1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Facciamo chiarezza una volta per tutte sulla rece "copi

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Xtatrank, 18 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Xtatrank

Xtatrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Settembre 2003

Questo messaggio l'ho mandato anche io a Windseeker in risposta ad una sua richiesta di chiarimenti.

La spiegazione è la seguente:
    ho avuto in casa per un breve periodo di tempo un mio amico metallaro che conosceva la rece apparsa su dooyoo.it e su hmportal.it (cioè quella di under the sign of the black mark), e, avendogli io detto che sono assiduo frequentatore di truemetal.it e approfittando del login automatico mentre io non ero in casa (gli ho dato il permesso di usare il pc), mi ha fatto uno scherzo (di pessimo gusto):

ha copiato quella rece e l'ha inserita a nome mio. Giusto per crearmi una reputazione di copiarece. Io non ho scritto quella rece di mio proposito, ne ho scritte tante tutte di mia penna e non mi metterei certo a copiarle, col rischio di infamare il buon nome di TM (il miglior portale metal di sempre).

Giustamente è stata cancellata. Specialmente per chuck80: devi capire che io non c'entro in questa storia. Non sto inventando scuse per pararmi il culo. Questa è la pura verità.E vorrei dirti un altra cosa: se avessi visto un pò di tempo dopo il tuo commento cosa è successo alla rece, avresti visto un mio messaggio che chiedeva la cancellazione, insieme ad altri che commentavano il disco.

Se volete bannarmi, fate pure...io ho la coscienza pulita.

2. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2003

io proporrei d andare da Santi Licheri x kiarire la faccenda :P

3. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

18 Settembre 2003

Xtatrank, ritengo giusto che tu possa postare la tua versione ma comunque chiudo il topic perché eventuali commenti non servono a nessuno.

Certo che hai amici strani... io quando volevo fare uno scherzo ad un amico gli nascondevo il portafogli... non ho mai pensato di pubblicargli una recensione. Oh tempora, oh mores...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina