1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fastidddiiioooo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da angie n'the rock, 20 Agosto 2007.

1. angie n'the rock

angie n'the rock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2007

salve gente...
    non ho molto di meglio da fare e ispirata da un avvenimento che non sto qua a raccontarvi(ma se rispondete ve lo racconto pure) ho deciso di aprire questo nuovo topic...
    Beh diciamo che vorrei sapere da voi qual'è la cosa che vi da piu fastidio a questo mondo,o comunque principalmente quella cosa che non vi piace che vi sia detta o fatta...
    Tipo c'è una mia amica che si offende se qualcuno le sfiora la frangetta(:ueeee: ma in ce mondo siamo??!!)...oppure a me da fastidio essere osservata da uomini adulti o comunque da tipi che non mi interessano minimamamente...
    Dite la vosta e sfogatevi e se c'è qualcosa di cui volete parlare che vi da fastidio potete dirla qua!!!!!!...

Un bacio a tutti...Angie:P

2. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

20 Agosto 2007

A me da fastidio la gente che nn ha nulla da fare :sadic:

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

20 Agosto 2007

Non sopporto chi è incapace di prendersi le sue responsabilità nei rapporti umani; chi sconfessa le proprie azioni compiute autoconvincendosi col la prorpia maestria verbale; odio l'umiltà dei Superbi; l'arroganza ammantata di educazione che davanti all'evidenza dell'errore calpesta l'amicizia e misconosce il rispetto.
    Avverso chi manca di rispetto; chi ha la faccia come il sedere e ne fa un uso eccessivo.
    Avverso chi tradisce i sentimenti; non sopporto chi manca totalmente di autocritica.
    Detesto l'incoerenza se è vero che essere coerenti contempla l'errore e la sua consapevolezza.

All'atto pratico? lasciare scendere prima di salire in metro o vi beccate una spallata. Non calpestate, urtate, girate come sbronzi per stazioni e mezzi pubblici; fregandosene un po più del prossimo si riesce a non scassare agli altri.
    Se entrate in negozio e vi si saluta rispondete. Se prendete un libro dallo scaffale e non lo rimettete a posto ma lo buttate "lì" dove capita è per mezzo della società civile che non vi ho reciso l'arto denominato:mano.
    Non sopporto chi scorreggia in terza sala; mi han detto che due politici lo han fatto.
    Non sopporto molte altre cose; diverse altre le ignoro; moltissime altre le adoro.
    Su altre semplicemente rido.
    Di molto che ho detto sopra mi faccio beffe e vivo meglio

LOL

4. angie n'the rock

angie n'the rock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2007

a me da fastidio la gente a cui da fastidio la gente che non ha nulla da fare :hihi: :sadic:

5. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

20 Agosto 2007

Ma tu sei un maestro davvero :-o:pray:

:sadic:

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

20 Agosto 2007

troppe cose..

prima tra tutte forse essere preso in giro..la mancanza di rispetto..la confidenza che gerte gente si prende senza chiedere il permesso..la lista è infinita

7. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

20 Agosto 2007

Quoto e aggiungo: chi si parla addosso, chi fa la vittima, chi crede e non ha idee...

Tra la gente: chi mastica facendo rumore, chi parla con la gomma in bocca, chi si scaccola in macchina pensando che nessuno lo veda, chi abusa del proprio potere perchè frustrato, chi non è cortese con gli altri ma sopra a tutti mi danno fastidio quelli che si permettono di dire "lei non sa chi sono io".

Ah mi da fastidio la vicina vecchina che ascolta il rosario in tv [o alla radio] a tutto volume la domenica mattina... notorio momento di silenzioso raccoglimento post-sbronza.

8. iron_queen85

iron_queen85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2007

angie...se dovessi mettermi ad elencarti tutte le cose ke mi danno fastidio, va a finire ke ci scrivo un libro....ma ultimamente la top three delle cose ke mi danno fastidio è:

1_la gente ke mi interrompe mentre parlo....o ke interrompe il mio interlocutore;
    2_la gente ke ti viene a sbattere contro quando la strada è deserta;
    3_l'insistenza...in generale;

oltre ciò ci vogliamo mettere quelli ke nn rispettano la fila...le persone ke dormono sugli stop o i semafori...il mio vicino di casa ke canta col karaoke una lacrima sul viso alle 3 di pomeriggio...il lagnarsi dei bambini....ki per percheggiare occupa 3 posti buoni...quando qualcuno rufola nella mia borsa senza il mio permesso...quando magari ti vedi la tv e ti cambiano canale...per nn parlare di ki tenta di farsi i cavoli miei a tutti i costi...

oddio basta mi fermo....alla prox puntata

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

20 Agosto 2007

mi hai fatto venire in mente l'incapacità della gente al volante..in macchina si scatena il mio ego peggiore!

aggiungo ancora l'infantilità,ma non dei bambini ovvio..e poi sopratutto i LOGORROICI!! :evil:

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

20 Agosto 2007

Non sopporto nemmeno la percezione superficiale dell'amicizia e lo sfruttamento ipocrita dela stessa.
    Mimir, molti "lei non sa chi sono io" girano senza dirlo mai ma traspare dai loro atti opere e parole, se intendi anche questi beh, mi accodo. Lavorando a due passi dal Pappamento poi..

