1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ecnephias

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da CronoB14, 19 Aprile 2013.

  1. CronoB14

    CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    19 Aprile 2013

    Non ho trovato nessun topic o discussione che parlava di questo grande gruppo italiano, provengono dalla città di Potenza in Basilicata, si sono formati nel 1996 e sono attivi ancora oggi, hanno fatto 4 album, 1 demo, 1 compliation e 1 ep, inizialmente facevano un genere di Black Metal con sfumature Death e Doom o meglio chiamato Blackened Deaht/Doom Metal, più avanti nel tempo si trasportarono sempre più sul Death/Gothic come gli ultimi due album(se non sbaglio). Vi lascio il loro primo videoclip ufficiale e vorrei sapere cosa ne pensate di loro :) :
    ECNEPHIAS - A Satana (Official Videoclip) - YouTube
    Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Ecnephias-Official/178281922183198?notif_t=fbpage_fan_invite
    Pagina Metallum: Ecnephias - Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives
     
    #1
    A echter.monster e chakra piace questo messaggio.
  2. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    19 Aprile 2013

    visti dal vivo l'anno scorso...sinceramente mi fanno cagare senza offesa ai fan
     
    #2
    A tresctildet piace questo elemento.
  3. CronoB14

    CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    19 Aprile 2013

    Bah, io detto sinceramente li tengo una buona band, poi è una questione di gusti..
     
    #3
    A echter.monster e chakra piace questo messaggio.
  4. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    22 Aprile 2013

    anche secondo me non sono male, ho il primo disco e si fa ascoltare che è un piacere...
    poi non sono di cosi facile assimilazione come tanti altri gruppi.
    io li apprezzo:sisi:
     
    #4
    A echter.monster e chakra piace questo messaggio.
  5. CronoB14

    CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    22 Aprile 2013

    Sono piuttosto originali :sisi:
     
    #5
    A echter.monster e chakra piace questo messaggio.
  6. chakra

    chakra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Settembre 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Giugno 2013

    grande band, poco da dire:hihi:

    dal sito fb
    ECNEPHIAS OFFICIAL NEWS Code666 has announced the signing of Italian Occult Metal band ECNEPHIAS.

    The band just completed the recording of the follow-up to the acclaimed “Inferno” album.

    Formed in 1996, ECNEPHIAS (Mancan, guitar and vocals; Sicarius, keyboards and piano; Demil, drums; Nikko, guitars; Miguel, bass) have built a reputation for their Mix of Occult Metal, Mediterranean Influences and extreme metal.

    The group commented on the signing: "It's great to be back with Code666, whose roster of incredible talent is one we've long followed. We're so excited to announce that our new album titled “Necrogod” is ready and will be released worldwide in June 2013!"

    ECNEPHIAS will hit the road for a string of shows starting September and is now working on a Video for the track: “Kukulkan”.

    A Video Trailer for the new album “Necrogod” has been posted on youtube here: ECNEPHIAS NECROGOD - OFFICIAL TRAILER - YouTube

    ECNEPHIAS OFFICIAL WEBSITE - Southern Extreme Occult Metal Band from Italy led by Mancan

    Official Facebook page https://www.facebook.com/pages/Ecnephias-Official/178281922183198

    ECNEPHIAS NECROGOD - OFFICIAL TRAILER - YouTube
     
    #6
    Ultima modifica: 1 Giugno 2013
  7. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    20 Giugno 2013

    è da qualche giorno che ascolto Necrogod e devo dire che con questo album gli Ecnephias si meritano tutte le belle recensioni che si leggono un pò ovunque
     
    #7

Condividi questa Pagina