1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Differenze generi Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da NazguL86, 23 Maggio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NazguL86

NazguL86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2004

Ciao a tutti innanzitutto, ho da poco scoperto questo sito, ottimo punto di riferimento per il genere Metal ! :headbang:
    Stavo cercando da un po' di tempo, una pagina che mi spiegasse a grandi linee quali erano le principali caratteristiche dei vari generi Metal che esistono, molti dei quali non conosco proprio. Spero non sia già stata postata una discussione simile (anche xkè non l'ho trovata, ma la funzione search è lentuccia :) ). Quindi vorrei che mi spiegaste secondo voi, le principali caratteristiche dei generi Metal e magari per ognuno, i nomi dei gruppi più famosi o che vi piacciono maggiormente!
    tnx 8-]

2. the blind bard

the blind bard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2004

Come avrai notato, ci sono dei topic aperti su un po' tutti i generi di metal, magari comincia a farti una lettura di quelle discussioni, o chiedi direttamente delucidazioni all'interno dei vari topic.
    Per descriverti, anche a grandi linee, i vari modi di fare Metal, non si finirebbe mai... :rotfl:

3. NazguL86

NazguL86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2004

Si li ho visti, ma data la mole di informazioni contenute in ognuno, ho dato una lettura molto superficiale e nn ho trovato quello che cercavo, cmq capisco che l'argomento è forse troppo vasto, cercherò di seguire il tuo consiglio! :)

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Maggio 2004

:shock: Impresa titanica piuttostoeanzichenò (<--- sta parola me l'ero proprio scordata! come ha fatto a venirmi in mente proprio ora?).

Senti ti posso dare due consigli:

1) se guardi bene ci sono delle "mega discussioni" su alcuni dei generi cardine (power, thrash, hard rock, black, epic, prog etc etc). Entra in quelle discussioni, leggile un po' e chiedi info a chi le frequenta abitualmente.

2) ascolta tutto, tranne i generi estremi come black e death, non ne vale la pena!!!! :D :D :D

PS: il punto 2 è uno scherzo per gli altri utenti!!! :wink: :D
    PPS: spero che accettino lo scherzo... altrimenti mi linciano!!! :lol:

5. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2004

Mi sa che promuovo lord of the thunder a moderatore :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzo... innanzitutto benvenuto al nuovo utente. Di sicuro capirai che un topic con queste finalità è quasi improponibile, segui i consigli degli altri users e fatti un'idea sulle discussioni già avviate.

Mi raccomando, per evitare fraintendimenti leggi il regolamento con attenzione.

Sorry ma debbo chiudere.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina