ti obbliga nessuno:wink: se i mod lo riterranno necessario lo chiuderanno non c'è problema...

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

29 Novembre 2005

mbah,secondo me basta attivare la materia grigia,non serve che sia un moderatore a dirtelo in certi casi..cmq ripeto,pensala come vuoi.
    c'è libertà d'espressione ancora qua su truemetal?ebbene,allora ritengo di avere i requisiti per postare,che tu sia a favore o meno della cosa,sempre che io rimanga nel rispetto dell'altrui persona..e non penso di averti offeso..dico solo che è palese che anticristianesimo tratti la stessa tematica e che,ovviamente,la discussione sfocerà e si sfogherà contro il cristianesimo e pro cristianesimo..sai che differenza.

9. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

29 Novembre 2005

Aho, tranquilli, ok?
    In ogni caso, temo durerà poco, per esperienze precedenti. Ma vediamo.

10. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Novembre 2005

agnostico, non ho la presunzione (perchè trattasi di presunzione) di affermare con certezza la non-esistenza di Dio.

11. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

29 Novembre 2005

come holy mi dikiaro agnostico... diciamo poi ke penso (a nn credo, sono sfumature importanti ^^) ke via sia qualcosa... nn so cosa, però, penso ke nn possa essere tutto casuale e ke noi nn possiamo essere dei semplici ammassi (alcuni informi ed altri assai ben riusciti...) di proteine... cmq ke ci sia o no, nn me ne importa niente dato ke nn sembri interferire con noi umani (se lo facesse gli avrei già alzato 666 altari per avere dei benefici...)

ps: ronnie james vale come prova dell'esistenza di dio? ahahahah...

12. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Novembre 2005

assolutamente si.

13. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2005

dire che non credo in dio è sbagliato, a me se dio c'è o non c'è non me ne frega nulla, io sono una persona priva di qualunque genere di fede e di morale

14. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2005

Sono Cristiano non praticante ma comunque osservante: nella vita di tutti i giorni seguo i principi della religione ma non alcuni dogmi, come la messa alla domenica. Controsenso? Probabile. Ma a me sta bene così.

ps: TTD per me in realtà è un fake, deve per forza essere una donna...non può volere sempre avere l'ultima parola, soprattutto quando ha torto marcio come qui! :-D e per confermare la mia ipotesi ora mi risponderà che in realtà aveva ragione lui... :-P

15. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2005

Andrew permettimi un appunto: Anticristianesimo ormai è diventato Antitutto da un pò di tempo (infatti bisognerebbe cambiargli il titolo), quindi puoi benissimo parlarne lì.

Per quanto mi riguarda sono Cristiano praticante. Ci son cose che non mi vanno bene, ci son cose che non mi piacciono e ci son cose che non faccio, cmq sono di questa Fede qui, per educazione e perchè mi ci sono trovato bene.
    Mi sento tranquillo a fare le cose come faccio e non ho intenzione di cambiare o di mettermi in discussione.
    Ah, dimenticavo: quello che pensano gli altri della mia Fede non mi interessa.
    Ogniuno fa cosa vuole, può credere o non credere, non mi interessa, basta non mi rompa le scatole. Ho sempre rispettato le persone che non la pensavano come me lasciandole in pace.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina