1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evoluzione della Chat di Truemetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Abbadon, 8 Dicembre 2003.

  1. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Dicembre 2003

    Rinnovata la Chat Web di Truemetal. Risolti numerosi bug che impedivano la connessione a molti utenti. Provatela!
    Gli aggiornamenti sono stati necessari per risolvere alcuni bug relativi alla chat, i quali impedivano la connessione a molti utenti.

    Le modifiche tangibili, che riguardano solo per chi si collega da Truemetal (per chi usa Mirc non cambia nulla) consistono in :

    1) apparizione di una opzione di scelta fra : "uso Fastweb" "Non uso fastweb"
    2) possibilità di inserire subito il proprio nick, evitando di comparire come un generico "Truemetaller|XYZ"

    per accedere alla chat potete andare al seguente link :
    http://www.truemetal.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=3

    Buona permanenza!
     
    #1
  2. metaller88

    metaller88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2004

    sarà bella quanto volete ma mi sembra proprio eccessivo espellere dalla chat un utente solo perchè quest'ultimo ha mandato a cagare un "moderatore"
     
    #2

Condividi questa Pagina