1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Facebook

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da trippuddu, 9 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.152

    12 Ottobre 2008

    Sono d'accordo. Secondo me, se ne sono accorti anche quelli di Myspace, che ultimamente hanno aggiunto molte utility copiate da FB.
     
    #46
  2. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Ottobre 2008

    quella chat in basso a sinx è miseara scandalosa !brutta!
     
    #47
  3. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Ottobre 2008

    ma infatti ormai il MySpace non è più social networking a mio avviso, è praticamente la via più semplice e veloce per pubblicità e autopromozione: direi che il 70% delle richieste di "amicizia" che ti arrivano lì sono davvero poco interessate alla conoscenza quanto ad umentare il numerino degli "amici" e sperare che di tanto in tanto becchi qualcuno a cui piace quello che fai...:roll:
    Guarda infatti come hanno improntato i layout, che a volte diventano isnopportabilmente pieni di zozzerie invadenti e ultrapesanti...
    Il Facebook invece ha sempre qull'impostazioen grafica e a parte qualcuno che riesce ad intsare anche quello sono tutti molto leggeri e fruibilissimi. Per l'autopromozione su FB c'è quel opzione di profilo "diventa fan" che però non ho capito come si fa...:P
     
    #48
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.152

    12 Ottobre 2008

    Davvero, anche con la banda larga a volte ci mette un sacco a caricarsi!!
     
    #49
  5. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    12 Ottobre 2008

    L'ho aperto la settimana scorsa e stamattina l'ho chiuso.Non voglio sentire nessuno! :hihi:
    Continuo a usare myspace per cazzeggiare e avere news sui concerti.
    Sui layout avete ragione,quelli pieni di roba messa a casaccio,fanno schifo e non meritano di essere visitati,mentre secondo me quelli belli,ben fatti e ovviamente più pesanti di un Cat 797,son quelli delle band metalcore.Fa figo avere una roba del genere però son carini.
     
    #50
  6. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Ottobre 2008

    visto al yg quanta gente al party facebook?miiiii adesso prederà assai piede!
     
    #51
  7. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    12 Ottobre 2008

    che tamarrata!
     
    #52
  8. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    12 Ottobre 2008

    :pray:
     
    #53
  9. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Ottobre 2008

    perchè questo è uno dei tante finalità che ti permette facebook fare una bella rimpatriata!!io la stò organizado max estate 2009,fine agosto!
     
    #54
  10. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    12 Ottobre 2008

    L'altro, incuriosita da questo topic, sono andata su FB. Ci ho messo non meno di 7 minuti per caricare la pagine (56k) e già il caricamento lento dei siti è una cosa che solitamente mi indispettisce (faccio notare che ho praticamente tutti i plugin più pesanti come Flash e co. disabilitati). Ho visto che per vedere qualcosa occorre iscriversi e lì ho fatto l'iscrizione, pazientando all'inverosimile mentre la procedura terminasse con una lentezza snervante.
    Ora, mi collego e vedo che ci sono già in coda 5-6 richieste di amicizia associate al mio indirizzo di posta con cui ho effettuato l'iscrizione, evidentemente alcune persone che conosco hanno importato la propria rubrica di posta. Non c'è niente di male nel fatto di importare i propri contatti per ricercare gli amici, MA perchè io, senza la mia autorizzazione devo avere il mio contatto di posta salvato sul sito di questi signori? Non trovo sia giusto che questi, quando non ritrovano il mio indirizzo tra gli iscritti, lo salvino sul loro database, dovrebbero cancellarlo. Già in passato ho avuto problemi di spam da loro: ricevevo continuamente newsletter e avvisi di gente che aveva fatto l'importazione della loro rubrica e dopo 2-3 tentativi ero riuscita a disiscrivermi.
    Bene, queste cose, saranno pure questioni di principio ma non mi piacciono.
    Poi vabbè, le utilità del sito sono quelle che sono e a me non interessano e non le discuto, la mia iscrizione e poi cancellazione dopo 10 minuti era solo per curiosità, ma questa cosa del salvataggio a loro vantaggio dei contenuti delle rubriche degli utenti non mi va a genio.
     
    #55
  11. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Ottobre 2008

    ormai i siti vengono creati basansi sul adsl non 56k!
     
    #56
  12. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    12 Ottobre 2008

    Le regole sull'accessibilità non sono proprio di quest'opinione :) Ma il problema infatti non è questo :D
     
    #57
  13. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Ottobre 2008

    ragzzi non è spossibile,mi ha contattato la mia prima fidanzata!era tempo dell'asilo!!madonna mia!me ne ero dimenticata di lei!
     
    #58
  14. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2008

    e dire che finora avevo sempre creduto fossi un uomo :hihi:
     
    #59
  15. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Ottobre 2008

    in effetti...l'usabilità di un sito internet dovrebbe essere la prima regola di chi lo progetta/programma...infatti io per principio odio i siti in flash: sono fighi quanto volete ma chissenefrega delle presentazioni sborone e pubblicitarie...:nono:
     
    #60
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina