1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ex-giocatore di basket più forte di sempre

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Wizard_87, 19 Settembre 2008.

?

L'ex giocatore di basket più forte di sempre

  1. Michael Jeffrey Jordan, guardia (Chicago Bulls, USA)

    74,3%
  2. Earvin "Magic" Johnson Jr, playmaker (Los Angeles Lakers, USA)

    17,1%
  3. Larry Joe Bird, ala piccola (Boston Celtics, USA)

    2,9%
  4. Sergej Alexandrovic Belov, guardia (CSKA Mosca, URSS)

    0 valutazioni
    0,0%
  5. Kareem Abdul Jabbar, centro (Los Angeles Lakers, USA)

    2,9%
  6. Wilt Chamberlain, centro (Los Angeles Lakers, USA)

    0 valutazioni
    0,0%
  7. William Walton "Bill" Sharman, guardia (Boston Celtics, USA)

    0 valutazioni
    0,0%
  8. Šarūnas Marčiulionis, guardia (BC Lietuvos Rytas

    0 valutazioni
    0,0%
  9. Drazen Dalipagic, ala piccola (Partizan Belgrado, Jugoslavia)

    2,9%
  10. Altri

    8,6%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    22 Settembre 2008

    Ragazzi, il più forte di tutti era lui...

    [​IMG]

    Il mitico Chris Mullin.


    'Un giorno Dio disse: “Bene, oggi voglio creare un giocatore di pallacanestro”; e creò Chris Mullin…'

    Earvin 'Magic' Johnson
     
    #61
  2. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    22 Settembre 2008

    Ha giocato pure a Udine
     
    #62
  3. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2008



    Si ma vallo a dire a MJ che il migliore era Mullin!!!! :sadic:


    "Dio ha creato un giocatore di basket di due metri; quello è MJ."(Larry Bird)
     
    #63
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    22 Settembre 2008

    Mullin nei suoi anni migliori, considerando i mezzi fisici limitati, era davvero un fenomeno! Ricordo di aver letto una volta che gli capitò di rimanere chiuso in palestra di notte a causa di una tormenta di neve! Bene, al posto di dormire continuò ad allenarsi tutta la notte! Questo giusto per darvi un'idea della etica lavorativa maniacale di questo qui!
    Kemp invece nei suoi anni al top (quando ancora giocava a Seattle e al primo anno a Cleveland anche) era fra le prime 5 ali forti: dopo Malone e Barkley c'era lui sicuramente (anche perchè Webber allora, pur già un fenomeno, non era il trascinatore degli anni di Sacramento)!
     
    #64
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    22 Settembre 2008

    Di Bird c'è anche la frase: "Quello non era Micheal Jordan! Era Dio travestito da Michael Jordan" 8-]
     
    #65
  6. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    23 Settembre 2008

    Sei la seconda persona che conosco che adora CHRIS....l'altra sono io!!
    Grande BULL!!!!:beer:
     
    #66
  7. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    23 Settembre 2008

    Pure uno dei miei indirizzi e-mail e' intitolato a lui :).

    Di la' dal fatto che, seriamente parlando, il migliore di tutti i tempi sia stato MJ, io ho sempre avuto una predilizione per i grandi tiratori da 3, come Chris e Larry.

    Vorrei poi ricordare un altro grandissimo, che avrebbe fatto sfracelli nell'NBA (dove ha comunque fatto la sua porca figura) se la schiena non l'avesse tradito gia' agli inizi della carriera: lo Zar Arvydas Sabonis, l'unico centro che passava e tirava da tre meglio dei suoi playmaker. :hihi:
     
    #67
    Ultima modifica: 23 Settembre 2008
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    23 Settembre 2008

    L'arrivo di Sabonis è stato boicottato dal blocco sovietico che impediva ai giocatori dell'Unione di andare a giocare in America! Tra l'altro pure Sabonis fu criticato perchè all'indomani del suo primo grave infortunio alle ginocchia andò a farsi curare a Portland! Lui sì avrebbe potuto cambiare un po' di cose anche in NBA e in ogni caso la sua classe era ancora enorme quando finalmente approdò nella Lega! A mio parere, Petrovic o no, è lui il miglior giocatore europeo della storia (finora)!
     
    #68
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    23 Settembre 2008

    Io direi che il miglior europeo di sempre è Dirkone....alla fine è stato il primo europeo a vincere l'mvp in NBA..Nowitzki è un vero fenomeno assoluto..io sinceramente ho vaghi ricordi di Sabonis..ma Dirk l'ho visto giocare un sacco di volte ed è un talento immane..così come Tony parker (mvp delle finals e 3 volte campione d'europa..mica pizza e fichi :P)
     
    #69
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    23 Settembre 2008

    Evidentemente il buon earvin "magic" johnson non si è mai visto una replica delle partite che ha giocato lui, altrimenti non l'avrebbe detto :D
     
    #70
  11. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    23 Settembre 2008

    ....parlare di Chris "MULLY" Mullin ha fatto scattare in me l'operazione nostalgia:cry:....ho cercato quello che c'era su di lui sul tubo.....
    ...non arrivò mai ai livelli di Bird......però è un giocatore che ti fà innamorare del basket...con quel tiro mancino così mortifero.....uno stile di gioco pulito e fantasioso....
    giustamente nel DReam team del 92!!
     
    #71
  12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2008



    Sacrosante parole!!!! :happy: WunderDirk!!!! :happy::sbav::love:
     
    #72
  13. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    24 Settembre 2008

    Infatti, io dicevo che Sabonis è il miglior Europeo finora! Aspetto il ritiro di Nowitzki (più in là possibile) e poi anch'io sarò d'accordo nel dire che Dirk è il miglior giocatore europeo della storia (dato che pure in questo topic si parla di ex giocatori :D)! Su Parker invece non sono d'accordo! Anche perchè, a differenza di Nowitzki (e soprattutto di Sabonis) con la sua nazionale non mi ha mai convinto! Insomma, teniamo conto che con gli Spurs gioca assieme a Duncan, Ginobili, Bowen ecc. e prima di Ginobili c'era David Robinson...
     
    #73
  14. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008


    Beh il supporting cast di Parker è veramente più che ottimo e certamente migliore di Nowitzki, ma questo non deve togliere comunque valore al folletto Franco-Belga che rimane pur sempre un playmaker fenomenale!!! Come miglior europeo però nomino anche io Nowitzki (aldilà che sia il mio giocatore preferito e leader dei miei Mavs :hihi:) perchè ciò che fa Parker lo fanno anche altri play nella lega, ciò che invece riesce a fare il Dirk delle Meraviglie ben pochi lunghi lo sanno riprodurre!!! Eppoi nella magica regular season del premio MVP, ma anche nei precedenti playoff dell'anno precedente (fino all'arrivo di un certo Flash :roll:) era davvero incontenibile e bastava solo lui a portare alla vittoria i suoi!!!! :happy::sbav::love:
     
    #74
  15. Metal-Wallace87

    Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2008
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2008

    ho notato solo adesso questa discussione... e da grande appassionato di basket non posso nn rispondere.... comunque migliore di sempre MICHAEL JORDAN, è stato lui che mi ha fatto innamorare del basket nel lontano 1998 nella finale contro utah (ahhhh the shot)...
    comunque da tifoso dei Lakers adoro anche Magic e Jabbar...
    adesso il migliore in assoluto senza dubbio è KOBE BRYANT tutti gli altri dietro compreso lebron...
     
    #75

Condividi questa Pagina