1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Droghe.. voi cosa ne pensate?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Axel_Death, 7 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MxDeCurtis

    MxDeCurtis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2008

    ascolta...non ti fa entrare in trance...conosco molti ravers e nessuno di loro mi ha mai parlato di "viaggi" con l'oppio
     
    #61
  2. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    7 Gennaio 2008

    Ricordo che nelle tante letture mi sono capitati due casi di due grandissime band storiche, ma di cui non faccio nome perchè non ho voglia di ricercare le fonti (una hard rock ed una progressive) che dicevano di aver composto sotto effetto di droge più o meno leggere e che i quei momentio sembrava stessero vedendo e concretizzando arte...per poi buttare via tutto una volta sentito il materiale da "sobri"...

    Io sono dell'idea che le droghe migliori le produce il corpo da solo se solo si è capaci di "vivere" le emozioni all'ennesima potenza...Dal respirare la bellezza della natura all'adrenalina che può dare l'ultimo dei Behemoth o un ...and Justice For all....piuttosto che un film romantico o una serata con la ragazza...

    Non sono uno stinco di santo...le mie canne me le sono fatte ed anche le mie mega ubriacature, ma se mi guardo indietro forse se ne facevo a meno non era poi così male...
     
    #62
  3. angusyoung

    angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Maggio 2002
    Messaggi:
    1.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Gennaio 2008

    l'amanita muscaria è la prima droga utilizzata dall'uomo.
     
    #63
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    7 Gennaio 2008

    Seriamente? Ma non è una leggenda metropolitana il fatto che sia allucinogena?
     
    #64
  5. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Gennaio 2008

    A parte che i ravers che si fanno di oppio li avete solo a Palermo (scherzo eh! :D), comunque ripeto, Baudelaire ha spiegato in cosa consisteva questa spinta visionaria.. appena ho voglia do un' occhiata al libro.
     
    #65
  6. angusyoung

    angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Maggio 2002
    Messaggi:
    1.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Gennaio 2008


    no no non è una leggenda, anche se non credo abbia forti effetti allucinogeni come la psilocibina
     
    #66
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2008
  7. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Gennaio 2008

    quoto tutto, nicolafurlan. D'accordissimo su tutto!
     
    #67
  8. MxDeCurtis

    MxDeCurtis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2008

    non mi fai ridere:(
     
    #68
  9. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Gennaio 2008

    oddio mio :D:D:D
     
    #69
  10. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    7 Gennaio 2008

    Io cedo che chi faccia uso di droghe, (sopratutto nei giovani) è perchè non si sente compreso da qualcuno; la colpa è della famiglia che non dà l'affetto necessario al figlio o il sostenimento morale adeguato. Altra gente ingerisce droga perchè sennò si sente escluso dal gruppo di amici ( che usufruiscono a loro volta). Altri ancora ne fanno suo perchè credono che sia la via migliore per sfuggire alle difficoltà e alla realtà. Non spette a me giudicare queste persone ma sò per certo che, con l'educazione adeguata e con un minimo di capoccia , quaste cose le si possa evitare tranquillamente.
     
    #70
  11. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Gennaio 2008

    Si quoto, peor' non dimentichiamo che ci sono parecchie teste di **** che prendono droghe per divertirsi (credendolo), senza mai aver avuto nessun problema, ne famigliare, ne sociale in genere. Ce ne sono parecchie, anzi la maggior parte è fatta di persone del genere. Ed è ancora piu' disgustoso.

    Ci sono persone che hanno sbagliato sulla base di problemi pesanti, ci sono persone che vogliono sbagliare senza problemi. A voi la scelta per chi criticare. Io sono per i secondi.
     
    #71
  12. RocketQueen

    RocketQueen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2008

    mha se uno produce bella musica,o scrive bei testi sostanzialmente non mi interessa di cosa si è fatto prima di scriverli,nonostante ciò dispiace un po' perchè alla fine quando ti piace un'artista ti immedesimi in qualcosa in lui....comunque sono contraria all'uso di droghe per ispirazioni o cosa..secondo me non serve essere fatti per fare bella musica o che.io la penso così...
     
    #72
  13. Axel_Death

    Axel_Death
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2008

    beh non capisco perchè queste critiche cosi' pesanti, in fondo se una persona lo fà consapevolmente, sapendo i rischi che corre è libera di decidere cosa fare sempre e cmq nel rispetto degli altri. Da questo punto di vista io non sto danneggiando te, ma me stesso
     
    #73
  14. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    7 Gennaio 2008

    Come quando non metti il casco in motorino, io ti investo, muori e ti ho sulla coscienza? O come quando bevi troppo guidi e ammazzi innocenti? In questo modo danneggi solo te stesso?
     
    #74
  15. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Gennaio 2008

    Quoto Armand... mica danneggi solo te, ma potresti danneggiare anche gli altri.

    Io dico sempre una cosa: la libertà finisce quando inizia quella degli altri. Detto questo, voglio dire che uno è libero di fare cio' che vuole, basta che non danneggi gli altri, quindi non mini la libertà degli altri.

    E con la droga, e l'alcool (che considero anch'esso droga) si arriva a danneggiare gli altri... e se non fisicamente, psicologicamente lo si fa. Quanti ragazzini vedono persone ubriache o fatte e le prendono come modello? Questo è danneggiare gli altri, sicuramente.
     
    #75
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina