1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Discussione: I METALLARI POSSONO ANDARE IN DISCOTECA?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da TeschioNero, 17 Dicembre 2002.

1. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2002

Partendo dal presupposto che io reputo merda i truzzi e tutti i loro costumi del cazzo ed esalto i nobili metallari e le stupende abitudini che questo stile di vita ci accomuna, il che un metallaro è come se fosse un mio confratello, da un analisi a priori reputo la discoteca una cazzata mega galattica. Tuttavia ammetto che in disco si possono trovare tantissime ragazze... e diciamo la verità.. qualche volta si può anche scopare... andando per logica noi metallari possiamo andare in disco ma SOLO E LO SOTTOLINEO! SOLO PER CERCARE RAGAZZE!

Qui chiudo e resto in attesa dei vostri interventi... si accettano suggerimenti undefined

2. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.052

17 Dicembre 2002

Il metallaro può fare quello che vuole e andare dove vuole tanto la sua fede è superiore.

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

17 Dicembre 2002

Non vorrei far nascere un'inutile polemica, ma con questo tuo 4° messaggio mi hai lasciato un po' di stucco.

Senza offesa ma non condivido una sola parola di quanto hai detto, ma sopratutto non condivido il modo in cui elevi te stesso e i metallari: forse è arrivato il momento che qualcuno ti dica che il mondo non è diviso in caste. Non ci sono gli eletti e le donne (si anche quelle che vanno in discoteca sono donne) non servono solo per farci del sesso occasionalemente.
    Tristezza. [​IMG]

4. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2002

Ma no, ma no, parliamone... secondo me i nobili metallari possono andare nei luoghi dove gli ignobili e spregevoli truzzi vivono e bivaccano per portare un po' di luce divina a tali miserabili esseri inferiori... oltre che per consumare rapporti sessuali con le donne del nemico, avendo peraltro l'accortezza di proteggersi adeguatamente onde evitare di contrarre le malattie veneree a cui tali infime creature sono notoriamente soggette.

5. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

17 Dicembre 2002

Sorvolando su ciò che ha espresso Vampi (gli piace scherzare [​IMG] ) concordo con Lord (ahi! probabilmente sto perdendo le mie capacità deduttive [​IMG] ) è veramente ignobile questo topic, non mi piace insultare le persone pertanto mi eclisso.

6. morenz

morenz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2002

io odio le discoteche, ma reputo questo topic assolutamente inutile.

7. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

17 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/12/2002, TeschioNero ha scritto:

Partendo dal presupposto che io reputo merda i truzzi e tutti i loro costumi del cazzo ed esalto i nobili metallari e le stupende abitudini che questo stile di vita ci accomuna, il che un metallaro è come se fosse un mio confratello, da un analisi a priori reputo la discoteca una cazzata mega galattica. Tuttavia ammetto che in disco si possono trovare tantissime ragazze... e diciamo la verità.. qualche volta si può anche scopare... andando per logica noi metallari possiamo andare in disco ma SOLO E LO SOTTOLINEO! SOLO PER CERCARE RAGAZZE!

Qui chiudo e resto in attesa dei vostri interventi... si accettano suggerimenti undefined
    </TD></TR></TABLE>

Mi spiace ma non sono d'accordo con nulla ciò che hai detto. Lord ha espresso appieno quello che penso anch'io

E' una mia opinione (e sottolineo mia) ma questo post mi sa tanto da persona che cerca quasi di scusarsi per qualcosa per cui prova vergogna perché in cuor suo sa di aver fatto una cosa (l'andare in discoteca) che va contro la propria etica (visti i presupposti).

