1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dimmu Borgir + Amon Amarth + Engel / 14 Ottobre @ Alcatraz, Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 10 Aprile 2007.

  1. -Flegias-

    -Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    Bella regà... non c'è che dire. Concerto spettacolare. Amòn da panico... Il difetto dei Dimmu è che mi sparano subito all'inizio i pezzi che mi piaciono di più :D.
    In ogni caso se non fosse stato per le persone che sapevo esserci (voi), non sarei neanche venuto. :happy:
     
  2. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    16 Ottobre 2007

    Wow che complimentone :love: grazie Mio, troppo simpatico anche tu... peccato non aver potuto continuare la serata in modo decente :(
     
  3. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    Beh lo dici solo perche' ti sei salvata dallo tsunami di cazzate che ho sparato a ripetizione a pranzo...se SMIZ Massaia Overactive e Blind avessero potuto mi avrebbero ammazzato...ridevano solo Maria Grazia e Flegias...a proposito, grandissimo, mi ha fatto davvero piacere che sei venuto anche tu :) E ora ai Marduk, se non prima !!! 8-]
     
  4. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    16 Ottobre 2007

    lascia perdere..io ho preso due bottigliette d'acqua,sigarette e ceres e ne ho spesi 16!!:shock:
    volevo rientrare e chiedere spiegazioni se quella troia non mi avesse stracciato lo scontrino :evil:
     
    #559
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2007
  5. -Flegias-

    -Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    Miogà sei un mito... ma come cacchio te ne escono così a raffica?? ahahahah... Pino Scotto rulez tra l'altro :rotfl:
    Per i Marduk visto che andate, ci sono anche io sicuro. ;)
     
  6. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    Hahaha ma che ne sono, come ha detto la Massaia sono le sinapsi che mi esplodono :rotfl: Beh se non ci vai tu che ti suonano vicino casa ! Poi ovviamente sara' l'occasione per rivedersi, ma stavolta mangiamo prima :P Shadow ma dove sei andato a comprare le cose ? In Norvegia ? 16 euro...ne alzavi altri 4 e ti prendevi la maglietta ! :shock:
     
  7. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    16 Ottobre 2007

    in quel famoso bar all'angolo con l'insegna viola di cui ti avevo parlato..
    quale maglietta?non mi piacevano quelle dentro :sgrat:
     
  8. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    16 Ottobre 2007

    Guarda l'ho preso solo perchè ero a stomaco vuoto e dovevo prendere l'aspirina per il mal di testa, sennò se lo sarebbero tenuto il toast! :rage:
     
  9. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    In quel bar ci andai l'anno scorso con Hell75 Alvit un loro amico e Nightcomer...me lo ricordo frequentato da extracomunitari ed un paio di zozze al bancone :D Certo che sono un po' alti i prezzi vista la clientela...dai la maglietta degli Amon Amarth che ho preso io e' bellissima, e dietro ci sono le date, sia quella dell'altroieri che il Route to hell :)
     
  10. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    16 Ottobre 2007

    No io il toast "diamantato" l'ho preso proprio dentro l'alcatraz!! una volta dentro non mi facevano più uscire e così fu....
     
  11. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    16 Ottobre 2007

    due ginlemon 12 euro, se non bevevo lì dentro me la compravo anche io la maglietta
     
  12. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    16 Ottobre 2007

    sempre a bere stai..lelia è una dilettante confronto a te!
    almeno io e miogaror preferiamo mangiare!menu al macdonald piu panino lurido dal porcaro davanti alla stazione con cotoletta,paperoni e mugugnane!:D
     
  13. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    16 Ottobre 2007

    Regà,io sto a rosicà:ueeee:
     
  14. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.246

    16 Ottobre 2007

    anchio, e non sai quanto :ueeee:
     
  15. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    Che figata, anzi ti racconto meglio tutto : Sabato mattina io e Janick panino " Ciociaro " all'autogrill di Fiano alle 10:30...porchetta e maionese 8-] Fusilli pesto e speck a casa di christiane alle 16:00...io pizza da spizzico all'autogrill dopo Piacenza alle 22:00 e sacchetto di M&M's nei restanti 40 km :rotfl: ...Domenica gnocchi della Massaia alle 16:00 preceduti da pane e un salame fosforescente che aveva portato Bea :shock: e biscotti Pan di stelle...ah a proposito, il vino che aveva portato Nino faceva le fiamme, uno spettacolo !!! :) Poi si' McDonald's a mezzanotte davanti al Midnight e panino alle 3 di notte...8-] Ieri al ritorno Hotdog a Milano, altro sacchetto di M&M's e per finire kebab alle 21:30 io e Luca vicino a Termini...io vado ai concerti solo per mangiare :D Marcolino e Pierluigino dai non rosicate, ci saranno altre millemila occasioni, eppoi siete cosi' giovani :P Beh io ho finito, stacco, mi ricollego domattina, buono spam e buona serata a tutti, je vous aime ;)
     

Condividi questa Pagina