1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dissing - Topic per discutere sui gruppi senza peli sulla lingua

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Idol, 28 Marzo 2025.

1. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.677

9 Maggio 2025

Io non commento per non offendere nessuno, l'unica cosa che mi chiedo è come mai siano inseriti nella zona metal, progressive, quando non sono metal (massimo alternative rock, anzi pop) e di progressivo non hanno nulla.

A Aslan piace questo elemento.
  2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.795

9 Maggio 2025

Perchè le cose non sono ciò che sono ma come le vendono, purtroppo per noi. E così ci troviamo spesso tra i coglioni roba che dovrebbe stare fuori. Si può ignorare, ma ci si inciampa comunque di tanto in tanto. Almeno ci si può sfogare qui. E questi non sono neanche i peggio

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

3. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.677

9 Maggio 2025

In un forum di gente che ne capisce (o dovrebbe capire) di musica il come vendono un gruppo non dovrebbe esistere, chi ha messo il gruppo nel progressive metal ha fatto una cavolata e il non spostarli nella giusta sezione è pure sbagliato, perché se un appassionato del genere si ritrova loro nella sua sezione preferita e poi li critica viene subito ripreso.
    Ma pure i Ghost nella sezione heavy metal cosa ci fanno?

A Aslan piace questo elemento.
  4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.795

9 Maggio 2025

Esatto. Altro esempio calzante di ciò che hai descritto e di ciò che sopra ho tentato di spiegare in parte

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

A Idol piace questo elemento.

Condividi questa Pagina