8. BenzaInTange

BenzaInTange
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2002

Certo ke c possono andare, ma nn x la musica, ke anke a me nn dice niente, ma xke' c'e' della materia prima [​IMG] [​IMG] [​IMG]

9. MeganetH

MeganetH
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/12/2002, TeschioNero ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    Si, ma spero che in discoteca tu non ci vada vestito da metallaro in quanto:
    1) Non ti fanno nemmeno entrare.
    2) Le ragazze ti ridono in faccia e il tuo proposito di fare stragi va miseramente in fumo [​IMG]

10. MeganetH

MeganetH
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2002

Io ho scoperto "Killers" degli Iron quando ero in quarta elementare, ho continuato con metallica, megadeth, pantera, coroner, nuclear assault e compagnia bella e tuttora, a 27 anni mi piace ascoltare Thrash, ma, premettendo che non mi è mai interessato vestirmi o dimostrare di essere metallaro con borchie, chiodo ed altri capi d'abbigliamento, quando viene il fine settimana amo rinchiudermi in discopub dove fanno musica da discoteca, si beve, si balla sui tavoli e si rimorchia a bestia.
    Io penso che sarebbe stupido rinunciare a cose che ci piacciono solo per paura di essere presi per "eretici" o traditori. La mia opinione è che entro il rispetto del prossimo la vita va goduta e vissuta e non repressa.

11. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Dicembre 2002

Io vado in discoteca.
    Non in quelle truzze perkè mi fa skifo sia la musica sia la gente.
    E non voglio discorsi del tipo "tu devi rispettare il modo di vestire degli altri,i loro gusti bla bla bla bla"

I tamarri sono degli attacabrighe,e finkè non saranno loro ad avere rispetto e a comportarsi civilmente io no ne avrò per loro.Se attaccano a rompere i coglioni io rispondo come più si conviene.Per cui a ballare in mezzo a degli impasticcati ingellati e attacabrighe non ci vado.
    Prediligo le discoteche per finto-alternativi o scioppini,con musica ska-punk,grunge oppure elettronica o anni '80.
    E non mi dispiace nessuno di questi generi.
    E andare a ballare non significa rinnegare il metal perkè tanto non sarà una serata in discoteca a farmi passare la voglia di H.M!!

12. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2002

Io ogni tanto ci vado però non tocco niente e quando esco recito tre Children of the Damned e due Back in Black e una volta a casa bacio la mutanda pelosa di Joey de Maio.

13. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2002

Volevo rispondere a Lord of Thunder: come hai scritto sembra che tu voglia difendere la categoria dei truzzi, difendere magari anche i loro ideali... e intanto loro ci prendono per il culo tutto il giorno... BENE! andiamo avanti così! Se volete che questi truzzi ci ridano dietro ben venga!

14. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Dicembre 2002

Volevo rispondere a Lord of Thunder: come hai scritto sembra che tu voglia difendere la categoria dei truzzi, difendere magari anche i loro ideali... e intanto loro ci prendono per il culo tutto il giorno... BENE! andiamo avanti così! Se volete che questi truzzi ci ridano dietro ben venga!
    </TD></TR></TABLE>

Teschio... senza polemica, davvero, sono proprio questi gli atteggiamenti che rendono i metallari ridicoli.

15. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>
    Prediligo le discoteche per finto-alternativi o scioppini,con musica ska-punk,grunge oppure elettronica o anni '80.
    E non mi dispiace nessuno di questi generi.
    E andare a ballare non significa rinnegare il metal perkè tanto non sarà una serata in discoteca a farmi passare la voglia di H.M!!</TD></TR></TABLE>
    siamo in due!! [​IMG]

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Io vado in discoteca.
    Non in quelle truzze perkè mi fa skifo sia la musica sia la gente.
    E non voglio discorsi del tipo "tu devi rispettare il modo di vestire degli altri,i loro gusti bla bla bla bla"

I tamarri sono degli attacabrighe,e finkè non saranno loro ad avere rispetto e a comportarsi civilmente io no ne avrò per loro.Se attaccano a rompere i coglioni io rispondo come più si conviene.Per cui a ballare in mezzo a degli impasticcati ingellati e attacabrighe non ci vado. </TD></TR></TABLE>
    in base a come uno si veste o alla musica che ascolta tu inquadri un attaccabrighe??

<HR size="1" noshade>
    LIFE,BIRTH,BLOOD,DOOM, the hole in the ground is comin' round soon

<font class="post_small">[ Modificato da odobenusrosmarus in Data 17/12/2002 ]</font>

<font class="post_small">[ Modificato da odobenusrosmarus in Data 17/12/2002 ]</font>

Condividi questa Pagina