1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

FantaTM Alternative 2012/2013

Discussion in 'Intrattenimento' started by Daws85, Aug 7, 2012.

1. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

Aug 22, 2012

puoi tagliare alcuni giocatori recuperando i crediti della quotazione, e cercare qualcosa tra i giocatori disponibili o cercare di intavolare qualche scambio.

PS: hai fatto affaroni come Totti a 6, Migliaccio, Zuniga, Domizzi e Isla a 1 e poi vai a spendere 61 x Milito? :rotfl:
    cmq non dovresti avere problemi a ottenere plusvalenze tagliando qualche giocatore

2. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 22, 2012

:rotfl:E pensa che ero convinto che non lo prendevo:hihi:...invece pensavo di prendere destro...dai, esperienza per i prossimi anno ora vedo di aggiustare qualcosa
    Una domanda Daws: se taglio un giocatore recupero i crediti e posso subito reinvestirli su un altro giocatore con le quotazioni normali?
    C'è un limite di trasferimenti?

3. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

Aug 22, 2012

recuperi i crediti della quotazione, non di quanto hai offerto, quindi se vendi un giocatore pagato meno della quotazione ci guadagni anche qualcosa.
    per acquistare un giocatore sul mercato pubblico il minimo da offrire è la quotazione, ci sono già delle aste in corso se vai sulla sezione "mercato".
    nessun limite di trasferimenti, ma ovviamente devi restare entro i numeri di 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Aug 22, 2012

oh, ma tra gli svincolati c'è tantarrrobbba! peccato non avere crediti ^^

5. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

Aug 22, 2012

Liquidati Gilardino e Ambrosini che neanche sotto tortura avrei tenuto in squadra... Per il resto sono abbastanza contento, anche se avendo fatto le buste più tardi non mi sono accaparrato Cavani :(... Se a qualcuno interessano posso scambiare Pato e Robinho. Non provate a chiedermi Basta, Pjanic, Gomez, Ramirez e Destro perchè sono incedibili, mentre per il resto se ne può parlare

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Aug 22, 2012

Pato

7. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2012

Lord...allora Storari si muove?

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Aug 23, 2012

dipende cosa mi dai in cambio... se vuoi mi prendo io Buffon infortunato e ti do Consigli sano.

:lookaround:

Hai avuto troppa fretta... lo sai che io un Gilardino in squadra lo metto sempre... (avremmo potuto fare lo scambio Borriello-Gilardino :lookaround::lookaround:)

9. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

Aug 23, 2012

mi servirebbe un sesto attaccante tipo Pato...ma non ti potrei offrire granchè...in esubero ho solo un portiere ( Agazzi o Sorrentino)

PS: IMAGES dimmi se ti interessa lo scambio portiere-difensore :smoke:

10. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2012

Soldi? alla fine ho il portiere del parma e tranne per questa giornata proprio con la Juve dovrei stare apposto quindi non mi sveno, se ti va bene qualche credito lo prendo:)

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Aug 23, 2012

Riepilogando:

Portieri: Storari e Squizzi sono sul mercato, se interessano fatevi avanti. Potrei mettere anche Consigli + un difensore per un doppio scambio per arrivare a Buffon o ad un altro di (quasi) pari livello (tipo un Handanovic).

Difesa: sono a posto, ma per esempio un Maicon appioppatomi in automatico potrei inserirlo per eventuali scambi (magari sempre per arrivare al famoso portiere).

Centrocampo: non ci dovrebbero essere movimenti (se tutti rendessero per il loro potenziale sarei appostissimo), valuto semmai qualche scambio eventualmente con Pirlo e/o Hamsik o per una sesta punta di buon rendimento (detta così sembra svantaggioso per voi, ma se guardate il mio centrocampo, 6 sono praticamente attaccanti esterni).

Attacco: un solo ritocchino da fare... (se Borriello non lascia Roma), apprezzata gente come Matri, Maxi Lopez... perfino Amauri.

Pensatevela e proponete scambi, anche doppi e/o con crediti (a mio favore, visto che sono a secco :hihi:). Senza fretta, tanto così com'è la prima giornata me la gioco tranquillamente. :P

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Aug 23, 2012

vediamo... con l'infortunio di Buffon io sono a posto per la prima giornata (tu no teoricamente visto che schieri mirante contro la Juve), mettiamo la trattativa in stand-by?

EDIT:

comunque raga, prima di tagliare proponete scambi... :P

Last edited: Aug 23, 2012
  13. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2012

Visto che la prima la giochi con Storari a sto punto ti proporrei lo scambio Mirante-Consigli se no me la rischio col portiere del Parma e non fa niente

14. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

Aug 23, 2012

io ho in esubero un Agazzi o un Sorrentino e cerco un difensore...

so what's the problem? (cit.) :lookaround:

Ps: in caso Borriello come sesta punta mi andrebbe bene...lo tratti?

15. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Aug 23, 2012

faccio come Pedullà, tengo a mente questa tua intenzione e valuto un attimo il corso degli eventi (stesso discorso per Storari con Jonnituary)... tanto hai detto che il nostro mercato dura oltre il 31, no?

Share This Page