E si parlava di FILA, oggetto notoriamente ignoto in Italia.

Quindi abbiamo due categorie: i tronfi pezzi di m. e chi non rispetta la fila.

Aneddoto: Due anni fa. Giolitti, bar gelateria in Centro, adiacenze palazzi del potere. Studente Fenicio ed amico alla cassa per pagare gelato-pranzo. Sono davanti alla cassa. Di lato mi arriva un ciccione in giacca e ctravatta; ha in mano un pezzo da 50 euro. La cassiera senza batter ciglio replica alla sua richiesta, mi ignora e lo fa pagare.
    Mormoro a mezzi denti un "ah bene" ed esco smadonnando contro politici e cafoni in piena via col mio amico vicentino che commenta così "ma Marco, siamo nei pressi del Parlamento...dovevi arrabbiarti e dirlo, io da quando sono a Roma ho imparato a farmi sentire". Sacrosanto.

Aggiungo alla lista: non sopporto me quando non canalizzo e finalizzo la mia rabbia verso l'oggetto predefinito.

C'è però da dire che a conti fatti, se i miei soldi ti fanno schifo o sono di serie B rispetto a quelli del panzuto faccendiere beh; non te li meriti.

Morale: dove è rispetto. dove è disciplina sociale.

Ammetto che ci vuole elasticità e sono il primo ad averne non tanta, tantissima ma rpima o poi si sbocca davanti all'eccesso.

11. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Agosto 2007

Ti quoto al 100%, sono alcune delle cose che mi avvelenano il sangue al massimo.
    E poi i bambini che crescono viziati e maleducati e privi di rispetto nei confronti delle persone come insegnanti o istruttori ( esperienza personale ), e i loro genitori iperprotettivi che non hanno il coraggio di tirargli un ceffone quando è il momento o castigarli.

E, come a Angie, anche a me danno molto fastidio gli uomini che mi guardano.:grin:

12. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2007

Beh, sono sempre tante le cose che danno fastidio... pure vedere triste una tua amica (come capitatomi ieri sera) e piangere per delle cose allucinanti mi ha fatto andare in bestia... oppure la mancanza di rispetto e la troppa confidenza, come detto prima... o quando le persone vogliono fare le orgogliose per cose stupide, perchè magari gli da fastidio chiedere SCUSA...

Tante, troppe cose... quoto l'insistenza: non sopporto minimamente quando dico, ad esempio, NO, e continuano ad insistere per un'ora... mi manda in bestia, anche perchè quando dico una cosa non mi faccio influenzare e rimango sempre cosi' anche se cascasse il mondo. I logorroici non mi danno fastidio, anche perchè io sono uno di quelli! :D

E poi, quoto il fastidio di vedere certe persone in macchina guidare o parcheggiare... madonna bestemmio come un maiale!
    Mi sono gia capitati 4 piccoli incidenti in un anno grazie a persone che, parcheggiando, mi colpivano ripetutamente l'auto... come l'altro giorno alle poste, che uno facendo retromarcia cozza con la macchina e dice "scusa, non l'avevo vista"... MA SEI DEFICIENTE, gli dico... roba da matti!

13. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Agosto 2007

riduci il poster che hai in firma.
    gradirei leggere un forum in modo semplice anzichè dover scorrere mezza pagina per guardare il messaggio sucessivo :)

per quanto riguarda il fastidio, caspita, ci pensavo proprio oggi quando ho cotto un uovo ed era un pò senza sale.
    pensavo infatti di aprirne un topic!
    e per non parlare di quando si rompono le unghie del pollicione!

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2007

Ti quoto, ma non troppo. Quello che intendo dire è che, ad esempio, io sono una persona che da molto nelle amicizie. Pero' sempre avendo in cambio lo stesso tipo di cosa che provo io. Quando poi io ho amici che non contraccambiano quello che do io, allora ecco che appare lo sfruttamento dell'amicizia... :D

15. iron_queen85

iron_queen85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2007

chi si piange addosso...chi fa quel rumore tremendo mentre beve il brodo...ki nn è disposto ad ascoltare...ki è convito ke la sua parola sia verbo...ki pretende senza mai dare...ki fa di tutto per troncarti le gambe...

Condividi questa Pagina