1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

E i Sepultura?

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Raining_Blood, 6 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raining_Blood

    Raining_Blood
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2006

    Perchè non discutere della band inaugurata nel '85 con ''Bestial Devastation''
    grazie al prepotente dominio di Max Cavalera e suo fratello Igor?

    I Sepultura che furono negli anni '80, prima di ''Beneath the Remains'' e ''Arise''
    sperimentarono da una base Thrash qualcosa di ancora più marcio e pesante, quello che grazie ad altre storiche band (Death-Morbid Angel-Obituary) venne definitivamente a galla! Darei parte del merito proprio a loro, nei cui album come ''Morbid Visions'' e Schizophrenia'' (quest'ultimo è un capolavoro a mio parere) emergono i primi riff Death Metal..

    ricordiamo poi gli Slayer, che oltre a colossi del Thrash dai primi anni '80 introdussero una violenza senza eguali, quel punto di partenza che rielaborarono proprio i Sepultura..

    Dimentichiamoci dei Sepultura dopo Roots, perchè a mio parere non meritano più di tenere questo nome..

    che dite?
     
    #1
  2. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Marzo 2006

    C'è già un tema su di loro nella sezione Thrash metal :)
     
    #2
  3. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    6 Marzo 2006

    #3
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina