1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

End OF Green

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da MetalSoul, 27 Luglio 2009.

  1. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2009

    Band tedesca dedita ad un genere musicale difficile da definire nello specifico...nei loro album vi si trova dal gothic al rock al metal al dark ...insomma un bel mix direi ;) . Ultimamente è uscito il loro sesto album che continua il percorso già tracciato dai precedenti lavori dando un' ulteriore conferma della loro personalità. Io li seguo dal loro debutto e ne apprezzo la maggiorr parte dei lavori. Quelle tinte oscure che regolano quasi tutte le loro canzoni fa di loro una delle band che più ascolto (volentieri :)) .

    Line-Up :

    Michelle Darkness - Vocals
    Michael Setzer - Guitar
    Oliver Merkle - Guitar
    Rainer Hampel - Bass
    Matthias Siffermann - Drums

    Discografia :

    Infinity (1996)
    Believe, My Friend... (1998)
    Songs for a Dying World (2002)
    Last Night on Earth (2003)
    Dead End Dreaming (2005)
    The Sick's Sense (2009)


    Chi di voi è anche un loro Fan ? ;)
     
    #1
  2. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    27 Luglio 2009

    Secondo possono essere spostati nel Gothic Rock Quindi nell'omonima sezione.... tanto che nel piccolo trafiletto di wikipedia tedesco s'intuisce dall'"incomprensibile" lingua tedesca che sono stati presenti al Wacken Open Air del 2006.... celeberrimo Festival Metal forse il più grande raduno europeo di Gruppi Metal:roll:.... poi la voce femminile li fa appartenere molto probabilmente al genere Gothic..... Wikipedia li definisce Dark rock.....:roll:
    Anche se non li conosco mi piacerebbe ascoltare qualche loro song.... magari per documentarmi troverò qualcosa su Youtube!!
     
    #2
  3. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2009

    :sgrat: ... che so io... Michelle Darkness è il front-MAN chitarrista e voce della band .. poi sai com'è...di questi tempi...:hihi:
     
    #3
  4. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    28 Luglio 2009

    Ma come uno si chima Micheal e uno Michelle e sono entrambi uomini?:shock::shock:
     
    #4
  5. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2009

    #5
  6. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    28 Luglio 2009

    O e' un travone.

    Seriamente :D li seguivo ai tempi di Infinity e Believe my friend, poi li ho persi di vista. Non sapevo nemmeno che esistessero ancora... buono a sapersi, sono curioso di sentire il nuovo album!
     
    #6
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    28 Luglio 2009

    Io ho Songs for a dying world e Last night on earth e secondo me sono due dischi validissimi, soprattutto il primo.
     
    #7
  8. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2009

    :hihi: ... altrochè se esistono ancora.. Michelle prolifera sia con la band madre , sia col suo progetto solista e sia come cantante(se non erro) di un'altra band tedesca di cui adesso mi sfugge il nome :sgrat: ... non ho avuto modo di ascoltarlo tante volte il nuovo album e quindi non mi pronuncio , ma in The Sick's sense oltre a proseguire quanto di buono già fatto ( e non aggiungendo quindi nulla di nuovo...ma da un certo punto di vista meglio così) ..salta subito "all'orecchio" la buona dose di basso che massicciamente accompagna (e non dispiace) ogni song... :guitar:
     
    #8
  9. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2009

    Concordo...anche se ho un debole per "Dying In Moments" di Last Night on Earth ;) ...canzone da hit che avrei ben visto inserito nell'abum successivo appunto a Last Nigth..infatti in "Dead And Dreaming" le songs sono in certo senso più lineari.
     
    #9
  10. The Angel of Death

    The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    28 Luglio 2009

    mha...io non lo conosco questo gruppo..
    ps: avrei giurato anch'io che michelle darkness fosse una donna!! per il nome.
     
    #10
  11. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2009


    end of green su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. per farti un'idea...male non sono...poi gusti ovviamente


    Pps : :hihi: effettivamente ... mi sa che la band attira inizialmente fans + per il nome depistante del singer che per la validità del gruppo stesso :)
     
    #11
  12. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    29 Luglio 2009

    Sto ascoltando Killhoney dal loro "Space".... mah:roll: bravi e preparati certamente anche se non mi mandano proprio in visibilio.... ovviamente dovrei ascoltare per intero un loro album per dare un giudizio meno superficiale....
    @Metalsoul: possono essere spostati nella sezione Gothic (loro si definiscono così!!?.... secondo me hanno un pizzico di visibilità in più!!
     
    #12
  13. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2009

    Si il video su myspace è davvero carino e dimostra comunque un buona tecnica e personalità ...puoi anche dare un'occhiata\ascoltata all'altro video che trovi sul myspace del gruppo ossia "Dead end Hero" ... danno già l'idea di cosa aspettarti dai loro album ... in cui si alternano pezzi più tirati ad altri più "Depressed Subcore"....come amano definirsi...
    Beh si, va anche bene inserirli nella sezione Gothic...ma posso spostare il topic direttamente io ?
     
    #13
  14. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    29 Luglio 2009

    Purtroppo no.... devi mandare un PM al mod del subforum della Community.... Di solito ci pensa Ventogrigio!!!8-]
     
    #14
  15. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2009

    Spostamento effettuato...thx dani66 :)
     
    #15

Condividi questa Pagina