1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cryptopsy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Zoidberg 88, 29 Gennaio 2006.

  1. Musamune

    Musamune
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2008

    Mmmh, speriamo bene per i suoni stasera. Vengo soprattutto per Cryptopsy e Beneath the Massacre (ignoranti? :D) e non vorrei sentire solo del rumore. La scaletta mi pareva quasi ovvia ma... non fanno nulla da Once was not?!
     
  2. -JalabhaR-

    -JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2008

    Qualcosina speriamo dai, almeno una Carrionshine.
    Facce sapè come è andata... :)
     
  3. Musamune

    Musamune
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2008

    Concerto devastante. Per farvi un'idea vi dico solo che domani devo andare dall'otorino, e non è uno scherzo!

    Bravi comunque tutti i gruppi:

    Trigger the Bloodshed: giovanissimi (il bassista e il batterista dimostrano 12 anni :D) ed estremissimi nella loro proposta. Sono molto monotomi su disco (e a dire la verità, con una batteria evidentemente ritoccata), ma dal vivo hanno una gran carica.

    Ignominous Incarceration: quelli che mi hanno convinto meno, ma comunque mi sono parsi buoni e interessanti, purtroppo penalizzati da suoni di chitarra fastidiosi e una batteria quasi inesistente.

    Beneath the Massacre: veramente massacranti. Volumi decisamente troppo alti, ma dopo l'attacco con The Surface l'adrenalina era troppa per badarci. Chirurgici, ultra veloci e pesanti, uno degli show più brutali che abbia mai visto. Nota di merito va sicuramente al chitarrista, che mi ha fatto venir voglia di buttare giù la chitarra dal balcone.

    Scaletta: The Surface, Society's Disponsable Son, Our Common Grave, Lithium Overdose, Nevermore, The System Failure (assurda), The Stench of Misery, e una che non ricordo più. :P

    Cryptopsy: la storia, niente da dire. Carichissimi ed energici nonostante i loro pezzi non siano proprio dei più semplici. Potenti (anche qui il volume ha giovato sotto questo aspetto, ma non tanto su quello uditivo) e molto precisi, tant'è che mi sono stupito non solo della prova di Flo Mounier - ovviamente perfetta - ma anche di Langlois e dei due chitarristi (sorpresona Donaldson!!!). Mi è sembrato ottimo anche il cantante, solo cose positive da dire su di lui. Unica pecca: omissione di pezzi da Once was not... almeno una Carrionshine potevano farla. :(

    Scaletta (cerco di ricordarmi l'ordine): Worship your demons, Graves of the Fathers, Abigor, We Bleed, The Headsmen, White Worms, Slit Your Guts, Anoint the Dead, Cold Hate Warm Blood, Phobophile.
     
    #288
    Ultima modifica: 23 Novembre 2008
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Novembre 2008

    concordo in pieno..
    cmq i cryptopsy non hanno proposto i pezzi più "alternativi"del loro ultimo album,quelli con la voce pulita x intenderci..Hanno evitato forse x paura della scarsa reazione dei fans..
    cmq ke tristezza immensa vedere l'alpheus praticamente vuoto.ma la gente,dove cavolo sta?amanti del death,ma dove diavolo stavate?forse erano a casa x paura del freddo troppo intenso..
     
  5. In Theory/Of Caos

    In Theory/Of Caos
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2008

    Bellissimo concerto ieri sera!
    deficentissimi io e i miei 2 amici, sempre sotto il bassista di qualsiasi voglia gruppo che pogavamo in 3:lol:
    perfortuna ai cryptosy ci si è divertiti,
    non so se avete presente, ero quel 16enne nano che riusciva a pogare e a scapocciare con gli occhiali:rotfl:
     
  6. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Novembre 2008

    dato ke eravamo così in pochi ke potevamo contarci,io ero quello ke mi aggiravo con la maglia di Dark Medieval Times dei Satyricon e con la mia "adorata"croce rovesciata.
    cmq ke tristezza così poca gente.ma alla fine sti cazzi,ci siamo divertiti lo stesso e i Cryptopsy non ci hanno deluso..E anke i gruppi spalla si sono lo stesso impegnati nonostante un ambiente desolante a dir poco...
     
  7. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    24 Novembre 2008

    A misano invece c'era gente!ci si è divertiti parecchio
     
  8. BrainT

    BrainT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2008

    cazzo io sono stato male e non sono potuto venire porca troia... i beneath come sono stati??
     
  9. -JalabhaR-

    -JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2008

    Bel concerto a Roma dai.... mi sono piaciuti tutti i gruppi con un plauso particolare a Beneath The Massacre e naturalmente ai Cryptopsy.
    Ho fatto delle fotto che poi posterò quando avrò un po di tempo.
    Effettivamente eravamo in pochini.. a maggio a vedere gli Hate Eternal eravamo ancora meno :-o.
    Non so da cosa possa dipendere sta sicuro però che io mi so fatto piu di 300 km tra andata e ritorno e la mattina alle 7 e mezzo ero al lavoro... 8-]
    Suvvia ragazzi mettetici piu passione e grinta... ;)
    Comunque io ero quello con al T-Shirt dei Suffocation :D
     
  10. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Novembre 2008

    anke a me son piaciuti i beneath the massacre,un bel muro di suono.
    cmq i cryptopsy sono stati dei furbetti in quanto hanno evitato alla grande i pezzi più "sperimentali"dell'ultimo cd.
    preoccupa poi questa assenza di pubblico nelle date romane.non me lo so proprio spiegare.cazzo,non veniva neanke tanto il biglietto.forse avranno preferito stare a casuccia al riparo dal freddo.....
     
  11. In Theory/Of Caos

    In Theory/Of Caos
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2008

    Sytyr, no credo di non averti visto...:(

    -JalabhaR-, te credo di averti visto

    io avevo la maglia bianca(prima del concerto) e dei beneath (condemned, durante) e una camicia nera sopra.

    PS: Ho il plettro di Alex Aubum:P[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT]
     
  12. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    2 Febbraio 2009

    " In una dichiarazione rilasciata a blabbermouth, il chitarrista dei Cryptopsy Alex Auburn dichiara di aver lasciato la band, di comune accordo con gli ormai suoi ex-compagni di gruppo. Non sono stati resi noti i motivi dell'allontanamento ma il musicista ha fatto sapere che in estate lancerà un nuovo progetto, e che nel frattempo è comunque disposto a valutare delle proposte."
    fonte: [Edit: no link ad altri siti Metal]
     
    #297
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2009
  13. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Febbraio 2009

    li ho visti qualke mese fa a Roma.non male,belli in forma.mi son piaciuti pure i pezzi dell'ultimo cd. speriamo in una continuazione e ke non si profili uno scioglimento.
    non so nelle altre città,ma a roma il locale era semi vuoto.c'è scarso interesse x questa band storica e io non lo trovo giusto..
     
  14. Injection

    Injection
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2009

    C'è da aspettarselo visto l'ultimo album.
     
  15. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Febbraio 2009

    non ti piace vero? eppure dopo una prima mia reazione perplessa,l'album è cresciuto.necessita di più ascolti secondo me..E distaccarsi un attimo dal pensiero dei loro album del passato..
     

Condividi questa Pagina